387 USD
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 556 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
424 USD
405 USD
La Tonnarella(Sorrento)
301 USD
242 USD
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 364 USD a notte.

504 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 678 USD a notte.

Hotel Spicy Sorrento(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
99 USD
Avviso di risparmio! 50% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 50% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 197 USD a notte.

376 USD
364 USD
  • Piscina
Ulisse Deluxe Hostel(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
188 USD
159 USD
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 224 USD a notte.

Comfort Hotel Gardenia Sorrento Coast(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
167 USD
151 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 197 USD a notte.

612 USD
492 USD
Agoda.com
389 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 501 USD a notte.

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Che dire... tutto perfetto. Ho passato 5 giorni con il mio compagno in questo albergo dove cortesia e semplicità incontrano buon gusto e posizione strategica! L'hotel si trova a pochi passi dal centro, la nostra camera vista mare aveva uno splendido terrazzino con un panorama fantastico, così come la piscina! Ottima la colazione e vasta la scelta. Dovessi tornare a Sorrento soggiornerei di nuovo al Rivage, consigliato!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Andrea M, Proprietario alle Hotel Rivage, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 ottobre 2017

grazie per la bella recensione ! apprezziamo molto e siamo contenti che abbiate trascorso un bel soggionro

Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Premetto che ho preso una camera superiore perché le standard non erano disponibili.... stanza sporca con schizzi di vernice ovunque che affacciava su strada posteriore .... mobilio vecchio e rovinato.... piscina con lettini rotti e sporchi....insomma non adeguato con il prezzo della camera....da ristrutturare! La posizione ottima!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Andrea M, Proprietario alle Hotel Rivage, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2017

il mobilio è stato tutto rinnovato ... tutto ! i lettini anche sono sytati acquistati l'nno scorso... credo che non abbia valutato bene

Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Colazione perfetta, camera pulita e carina e piscina davvero caratteristica. Il personale è davvero gentile e il posto è vicino le spiagge. Ci tornerei e lo consiglierei per un soggiorno piacevole e senza pensieri

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

grazie felice ! siamo lieti che abbia trascorso un tempo piacevole da noi. torni a trovarci

Recensito 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

Albergo ottimo molto bello, la posizione dell' hotel è ottima al centro del paese personale cortese, ottima colazione, la nostra camera però oscena vecchia bagno con box doccia rotto, mattonelle rotte, per non parlare dell' affaccio della camera praticamente su di un muro. Sistemazione nella camera completamente negativa.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia

gentile silvio,
sicuramente le nostre camere economy non sono delle suite, ma non hanno il box doccia rotto o le mattonelle rotte... e' tutto sistemato e pulito

Recensito 3 giugno 2017 da dispositivo mobile

Personale cortese e disponibile, dal portiere fino ai camerieri a colazione.
Il parcheggio è piccolo e poco comodo, ma in zona dovrebbero essercene un paio.
Abbiamo avuto una camera un po' vecchia, standard decisamente da 2-3 stelle.
Ma per essere l'hotel più economico che avevo trovato a Sorrento, per una notte ci può stare.

Ha soggiornato a: maggio 2017
Andrea M, Proprietario alle Hotel Rivage, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 giugno 2017

gentille cliente, a Sorrento non tutti gli hotel hanno nil parcheggio ! specialmente in centro ! sarà scomodo ma almeno c'è !

se è capitato all'ultimo momento in una standard ci dispiace , ma noi non nascondiamo nulla e sui portali e sul sito web ci sono solo foto che ritraggono le nostre camere così come sono. alcune camere standard non sono state ancora rinnovate, ma definirle da 2 stelle mi sembra eccessivo !

sicuramnte ha avuto una buona camera , forse non nuova , ma un a buona e pulita camera con tutti i servizi