“Posizione ottima, stanza eccellente”
Recensione di Hotel Rivage

Hotel Rivage
Classificato al n.66 di 100 hotel a Sorrento
Recensito 23 agosto 2017

Situato in una posizione strategica. Appena fuori dal centro cittadino, ma poi con 5 minuti a piedi sei in pieno centro. La stanza ottima con balcne vista mare. Praticamente l'auto non serve. Prima colazione abbondante con varietà di prodotti anche per celiaci. Pulizia e cortesia da parte del personale.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Andrea M, Proprietario alle Hotel Rivage, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Grazie

Recensito 18 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Che dire... tutto perfetto. Ho passato 5 giorni con il mio compagno in questo albergo dove cortesia e semplicità incontrano buon gusto e posizione strategica! L'hotel si trova a pochi passi dal centro, la nostra camera vista mare aveva uno splendido terrazzino con un panorama fantastico, così come la piscina! Ottima la colazione e vasta la scelta. Dovessi tornare a Sorrento soggiornerei di nuovo al Rivage, consigliato!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

grazie per la bella recensione ! apprezziamo molto e siamo contenti che abbiate trascorso un bel soggionro

Recensito 3 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Premetto che ho preso una camera superiore perché le standard non erano disponibili.... stanza sporca con schizzi di vernice ovunque che affacciava su strada posteriore .... mobilio vecchio e rovinato.... piscina con lettini rotti e sporchi....insomma non adeguato con il prezzo della camera....da ristrutturare! La posizione ottima!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Andrea M, Proprietario alle Hotel Rivage, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2017

il mobilio è stato tutto rinnovato ... tutto ! i lettini anche sono sytati acquistati l'nno scorso... credo che non abbia valutato bene

Recensito 31 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Colazione perfetta, camera pulita e carina e piscina davvero caratteristica. Il personale è davvero gentile e il posto è vicino le spiagge. Ci tornerei e lo consiglierei per un soggiorno piacevole e senza pensieri

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

grazie felice ! siamo lieti che abbia trascorso un tempo piacevole da noi. torni a trovarci

Recensito 1 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Albergo ottimo molto bello, la posizione dell' hotel è ottima al centro del paese personale cortese, ottima colazione, la nostra camera però oscena vecchia bagno con box doccia rotto, mattonelle rotte, per non parlare dell' affaccio della camera praticamente su di un muro. Sistemazione nella camera completamente negativa.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia

gentile silvio,
sicuramente le nostre camere economy non sono delle suite, ma non hanno il box doccia rotto o le mattonelle rotte... e' tutto sistemato e pulito

Recensito 3 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Personale cortese e disponibile, dal portiere fino ai camerieri a colazione.
Il parcheggio è piccolo e poco comodo, ma in zona dovrebbero essercene un paio.
Abbiamo avuto una camera un po' vecchia, standard decisamente da 2-3 stelle.
Ma per essere l'hotel più economico che avevo trovato a Sorrento, per una notte ci può stare.

Ha soggiornato a: Maggio 2017
Andrea M, Proprietario alle Hotel Rivage, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 giugno 2017

gentille cliente, a Sorrento non tutti gli hotel hanno nil parcheggio ! specialmente in centro ! sarà scomodo ma almeno c'è !

se è capitato all'ultimo momento in una standard ci dispiace , ma noi non nascondiamo nulla e sui portali e sul sito web ci sono solo foto che ritraggono le nostre camere così come sono. alcune camere standard non sono state ancora rinnovate, ma definirle da 2 stelle mi sembra eccessivo !

sicuramnte ha avuto una buona camera , forse non nuova , ma un a buona e pulita camera con tutti i servizi

Recensito 24 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel sulla via principale facilmente raggiungibile a piedi, comodo per raggiungere tutte le mete sorrentine.
Ottima colazione a buffet con anche prodotti fatti in casa. Pulizia della camera e degli ambienti comuni eccezionale. Spazi nella stanza ben gestiti. Personale cordiale e disponibile

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Andrea M, Proprietario alle Hotel Rivage, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2017

Grazie, è un piacere leggere la sua recensione e apprendere che ha trascorso un bel soggiorno presso di noi ! torni a trovarci

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
Grand Hotel Aminta
Hotel Prestige Sorrento
Hotel Prestige Sorrento
N. 28 di 100 a Sorrento
1.376 recensioni

Conosci Hotel Rivage? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rivage

Indirizzo: via Capo, 11, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.66 di 100 hotel in Sorrento
Fascia prezzo: 63 € - 490 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Rivage 3*
il sole e la vita di Sorrento a portata di mano Affacciato sul Golfo di Napoli e sul Vesuvio, incastonato nella terra delle sirene tra il centro di Sorrento e le folcloristiche stradine del borgo storico c'è l'Hotel Rivage pronto ad accogliervi con calore, ospitalità e professionalità. La struttura si compone di 4 piani che si sviluppano verso il basso sovrastati da un incantevole terrazza panoramica attrezzata con bar , ristorante, piscina e solarium. Al suo interno un grazioso salone dal design moderno e dai colori meditteranei vi accoglierà durante il vostro soggiorno. Lo Staff vi aiuterà ad organizzare le escursioni per Amalfi, Capri, Positano, Pompei, Napoli etc. per scoprire le bellezze di queste località rendendo unica ed indimenticabile la vostra vacanza. Ed Infine, la sua posizione centrale a pochi passi dall'isola pedonale e dalla centralissima piazza tasso vi aiuterà a ... ...Vivere Sorrento e la costiera come avete sempre sognato. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Hotels.com, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rivage. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rivage Sorrento
Rivage Sorrento