375 USD
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 546 USD a notte.

359 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 475 USD a notte.

La Tonnarella(Sorrento)
283 USD
264 USD
  • Parch. gratis
Ulisse Deluxe Hostel(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
147 USD
  • Bar/Lounge
Hotel Spicy Sorrento(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
147 USD
91 USD
Avviso di risparmio! 46% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 46% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 169 USD a notte.

625 USD
Hotels.com
245 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 326 USD a notte.

306 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 357 USD a notte.

376 USD
  • Piscina
480 USD
Hotels.com
Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Premetto che ho preso una camera superiore perché le standard non erano disponibili.... stanza sporca con schizzi di vernice ovunque che affacciava su strada posteriore .... mobilio vecchio e rovinato.... piscina con lettini rotti e sporchi....insomma non adeguato con il prezzo della camera....da ristrutturare! La posizione ottima!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Andrea M, Proprietario alle Hotel Rivage, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2017

il mobilio è stato tutto rinnovato ... tutto ! i lettini anche sono sytati acquistati l'nno scorso... credo che non abbia valutato bene

Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Colazione perfetta, camera pulita e carina e piscina davvero caratteristica. Il personale è davvero gentile e il posto è vicino le spiagge. Ci tornerei e lo consiglierei per un soggiorno piacevole e senza pensieri

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

grazie felice ! siamo lieti che abbia trascorso un tempo piacevole da noi. torni a trovarci

Recensito 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

Albergo ottimo molto bello, la posizione dell' hotel è ottima al centro del paese personale cortese, ottima colazione, la nostra camera però oscena vecchia bagno con box doccia rotto, mattonelle rotte, per non parlare dell' affaccio della camera praticamente su di un muro. Sistemazione nella camera completamente negativa.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia

gentile silvio,
sicuramente le nostre camere economy non sono delle suite, ma non hanno il box doccia rotto o le mattonelle rotte... e' tutto sistemato e pulito

Recensito 3 giugno 2017 da dispositivo mobile

Personale cortese e disponibile, dal portiere fino ai camerieri a colazione.
Il parcheggio è piccolo e poco comodo, ma in zona dovrebbero essercene un paio.
Abbiamo avuto una camera un po' vecchia, standard decisamente da 2-3 stelle.
Ma per essere l'hotel più economico che avevo trovato a Sorrento, per una notte ci può stare.

Ha soggiornato a: maggio 2017
Andrea M, Proprietario alle Hotel Rivage, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 giugno 2017

gentille cliente, a Sorrento non tutti gli hotel hanno nil parcheggio ! specialmente in centro ! sarà scomodo ma almeno c'è !

se è capitato all'ultimo momento in una standard ci dispiace , ma noi non nascondiamo nulla e sui portali e sul sito web ci sono solo foto che ritraggono le nostre camere così come sono. alcune camere standard non sono state ancora rinnovate, ma definirle da 2 stelle mi sembra eccessivo !

sicuramnte ha avuto una buona camera , forse non nuova , ma un a buona e pulita camera con tutti i servizi

Recensito 24 maggio 2017 da dispositivo mobile

Hotel sulla via principale facilmente raggiungibile a piedi, comodo per raggiungere tutte le mete sorrentine.
Ottima colazione a buffet con anche prodotti fatti in casa. Pulizia della camera e degli ambienti comuni eccezionale. Spazi nella stanza ben gestiti. Personale cordiale e disponibile

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Andrea M, Proprietario alle Hotel Rivage, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2017

Grazie, è un piacere leggere la sua recensione e apprendere che ha trascorso un bel soggiorno presso di noi ! torni a trovarci