Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Colazione perfetta, camera pulita e carina e piscina davvero caratteristica. Il personale è davvero gentile e il posto è vicino le spiagge. Ci tornerei e lo consiglierei per un soggiorno piacevole e senza pensieri

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Andrea M, Proprietario alle Hotel Rivage, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2017

grazie felice ! siamo lieti che abbia trascorso un tempo piacevole da noi. torni a trovarci

Recensito 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

Albergo ottimo molto bello, la posizione dell' hotel è ottima al centro del paese personale cortese, ottima colazione, la nostra camera però oscena vecchia bagno con box doccia rotto, mattonelle rotte, per non parlare dell' affaccio della camera praticamente su di un muro. Sistemazione nella camera completamente negativa.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia

gentile silvio,
sicuramente le nostre camere economy non sono delle suite, ma non hanno il box doccia rotto o le mattonelle rotte... e' tutto sistemato e pulito

Recensito 3 giugno 2017 da dispositivo mobile

Personale cortese e disponibile, dal portiere fino ai camerieri a colazione.
Il parcheggio è piccolo e poco comodo, ma in zona dovrebbero essercene un paio.
Abbiamo avuto una camera un po' vecchia, standard decisamente da 2-3 stelle.
Ma per essere l'hotel più economico che avevo trovato a Sorrento, per una notte ci può stare.

Ha soggiornato a: maggio 2017
Andrea M, Proprietario alle Hotel Rivage, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 giugno 2017

gentille cliente, a Sorrento non tutti gli hotel hanno nil parcheggio ! specialmente in centro ! sarà scomodo ma almeno c'è !

se è capitato all'ultimo momento in una standard ci dispiace , ma noi non nascondiamo nulla e sui portali e sul sito web ci sono solo foto che ritraggono le nostre camere così come sono. alcune camere standard non sono state ancora rinnovate, ma definirle da 2 stelle mi sembra eccessivo !

sicuramnte ha avuto una buona camera , forse non nuova , ma un a buona e pulita camera con tutti i servizi

Recensito 24 maggio 2017 da dispositivo mobile

Hotel sulla via principale facilmente raggiungibile a piedi, comodo per raggiungere tutte le mete sorrentine.
Ottima colazione a buffet con anche prodotti fatti in casa. Pulizia della camera e degli ambienti comuni eccezionale. Spazi nella stanza ben gestiti. Personale cordiale e disponibile

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Andrea M, Proprietario alle Hotel Rivage, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2017

Grazie, è un piacere leggere la sua recensione e apprendere che ha trascorso un bel soggiorno presso di noi ! torni a trovarci

Recensito 22 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione... Puoi raggiungere marina grande a piedi in 10 minuti!!!!!!!!!
Hotel molto carino ed accogliente!!!
Personale molto disponibile e cordiale!!!!
Grazie di tutto!
Alla prossima!!!!!!!!!!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia

la rinngraziamo per averci consigliato . e siamo lieti di apprendere che ha trascorso un bel soggiorno ! torni a trovarci