“Hotel centrale, silenzioso, con possibilità di posto macchina recintato, sufficientemente moderno.”
Recensione di Hotel Rivage

Hotel Rivage
Classificato al n.66 di 100 hotel a Sorrento
Recensito 31 ottobre 2016

Di passaggio a Sorrento ho approfittato di una offerta speciale.Circa 70€ per la camera sufficientemente grande con finestra da cui si intravedeva il mare, buon bagno, tutto pulito, pochi rumori nonostante ci fosse il pienone. Altri 12€ per il posto macchina custodito 2€ per la tassa comunale. La colazione costa 9€ a persona, ma ne vale di meno. I dolci sono molto vari, ma la qualità lascia a desiderare, la frutta è solo sciroppata (a Sorrento è il colmo!).Il salato è più edibile.
Comunque i 100€ pagati, considerato il periodo, le tariffe di Sorrento e la comodità della sosta, valgono la spesa.

Consiglio sulle camere: scegliere camere con il balcone.
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Andrea M, Proprietario alle Hotel Rivage, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 novembre 2016

ecco , l'importante e considerare il rapporto qualità prezzo ! nessuno a sorrento vi darà quello che vi diamo noi ed allo stesso prezzo! sicuramente bisogna migliorare sempre e lavoreremo costantemente per farlo ! torni a trovarci per toccare con mano il cambiamento

Recensito 30 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Sono circa otto anni che trascorriamo a Sorrento le nostre vacanze tra fine agosto e inizi settembre. Dopo aver soggiornato sempre nello stesso hotel vicino al rivage abbiamo deciso questa volta di cambiare e siamo stati soddisfatti della nostra decisione. Camera con balcone vista mare spaziosa e pulita, ottima colazione degna di un quattro stelle e personale gentile. Due piccoli inconvenienti sono stati risolti immediatamente. La piscina è un po piccola ma parliamo di un hotel al centro con prezzi onesti. L'hotel dispone di parcheggio anche questo a un giusto prezzo. Io se dovessi ritornare a Sorrento lo sceglierei tranquillamente.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia

grazie, ci fa molto piacere sapere che siamo stati all'altezza delle sue alte aspettative . torni a trovarci

Recensito 27 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel stupendo,pozione ottima e anche l accoglienza nulla da dire di negativo... ci ritornerò volentieri !! se volete pernottare a Sorrento lo consiglio
Bellissima la struttura
Ottima la pozione al centro

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici

grazie ! siamo felici di leggere che è pienamente soddisfatto del suo soggiorno presso di il nostro Hotel. la ringraziamo ancora e e la invitiamo a tornare

Recensito 6 ottobre 2016

Aspetti positivi:
- posizione strategica a pochi minuti a piedi dal centro di Sorrento
- piscina con vista sul mare
- professionalità del personale
- colazione varia e abbondante (a parte i succhi, un po' annacquati)
- camera confortevole
Poco prima della partenza si è verificato un problema con l'acqua calda della doccia che è stato risolto ottimamente dal personale della reception.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Grazie, siamo certi di essere nella realtà più di un tre stelle e chi lo nota ci riempie di soddisfazione. torni a trovarci... saremo ancora migliorati

Recensito 3 ottobre 2016

Sono stato qui per un soggiorno regalo. Devo dire che è stato tutto perfetto: albergo pulito, ottima colazione, posizione strategica nel centro di Sorrento. Nota veramente positiva, la disponibilità del parcheggio auto. Forse migliorabili le finiture del bagno, ma tutto più che accettabile.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Grazie, siamo contenti di leggere soddisfazione nella sua recensione. ci miglioriamo costantemente e continueremo a farlo .

Recensito 24 settembre 2016

Sono stato in questo grazioso hotel nel periodo autunnale , beh devo dire che è molto carino, personale gentilissimo , colazione con dei dolci artigianali squisiti """ sono stato per tre giorni per un congresso e devo dire che la prossima estate sicuramente ritornerò per una vacanza in costier super consigliato

• Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato per affari
Andrea M, Proprietario alle Hotel Rivage, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 settembre 2016

grazie Luigi,
grazie tante per le belle parole.
buona giornata

Recensito 16 settembre 2016

Premetto che l'hotel è molto bello, nuovo, in ottima posizione centrale e con buona e abbondante colazione. Forse per questo non mi aspettavo quello che è successo e sono rimasta molto delusa dal trattamento ricevuto. Dopo una lunga giornata in giro per la costiera torniamo in camera la sera verso le 11 e ci accorgiamo che la ventilazione del bagno (cieco) non si attiva. Telefono alla reception per sentirmi dire che: NON FUNZIONA. Cioè, lo sanno e mi hanno dato una camera con l'areazione non funzionante? meno male che avevo chiamato la mattina presto per spiegare che era una ricorrenza speciale e chiedendo quindi di fare maggiore attenzione alla stanza! A quel punto era troppo tardi per chiedere un cambio di stanza, e quando lo faccio presente il giorno dopo mi dicono semplicemente che non è vero. Neanche delle scuse, quantomeno per il fatto che nessuno si è preoccupato di venire a controllare. E al momento di pagare (avevo prenotato solo una notte) mi dicono che hanno già provveduto a prelevare la somma dalla carta con cui avevo prenotato su booking...ma la mia prenotazione prevedeva che avrei pagato in loco! Io in ogni caso non avrei usato quella carta per pagare, ma comunque loro non avrebbero dovuto permettersi di farlo senza il mio consenso. Semplicemente scorretto e poco professionale. Non riporto il dialogo che è seguito, con scuse accampate per giustificare l'ingiustificabile.
Peccato. Non ci tornerò.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia

gentile veronica, ho provveduto a chiarire il disguido con lo staff. non capiterà più. torni a trovarci

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
A 0,5 km
A 0,1 km
Hotel Tirrenia
Hotel Tirrenia
N. 64 di 100 a Sorrento

Conosci Hotel Rivage? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rivage

Indirizzo: via Capo, 11, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.66 di 100 hotel in Sorrento
Fascia prezzo: 83 € - 495 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Rivage 3*
il sole e la vita di Sorrento a portata di mano Affacciato sul Golfo di Napoli e sul Vesuvio, incastonato nella terra delle sirene tra il centro di Sorrento e le folcloristiche stradine del borgo storico c'è l'Hotel Rivage pronto ad accogliervi con calore, ospitalità e professionalità. La struttura si compone di 4 piani che si sviluppano verso il basso sovrastati da un incantevole terrazza panoramica attrezzata con bar , ristorante, piscina e solarium. Al suo interno un grazioso salone dal design moderno e dai colori meditteranei vi accoglierà durante il vostro soggiorno. Lo Staff vi aiuterà ad organizzare le escursioni per Amalfi, Capri, Positano, Pompei, Napoli etc. per scoprire le bellezze di queste località rendendo unica ed indimenticabile la vostra vacanza. Ed Infine, la sua posizione centrale a pochi passi dall'isola pedonale e dalla centralissima piazza tasso vi aiuterà a ... ...Vivere Sorrento e la costiera come avete sempre sognato. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rivage. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rivage Sorrento
Rivage Sorrento