Recensito 9 agosto 2015 da dispositivo mobile

non molto accogliente il personale, ma molto professionale.
la camera a scapito nostro siamo capitati in un "ex cantina"...finestra senza balcone vista cassonetti e uno scorcio di mare dietro i palazzi, il bagno grosso senza porta asciugamani con una doccia minuscola, spazio inutilizzato per nulla.
la colazione molto varia ma di buone cose un po scarsa.
15 euro a giorno per il posteggio della macchina.
nel tutto non so se ci tornerei.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Andrea M, Proprietario alle Hotel Rivage, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 agosto 2015

a volte , a giudicare da quello che leggo, stento a credere che queste persone abbiano realmente soggiornato all'hotel rivage.
in primis, non esistono camere in ex cantine, non riesco a capire a cosa stiano facendo riferimento.
in secundis, tutte , ma proprio certamente tutte le camere hanno il portaasciugamani !
e dulcis in fundo, il parcheggio cosa 12 euro ed è il più economico della città ! e non 15.
forse avete pubblicato la recensione nel posto sbagliato

Recensito 7 agosto 2015

l'hotel è comodissimo a tutto, la piscina fantastica, il personale ottimo e la colazione.....una meraviglia. Uniche pecche che abbassano di molto il livello dell'hotel sono: il rumore delle porte delle camere quando si chiudono che nn ci ha fatto dormire bene, e le stanze un po poco curate, olltre al materasso che è poco confortevole. Ma se tornero' a sorrento, pernotterei comunque qui.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia

Grazie Gentile Cliente, la ringraziamo della recensione e della fiducia accordataci.
la informo che stiamo gradualmente provvedendo al rifacimento dell'insonorizzazione!
torni a trovarci con serenità :)

Recensito 2 agosto 2015

Premetto di essermi innamorata del Rivage dalle foto ed una volta arrivata non ho avuto altro che conferma di aver fatto un ottimo affare nell’aver acquistato un soggiorno presso quest’hotel.
L’albergo è situato in un ottima posizione, appena poco dopo la fine del corso principale di Sorrento, a 4 passi dalle tradizionali stradine sorrentine e a circa 15/20 min a piedi dalla stazione della circumvesuviana, inoltre la struttura dispone di un parcheggio (a pagamento) ed è facile da raggiungere in auto.
L’hotel è molto bello e raffinato: il ristorante sulla terrazza dona al posto un’atmosfera suggestiva e romantica; la piscina è piccola ma è perfetta per rilassarsi di pomeriggio o al calar del sole, mentre si sorseggia qualcosa di fresco. Riguardo alla camera, la nostra era un’economy con affaccio sul giardino (l’unica disponibile): ampia e luminosa, con molto spazio a disposizione per le valige e con un letto comodissimo. Anche il bagno era spazioso e disponeva di una doccia bella larga. L’unica pecca è stato il fatto che la stanza fosse ubicata praticamente sopra la cucina e quindi era un po’ rumorosa ma avendo prenotato questa fuga romantica in calcio d’angolo non potevamo lamentarci.
Massimo dei voti per la colazione: dai tradizionali cornetti ai pancakes, dalle ciambelle a brioche e torte di tutti i tipi…poche volte mi è capitato di avere una così vasta scelta, anche se la parte salata potrebbe essere arricchita ancora un po’.
Wi-fi gratuito ma segnale non troppo forte nelle camere.
Altri punti a favore anche per la pulizia e per lo staff.
Insomma, struttura CONSIGLIATISSIMA!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia

Grazie dei complimenti ricevuti ! ci auguriamo di riaverla presto nostra ospite

Recensito 31 luglio 2015 da dispositivo mobile

L'albergo si trova in una buona posizione a Sorrento. Si raggiunge facilmente il centro a piedi in pochi minuti.
La camera dove abbiamo soggiornato era pulita e spaziosa. È possibile parcheggiare l'auto a pagamento (cosa un po' strana ma a quanto pare normale in costiera dove i parcheggi valgono oro).
Colazione con una buona varietà di dolci e alimenti salati da scegliere.
Unica nota dolente, il personale non proprio accogliente e, in alcuni casi, addirittura scontroso. Un'eccezione in costiera dove tutti sono sempre accoglienti e sorridenti.

Ha soggiornato a: luglio 2015
Andrea M, Proprietario alle Hotel Rivage, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 agosto 2015

le spiego perché il parcheggio è a pagamento.
se la struttura fosse in grado di accogliere tutte le auto dei clienti, non sarebbe un problema far parcheggiare tutti i clienti includendo il costo del parcheggio nella tariffa... ma siccome il parcheggio ha 20 posti auto a fronte di 50 camere, non possiamo fare selezione su chi ci sta più simpatico e chi meno. e oltretutto così facendo , 30 camere pagherebbero un servizio di cui poi non possono usufruire, creando un sicuro malcontento. l'unica possibilità che abbiamo è quella di selezionare quelle 20 auto a pagamento facendo pagare solo chi usufruisce del servizio e non anche chi non può! come è giusto che sia ! ed oltretutto posso affermare con assoluta certezza che in tutta la città e nel circondario anche non troverete un parcheggio ad una tariffa inferiore di quella che si paga al rivage per le 24 ore.
sono certo che il ragionamento è condivisibile. e mi auguro di riaverla nostro ospite
cordiali saluti

Recensito 21 luglio 2015

Ho soggiornato in questo hotel per trascorrere un weekend. E' facilmente raggiungibile dalla stazione ferroviaria a piedi (dista circa 10-15 minuti) e in ottima posizione rispetto al centro (5 minuti a piedi). L'hotel presenta una bella vista, il personale molto cordiale e presenta un'ottima colazione continentale, con veramente una vasta scelta. La stanza era nella norma, se solo devo trovare un difetto, le camere un pò rumorose (si sentivano spesso movimenti di sedie nelle ore notturne). Nel complesso, ottimo hotel e consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Andrea M, Proprietario alle Hotel Rivage, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2015

grazie della bella recensione, col tempo stiamo provvederndo ad insonoriizzare tutte le camere nuovamente. torni a trovarci