“Da evitare :(”

Classificato al n.64 di 100 hotel a Sorrento
Mercato Saraceno, Italia
“Da evitare :(”
Recensito il 17 maggio 2012

Trasmetto quanto successo a mia figlia durante la gita scolastica dal 2/5 al 4/5 alloggiando in questo albergo. Prima sera e prima cena scarsa e con prodotti scadenti, seconda cena con arrosto con sopra crema di funghi. Menù fisso per cui mia figlia ha scartato la crema di funghi ma evidentemente la carne era già impregnata di "qualcosa". Risultato, la mattina seguente tutta la classe con forte diarrea e vomito, tanto che le due insegnanti al seguito hanno portato tutti all'ospedale di Caserta dove i ragazzi sono stati sottoposti a visite mediche e "FLEBO" da quanto male erano ridotti.
Le insegnanti e l'autista (fortuna loro) avevano cenato con un'insalata anzichè la carne "condita".
Un'esperienza terribile!
Come non bastasse la direzione dell'albergo ha scritto al Liceo Righi una lettera omettendo alcuni particolari tipo "la cremina" sulla carne.
Se soggiornate in zona evitate questo albergo.

Ps. il resto del soggiorno e i posti visitati "OTTIMI".

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
rachele d, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Ascot, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
Le informazioni contenute nella recensione non corrispondono alla realtà dei fatti come effettivamente accertato dalle autorità preposte intervenute su iniziativa del recensore.
I pasti somministrati al recensore e ai suoi compagni di viaggio sono stati somministrati ad altri 70 ospiti dell'albergo che giammai hanno riportato le intossicazioni suddette rilasciando precipue dichiarazioni in tal senso.
Le vostre doglianze, lungi dal costituire meri giudizi di gradimento, integrano elementi di ingiuria e calunnia cui la direzione si riserva ogni approfondimento e azione.

• Finlandese per primo
  • Ungherese per primo
Cesena, Emilia-Romagna, Italy
Recensito il 10 maggio 2012

Ho soggiornato in questo albergo dal 3 al 6 maggio esperienza pessima oltre ai bagni e i servizi scadenti, la scortesia del personale. La mattina che ho lasciato l'albergo io ed altri miei 26 amici abbiamo accusato dolori allo stomaco che ci sono durati uno due o in certi casi tre giorni, nei quali abbiamo avuto diarrea, vomito e febbre in certi casi alta, cercherei di evitare il soggiorno in questo albergo anche per la posizione scomoda e la bassa qualità dei pasti come la colazione e la cena nel quale servono cibo scadente e cattivo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Firenze
Recensito il 26 dicembre 2011

Viaggio organizzato in gruppo (32 persone) e scelta di questo piccolo albergo da parte di un tour operator.E' localizzato molto vicino al centro di Sorrento e sicuramente restaurato di recente.Camere pulite con un televisorino dell'epoca di Carosello. Riscaldamento efficiente che però NON esiste nel bagno...mah.!!! Cena di Natale,molto spartana, con gran finale di " zeppole fritte".Spumante, assente.Frutta secca,assente.Panettone,assente (forse troppo nordico).La Direzione stà già attuando l'austerity proclamata dal nuovo Governo Monti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
London
Recensito il 27 ottobre 2011

L'hotel e' a soli 10 minuti a piedi dalla piazza principale....una gradevole passeggiata nella piccola sorrento...Cibo buono, personale molto gentile.Sono rimasta colpita dalla pulizia delle stanze!!!Chiedere una camera sul retro!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Ascoli Piceno, Italia
Recensito il 16 ottobre 2011

Siamo stati svegli tutta la notte a causa di un forte rumore di motore a fianco alla nostra camera. Dopo aver avvisato la portineria a mezzanotte ci hanno rassicurato che sarebbe cessato ma alle 4 di mattina ancora non avevano fatto nulla. Richiamata la portineria ci hanno detto che ci avrebbero cambiato stanza la notte successiva. Al mattino invece di scusarsi per questo inconveniente ci hanno detto che eravamo i primi a lamentarci e che avevano affittato la stanza tutta l estate senza problemi... a quel punto abbiamo deciso di andarcene perche spendere 80 euro per non dormire ed essere trattati anche da persone ipersensibili sarebbe stato troppo. La colazione è pessima, cappuccino schifosissimo da macchinetta e succo di frutta che esce prima tipo acqua e poi una specie di polverina che rimane appiccicata nel bicchiere, inoltre nella sala colazione eccesso di personale (ne basterebbero 2 ne ho contati 6) che parlano e giocano tra loro parlando del napoli e ridendo....non ci tornerò mai più, troppa "casciara" e troppa saccenza, poca disponibilità e poco rispetto per i clienti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Genzano di Roma, Italia
Recensito il 30 agosto 2011

Ho soggiornato in questo Hotel insiame a mia moglie in occasione del nostro 25° anniversario di matrimonio. Ho trovato un' atmosfera molto piacevole per la cortesia del personale e per la struttura in generale. La camera assegnata era accogliente, spaziosa e ben arredata. Il servizio ristorante è stato ottimo per la varietà e la qualità dei cibi. Un Hotel dove tornerei certamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 7 maggio 2011

Siamo stati in questo hotel dal 2 al 6 maggio. Ho avuto modo di constatare di persona quanto gia detto da altri ospiti.... La pulizia delle camere scadente, i copriletti macchiati, le lenzuola sembravano usate, che dire del personale.... quasi tutti sempre col muso (unica eccezione una signora gentile e sorridente della reception) . Le colazioni: scarsissime, neanche uno yogurt o una frutta, totalmente assenti i salumi e i formaggi. Per il caffe una macchinetta dalla quale uscivano dei liquidi indefinibili. Il distributore del succo.: prima usciva l'acqua e subito dopo un po' di (penso) concentrato di succo...Le cene sono sempre state a base di pasta al sugo (quasi cruda). Un giorno ci hanno dato il sacchetto lunch: un paninetto del giorno prima con due (due) fettine di salame, una mela e 1 acqua...) . Non ha park ed è un probl anche scaricare i bagagli perché i mezzi di trasporto devono fermarsi sulla strada con tutto quello che comporta. Concludendo da evitare

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sorrento
Astoria Hotel
N. 50 di 100 a Sorrento
Hotel Eden
Hotel Eden
N. 56 di 100 a Sorrento

Conosci Hotel Ascot? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ascot

Struttura: Hotel Ascot
Indirizzo: Via Capo 6, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 35 hotel per famiglie a Sorrento
N. 45 hotel di lusso a Sorrento
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Ascot 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Agoda, Booking.com, Traveltool, S.L.U., Hotel.de, HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ascot. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ascot Sorrento
Ascot Hotel Sorrento