Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho usufruito della formula B&b in questa location, il personale alla reception ci ha accolto nel migliore dei modi ed il posto si è rilevato più accogliente del previsto, tornerei in questo hotel molto volentieri in un futuro.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Prenotato in largo anticipo (settembre/ottobre2016) camera doppia con mezza pensione, caratteristiche : ottima vicinanza stazione della circumvesuviana e al centro città e al porto, e nel caso di necessità anche pronto soccorso vicino , hotel con personale amministrativo molto accogliente gentile e disponibile ad ogni richiesta , servizio ristorante con scelta ampia di piatti e ricco buffet di antipasti, la cena è allietata dalla simpatia, cordialità e gentilezza dei due camerieri che ringraziamo per il trattamento , per quanto riguarda le camere pulizia eccellente, grazie Sig.ra Lucia, letto comodo , e bagno con doccia , si consiglia di chiedere lato interno onde evitare di avere finestra sull'incrocio più trafficato di Sorrento, consiglio come albergo per soggiorno visto prezzi a portata di tutti , se torneremo a Sorrento sicuramente vi risceglieremo

fli Filippini

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Gianpaolo F, Direttore alle Hotel Tourist, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 agosto 2017

Salve
E' stato un piacere avervi avuto tra i nostri ospiti e ancor di più ricevre un eccellente recensione che sicuramente premia i nostri sforzi quotidiani per far sentire i notri clienti ospiti di casa notra.
Alla prossima
Gianpaolo

Recensito 5 agosto 2017

Ottima posizione, centrale a pochi passi dalla stazione. Camera confortevole e accogliente. Piscina rilassante e un bel giardino.
Lo staff è sempre stato molto cordiale, simpatico e disponibile.
Colazione abbondante e varia.
Ottima qualità-prezzo.
Ci ritornerei volentieri !

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Personale in sala gentile e disponibile, la camera l'abbiamo trovata pulita, spaziosa e ordinata anche se affacciava sulla via principale e per noi che siamo abituati all'estremo silenzio di notte abbiamo riposato piuttosto bene. Buona anche la cucina e il servizio fornito nella piscina. Ci ritorneremo sicuramente

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 luglio 2017 da dispositivo mobile

Tutto perfetto. La piscina un luogo di relax per grandi e piccini. La stanza pulita. I camerieri Giuseppe e Giuseppe simpaticissimi e disponibilissimi. Davvero persone squisite. Ottima posizione vicino al centro di Sorrento. Bellissima vacanza Massimo Isabella e Davide

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia