Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Buona struttura, ottima posizione anche se qualche insegna in più non guasterebbe, forse per un tre stelle si può pagare qualcosa in meno ma, parliamo sempre di Pasqua.personale molto gentile e disponibile, ottimo anche il parcheggio compreso nel pacchetto, Sorrento da questo punto di vista non è economico. Non ho usufruito della colazione in quanto nonostante il prezzo... non era compresa, cmq struttura interessante e pulita.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
roberta_pizzella, Direttore alle Hotel La Meridiana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 aprile 2018

Gentile Sig. Dario R,

la ringraziamo per aver scelto il nostro hotel per le sue vacanze Pasquali e per aver condiviso i suoi pensieri su TripAdvisor.

Nell’attesa di riaverLa presto qui da noi come ns. graditissimo ospite, inviamo

Recensito 7 novembre 2017

Ho soggiornato in Ottobre solo per una notte.
Ho trovato gli ambienti puliti ed accoglienti anche se gli arredi sono un po' datati.
Cena e prima colazione in linea con le aspettative e con i prezzi.
Comodi il piccolo parcheggio auto e la posizione per raggiungere il centro.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
roberta_pizzella, Direttore alle Hotel La Meridiana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 marzo 2018

Gentile Sig.Umberto T.,

la ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza su Tripadvisor.

In attesa di riceverLa come nostro gradito ospite Le porgo

direzione

Recensito 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso due notti in questo hotel insieme a mio marito e mia figlia.. Unica nota positiva è la posizione, in quanto a pochi minuti a piedi dal centro.. In più se hai la macchina l'hotel dispone di un piccolo parcheggio gratuito... Ma le camere dell'hotel ha bisogno di una bella rimodernata... Basterebbe anche cambiare le trapunte che almeno hanno 10 anni di vita... La colazione indescrivibile... Pezzi scarsi e latte che sembrava acqua colorata.. Il giorno seguente infatti abbiamo preferito fare colazione fuori... Per 100 euro a notte mi aspettavo poco meglio...

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per quasi una settimana e sono stata davvero bene.
Io avevo chiesto pernottamento e colazione, quindi non ho ne pranzato ne cenato nell'hotel ma lo staff è sempre stato gentile e disponibile nei miei confronti. La colazione davvero molto vasta: dal dolce al salato alla frutta.
L'unico difetto, se così si può dire, sono i materassi che sono un po' duri, almeno per la mia schiena.
Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
roberta_pizzella, Direttore alle Hotel La Meridiana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 novembre 2017

Gent.le Giorgia,
La ringrazio per il tempo che ci ha dedicato per scrivere questa recensione sul Suo soggiorno nel nostro Hotel.
Io e tutto il mio personale la ringraziamo per le Sue parole, questo gratifica il nostro lavoro! Con la speranza di poterLa ospitare nuovamente nel nostro Hotel in un prossimo futuro Le invio i nostri più cari saluti.
Il Direttore

Recensito 21 settembre 2017

Ottimo albergo a due passi dal centro, camere confortevoli, molto pulito, personale
sempre disponibile. L'unico appunto, lo farei al menù che, in tre sere, non ha proposto
mai un piatto di cucina locale. A giustificazione, potrebbe esserci il fatto che eravamo
un gruppo numeroso e sarebbe stato magari complicato da gestire.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
roberta_pizzella, Direttore alle Hotel La Meridiana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 settembre 2017

Gentile Sig. Maurizio Z,

la ringraziamo vivamente per aver condiviso la sua esperienza su TripAdvisor e di aver apprezzato la posizione, il comfort delle camere e la disponibilità del personale.
Prendiamo nota delle sue considerazioni e in attesa di riceverla come nostro gradito ospite inviamo,

il Direttore