Recensito 17 maggio 2017

Ho prenotato questa struttura per ospitare una coppia di amici di Cuneo. La posizione è ottima nel cuore di Sorrento, a pochi passi da Piazza Tasso e dal centro storico, I miei amici mi ha riferito che la camera era spaziosa e pulitissima, la colazione varia e abbondante con dolci fatti in casa ma soprattutto personale molto cortese e disponibile. Lo consiglio vivamente !

Consiglio sulle camere: Parcheggio/garage privato e pubblico nelle vicinanze da pagare extra.
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 maggio 2017

Hotel accogliente in centro a Sorrento, quindi comodissimo per visitare la città, ed il porto dista solo 10 minuti a piedi, quindi comodissimo per fare visite in aliscafo nelle splendide località della costa Amalfitana.
Camere pulitissime e personale molto cordiale, la colazione ricca anche di dolci fatti in casa.
Nota di merito il fatto che nella struttura è stata bene accetta la nostra piccola amica pelosetta jack russell :-)

Consiglio sulle camere: La nostra era una stanza nel retro e quindi molto silenziosa, ovviamente non era provvista di terrazza
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 aprile 2017

Struttura bella, personale gentile e accogliente, camera spaziosa, pulita e ben arredata. Ottima posizione centrale, non possiede parcheggio proprio ma si trova a pochi metri da un parcheggio. Bella nche la vista di cui si gode dalle camere che affacciano su viale Caruso

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto carino centralissimo con camere belle e pulite .Per quanto riguarda la colazione è discreta c'è sia il dolce che il salato . Personale molto cordiale che ti indica tutto ciò che una persona vuole sapere.Vi consiglio di venire in questo hotel.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Con una coppia di amici abbiamo passato un capodanno indimenticabile in questo Hotel X la posizione quasi centrale nella famosa piazza Tasso dove dal ns balcone abbiamo potuto ammirare in comodità un grandioso spettacolo pirotecnico.La pulizia delle camere e' ottima,personale sempre disponibile e gentile X qualsiasi esigenza, rapporto qualità prezzo molto buona. Lo consiglio in primis X la sua posizione strategica centrale.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici