Recensito il 4 settembre 2015

Questo è l'hotel più comodo per chi non ama spostarsi in auto. Centrale, con parcheggio a pagamento a 10 metri dall'hotel, vicino a tutto. Belli gli arredi ,accogliente il personale specialmente la signora Fabiana....buona anche la colazione....ma unico neo il caffè....nella terra campana non si può bere il caffè a colazione dal thermos o caraffa....insomma manca il caffè espresso....nulla rispetto a tutto il resto che è meraviglioso. Ci torneremo dalla nostra" vicina" Altamura.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 settembre 2015

Ubicato in centro, a due passi dalla spiaggia e dai traghetti per Capri , a cento metri dalla fermata dell' autobus e della stazione ferroviaria, l'albergo è dotato di belle camere , eleganti e arredate con stile.
Personale disponibile e professionale.
Ricca e ottima la colazione

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato per 3 notti in questo Hotel e sia io che la mia ragazza siamo rimasti molto soddisfatti.
- Personale sempre presente, disponibile , gentile, educato e comprensivo;
- Stanza pulita con asciugamani, saponette, bagnoschiuma, shampoo, cuffiette, asciugacapelli e igienici puliti;
- Colazione abbondante, varia e sempre fresca;
- Ubicazione perfetta. Situato al centro di Sorrento, basta fare 2 passi e ti ritrovi tra i negozi e i turisti.
Il prezzo leggermente più alto ci sta tutto prendendo in considerazione tutte le cose elencate!
Ci torneremo.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 luglio 2015

Prenotata una stanza per una persona,sul sito ci sono tutte stanze belle ,anche con balcone che da' sulla piazza;poi ,quando sono arrivata,la sorpresa.......la stanza era un cunicolo ,con finestra che dava su uno spazio interno e buio ;il cellulare ,se non ti avvicinavi alla finestra ,non prendeva ...... Il tutto per 134 euro a notte, compresa colazione....

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 6 luglio 2015

Ho pernottato due notti insieme alla mia famiglia nel mese di giugno. La posizione è ottima, al centro di Sorrento, il prezzo buonissimo per Sorrento (due notti una camera tripla superior euro 200), consiglio di telefonare direttamente in albergo. La camera spaziosa e pulita, il personale cordialissimo e disponibile, colazione abbondante (dolce e salato), varia e con prodotti freschi, unico neo il caffè che in caraffa non risultava dei migliori. Un grazie particolare alla signora della reception che mi ha permesso di tenere in frigo bottiglie d'acqua, cosa che non fanno tutti, ve lo garantisco. Se dovessi tornare a Sorrento non ci perserei due volte a scegliere questo hotel. Grazie dell'ospitalità, ci avete fatto sentire a casa.

Consiglio sulle camere: consiglio le stanze al terzo piano
Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia