“Ottimo tre stelle”
Recensione di Hotel Villa Di Sorrento

Hotel Villa Di Sorrento
Classificato al n.77 di 100 hotel a Sorrento
Recensito 5 settembre 2015

La nostra seconda esperienza in questo hotel è stata ottima.
Si conferma un ottimo tre stelle (per certi versi vicino a un quattro) in una posizione strategica per andare a piedi ovunque a Sorrento, sia al porto che in centro.
Perfettamente pulito, accoglienza affabile, personale molto disponibile e pronto a rispondere a ogni desiderio o necessità. Persone che gestiscono l'hotel sanno fare turismo e trattare con i clienti.
Aria condizionata ben funzionante, colazione buona (il caffè espresso c'è!), ben tenuto e funzionale, carini gli arredi e le camere.
Forse le stanze potrebbero essere un po' più grandi ma dotate di tutto il necessario.
Parcheggio a pochi metri (avere tariffa agevolata sarebbe fantastico perché il costo è di 25 euro al giorno).
Ottimo rapporto qualità prezzo considerando che gli alberghi a Sorrento sono molto cari.
Torneremo tutte le volte che saremo a Sorrento.

Consiglio sulle camere: forse piano alto più silenzioso.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 4 settembre 2015

Questo è l'hotel più comodo per chi non ama spostarsi in auto. Centrale, con parcheggio a pagamento a 10 metri dall'hotel, vicino a tutto. Belli gli arredi ,accogliente il personale specialmente la signora Fabiana....buona anche la colazione....ma unico neo il caffè....nella terra campana non si può bere il caffè a colazione dal thermos o caraffa....insomma manca il caffè espresso....nulla rispetto a tutto il resto che è meraviglioso. Ci torneremo dalla nostra" vicina" Altamura.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 settembre 2015

Ubicato in centro, a due passi dalla spiaggia e dai traghetti per Capri , a cento metri dalla fermata dell' autobus e della stazione ferroviaria, l'albergo è dotato di belle camere , eleganti e arredate con stile.
Personale disponibile e professionale.
Ricca e ottima la colazione

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pernottato per 3 notti in questo Hotel e sia io che la mia ragazza siamo rimasti molto soddisfatti.
- Personale sempre presente, disponibile , gentile, educato e comprensivo;
- Stanza pulita con asciugamani, saponette, bagnoschiuma, shampoo, cuffiette, asciugacapelli e igienici puliti;
- Colazione abbondante, varia e sempre fresca;
- Ubicazione perfetta. Situato al centro di Sorrento, basta fare 2 passi e ti ritrovi tra i negozi e i turisti.
Il prezzo leggermente più alto ci sta tutto prendendo in considerazione tutte le cose elencate!
Ci torneremo.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 luglio 2015

Prenotata una stanza per una persona,sul sito ci sono tutte stanze belle ,anche con balcone che da' sulla piazza;poi ,quando sono arrivata,la sorpresa.......la stanza era un cunicolo ,con finestra che dava su uno spazio interno e buio ;il cellulare ,se non ti avvicinavi alla finestra ,non prendeva ...... Il tutto per 134 euro a notte, compresa colazione....

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 6 luglio 2015

Ho pernottato due notti insieme alla mia famiglia nel mese di giugno. La posizione è ottima, al centro di Sorrento, il prezzo buonissimo per Sorrento (due notti una camera tripla superior euro 200), consiglio di telefonare direttamente in albergo. La camera spaziosa e pulita, il personale cordialissimo e disponibile, colazione abbondante (dolce e salato), varia e con prodotti freschi, unico neo il caffè che in caraffa non risultava dei migliori. Un grazie particolare alla signora della reception che mi ha permesso di tenere in frigo bottiglie d'acqua, cosa che non fanno tutti, ve lo garantisco. Se dovessi tornare a Sorrento non ci perserei due volte a scegliere questo hotel. Grazie dell'ospitalità, ci avete fatto sentire a casa.

Consiglio sulle camere: consiglio le stanze al terzo piano
  • Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 giugno 2015

Questo hotel è ubicato a pochi mt da piazza Tasso nel cuore di Sorrento. A poca distanza Ristoranti - Negozi - Imbarco per Capri e Positano e Trenino per visitare la città.
Struttura Ok ben tenuta e ben gestita. Pulitissima. Personale molto gentile Colazione completa. Da tornare.

Consiglio sulle camere: Stanza ai piani superiori
  • Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
A 0,2 km
Maison Tofani
Maison Tofani
N. 16 di 100 a Sorrento
1.034 recensioni

Conosci Hotel Villa Di Sorrento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Di Sorrento

Indirizzo: Viale Enrico Caruso 6 | Piazza Tasso, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.77 di 100 hotel in Sorrento
Fascia prezzo: 94€ - 310€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Di Sorrento 3*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Hotels.com, Expedia, Booking.com, 5viajes2012 S.L. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Di Sorrento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Isola Di Pianosa
Hotel Villa Di Sorrento Sorrento