Antiche Mura Hotel
2.425 risultati
2.007
2.007
Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono venuta in questo meraviglioso albergo nella settimana 2-7 gennaio. La prima volta a Sorrento..hotel in pieno centro.. si inizia con la gentilezza da parte dello staff.. Io e la mia amica avevamo prenotato una stanza doppia..ci è stata data una suite..allo stesso prezzo della doppia. A Napoli abbiamo avuto il tassista inviato dall'albergo..già per strada ci ha indicato gli angoli particolari.. In camera un delizioso pensiero di benvenuto.. La colazione .... il massimo: dolci di ogni tipo squisiti.. salati dai salumi al salmone alle uova al bacon.. dalla vetrata della sala colazione.. una vista sugli agrumeti .. Meraviglioso!!!! Unica pecca: 6 giorni sono veramente pochi.. troppo pochi..

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
HotelAnticheMura, Responsabile reception alle Antiche Mura Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 settembre 2017

Gentilissima Marcella,

Grazie infinite per il tempo dedicatoci nello scrivere questa recensione.
Siamo felici di leggere il suo gradimento per l'Hotel Antiche Mura, la posizione centrale,la bellezza delle camere delle aree pubbliche ed in generale la qualità dei servizi offerti.
Speriamo che la prossima volta la permanenza sia piu lunga.
Nell' attesa di darle il ben tornato le porgiamo,
Cordiali saluti,

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a Sorrento 'fuori' stagione per partecipare ad un matrimonio. Siamo arrivati con treno a Napoli poi aliscafo fino a Sorrento. Quando arrivi dal mare ti manca il respiro da quanto è bella. L'hotel è centralissimo ed a piedi arrivi ovunque. Hotel pulito, tutti molto cordiali, avevamo una suite a piano terra con piccola corte personale con tavolo e sedie molto easy. La colazione è ricchissima e variegata con vista sul parco. Come hotel mi sento di consigliarlo.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
HotelAnticheMura, Responsabile reception alle Antiche Mura Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 settembre 2017

Gentilissima Elisa,

Un saluto dall' Hotel Antiche Mura.
La ringraziamo per il tempo dedicatoci e per la bella recensione.
Effettivamente la vista della Costiera Sorrentina è unica al mondo.
Siamo felici che abbiate così tanto apprezzato il nostro Hotel.
La posizione centralissima rende confortevoli e veloci ogni spostamento ed è strategica perchè ad un passo c'è una vasta scelta di ristoranti, la stazione treni ed autobus ed il porto.
Ci fa molto piacere constatare che gli standard di pulizia e la qualità dei servizi offerti abbiano soddisfatto a pieno le vostre aspettative.
Nell'attesa di ridarle il benvenuto, le porgiamo.
Distinti Saluti,

Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel fantastico, in pieno centro di Sorrento, personale cordialissimo e attento. Silenzioso e elegante. Colazione buona anche se potrebbe essere più ricca. Consigliatissimo per chi vuole godersi la città senza mezzi

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
HotelAnticheMura, Responsabile reception alle Antiche Mura Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2017

Gentile Nino,

Grazie per il tempo dedicatoci nello scrivere questa recensione positiva e per assegnarci il punteggio massimo.
Siamo felici di riscontrare il suo apprezzamento per location strategica, per il servizio offerto e per la cortesia del nostro staff.
Speriamo vivamente di darle nuovamente il benvenuto.
Distinti saluti,

Recensito 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Posizione...Eleganza....Cortesia....Pulizia, attenzione per l'ospite e organizzazione fanno di questo hotel il punto di forza di Sorrento. Mai le stelle assegnate furono così azzeccate. Un plauso particolare alla reception e al simpatico e professionale responsabile di sala che incontrerete durante la favolosa colazione e nel bar della piscina che, seppur non grande ma attrezzata di tutto, è sicuramente una perla all'interno di un ex limoneto che conserva, in parte, alcuni alberi di limoni che rendono l'area a piscina più suggestiva. Veramente complimenti e alla prossima visita.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 maggio 2017 da dispositivo mobile

Struttura centralissima e confortevole. Il personale è estremamente gentile e professionale, molto piacevole la ricca colazione dentro o fuori la sala attigua al bel giardino situato alle spalle della struttura.
Le camere non sono modernissime e un restyling ai bagni sarebbe opportuno, tutto sommato però è un ottimo albergo, ci tornerei senz'altro!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
HotelAnticheMura, Responsabile reception alle Antiche Mura Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 giugno 2017

Gentile Tony,

Grazie per il tempo dedicatoci e per la sua positiva recensione.
Siamo felici di constatare che l' hotel ed i servizi offerti siano stati di suo gradimento.
Un ringraziamento particolare per i complimenti nei confronti dei membri dello staff.
I suggerimenti dei nostri clienti sono sempre preziosi e ci aiutano a migliorare.
In attesa di riaverla presto come nostro ospite,
Porgiamo distinti saluti.