“Pulito elegante e a un ottimo prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Comfort Hotel Gardenia Sorrento Coast

Comfort Hotel Gardenia Sorrento Coast
Classificato al n.34 di 98 hotel a Sorrento
Monterotondo, Italia
“Pulito elegante e a un ottimo prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

L'hotel ha tantissimi pregi.
Comincio dall'unico inconveniente, se si può chiamare così. L'hotel si trova in corso Italia, la strada principale che percorre tutta Sorento e passa per il centro, ma dista effettivamente dal vero centro circa 1 km. Per me nessun problema perchè a piedi ci si impiega 10 minuti, ma se uno volesse l'hotel proprio nel centro della cittadina, beh questo non va bene.
Per il resto dell'hotel posso solo dire bene.
I proprietari sono gentilissimi; l'hotel è molto curato e pulito e le camere spaziose e confortevoli. Ottima anche la prima colazione. E ancora c'è un parcheggio molto grande e assolutamente gratis.
L'hotel ha anche una piscina, ma quando ci sono stato io era chusa...peccato.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

• Ungherese per primo
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

Sono un abituè di questo albergo per le mie vacanze e devo dire che si respira davvero un'aria molto cordiale e accogliente.Camere ampie e pulite, il fiore all'occhiello è il personale davvero gentile e sempre pronto alle esigenze degli ospiti.
Silenzioso e tranquillo ,vicino dal centro con una breve passeggiata .
Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Il personale di questo albergo e' molto cordiale e attento alle esigenze dei clienti senza mai essere invadente, in particolare il personale che serve la prima colazione ( un'ottimo buffet con dolci della casa squisiti preparati dalla bravissima cuoca) veloce a soddisfare le richieste.
Camere pulite e spaziose e ben isolate, malgrado avessimo una camera che dava sul trafficatissimo Corso D'Italia lla rumori arrivavano molto attutiti. Una bella vacanza che vorremmo ripetere

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

La stanza che ci ha ospitati era spaziosa. tutto funzionante. L'unica pecca è stato il serivizio di pulizia del primo giorno...mentre i giorni a seguire nulla da eccepire. La colazione vasta, ottima ed abbondante con gli addetti alla sala gentili e cordiali. I titolari molto disponibili e simpatici così come molto professionale e disponibile è stato il signore che prestava servizio la sera. Discreto ed attento.
Non all'altezza colui che ci ha accolti all'arrivo...per la serie un pò " uè tutto a post ?"
E' una struttura che consiglio. Per chi ha figli piccoli, però, è bene sapere che ci sono alberghi di pari categoria un pò più vicini a p.zza Tasso. La sera, quando si è un pò stanchi, la sua collocazione può pesare... l'hotel mette a disposizione seggioloni e passegini....i primi di buona fattura e ben conservati. I secondi, lasciano un pò a desiderare tutto sommato il secondo passeggino che abbiamo utilizzato è stato funzionale allo scopo. Il pomeriggio, l'albergo organizza l'aperitivo. Idea carina.
La piscina non l'abbiamo utilizzata perchè siamo stati sempre fuori e, pertanto non posso giudicare, tuttavia diversi ospiti ne usufruivano.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Caserta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

personale molto cordiale,stanze pulitissime,una piscina stupenda a disposizione dei clienti,un giardino molto tranquillo con la possibilità di consumarvi piccoli pasti preparati al momento,cosa non da poco il parcheggio di cui è dotato l'albergo.sicuramente ci torneremo appena ne avremo l'occasione,lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Montesilvano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

Abbiamo pernottato una settimana in quest'albergo con solo l'opzione della prima colazione, e ci siamo trovati bene. Il personale è sempre stato molto cordiale e disponibile alle nostre esigenze. La colazione è stata ottima e abbondande, resa più piacevole dal personale preparato, educato e simpatico.
E' situato a 15 minuti dal centro di Sorrento (P.zza Tasso). E' dotato di un comodo parcheggio incluso nel prezzo della camera. L'unico aspetto negativo è il corso molto rumoroso, anche se le finistre dell'albergo isolano molto bene dal rumore. Ha una bella piscina. Ciò che mi è piaciuto di più, è stata la disponibilità sia del direttore che del personale, la pulizia dell'albergo e la colazione.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2011

E' un albergo fantastico . lo consiglio vivamente a tutte le persone che vengono a Sorrento. La colazione e' fantastica. la posizione della stanza era fantastica. il servizio dell'albergo e' stato meraviglioso. lo consiglio vivamente. a tutti. abbiamo ricevuto il sevizio prima colazione che e' stata fantastica. Mi e' piaciuto di piu' la colazione con il caffe', il latte. le fette.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
Ulisse Deluxe Hostel
Il Nido Hotel Sorrento
Il Nido Hotel Sorrento
N. 19 di 98 a Sorrento
4.5 su 5 stelle 1.584 recensioni

Conosci Comfort Hotel Gardenia Sorrento Coast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Comfort Hotel Gardenia Sorrento Coast

Struttura: Comfort Hotel Gardenia Sorrento Coast
Indirizzo: Corso Italia, 258, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 26 hotel per famiglie a Sorrento
N. 32 hotel romantici a Sorrento
Categoria hotel:3 stella/e — Comfort Hotel Gardenia Sorrento Coast 3*
Il Comfort Hotel Gardenia Sorrento CoastSorrento è un esclusivo hotel Superior che si trova nel cuore della splendida città campana: situato sul Corso Italia, strada principale a soli 500 metri dal centro storico. Il nostro hotel in Sorrento ha 22 camere ed è stato ristrutturato* nel 2007 con materiali contro l’inquinamento acustico, insonorizzanti, eco-compatibili e nel totale rispetto del paesaggio e dell’ambiente Sorrentino. Con rinnovata funzionalità distributiva, eleganti rifiniture interne ed esterne, è un classico esempio tipico della tipologia costruttiva mediterranea moderna tra tutti gli hotel Sorrento. Una splendida terrazza panoramica, luogo ideale in cui trascorrere piacevoli momenti di relax e attrezzata con sdraio e pergolato, ti permetterà di ammirare l’incantevole scenario del Golfo di Napoli. Possiamo inoltre vantarci del marchio Ecoworldhotel e ISO 14001, che dà al turista la certezza di poter beneficiare di una struttura a ridotto impatto ambientale nel rispetto della natura. Il Comfort Hotel Gardenia Sorrento Coast offre ai suoi ospiti un’atmosfera familiare ma raffinata, con ambienti curati nei colori e nell’arredamento. Il nostro Hotel dispone di piscina con solarium panoramico, parcheggio privato (a pagamento), giardino con piano bar nel periodo estivo, bar, sala TV e internet wi-fi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Comfort Hotel Gardenia Sorrento Coast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gardenia Sorrento Coast
Sorrento Hotel Gardenia