Hotel Il Faro
290 USD
282 USD
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 404 USD a notte.

Comfort Hotel Gardenia Sorrento Coast(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
308 USD
La Tonnarella(Sorrento)
295 USD
242 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 322 USD a notte.

563 USD
493 USD
490 USD
405 USD
360 USD
223 USD
194 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 216 USD a notte.

Hotel Spicy Sorrento(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
136 USD
Grand Hotel Royal(Sorrento)
811 USD
Travelocity
Recensito 10 maggio 2018

Ho soggiornato in questo hotel a fine aprile 2018 e mi sono trovata benissimo. Camera con vista sul mare molto carina, pulizia molto buona, staff gentile e sempre disponibile nel soddisfare tutte le mie richieste. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho appena lasciato l'albergo, ci ho trascorso 4 notti, camere pulite, ordinate, gentilezza e cortesia fanno da cornice in un location fantastica quale Sorrento!! Direi molto buono!! Lo consiglio a chi non pretende lussi ma ama la pulizia e il sorriso come benvenuto!!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Concierge_Ilfaro, Direttore alle Hotel Il Faro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 aprile 2018

Buongiorno Sig.ra Chiara,
grazie mille per la vostra recensione. E' stato un piacere conoscervi e avervi come nostra cliente, ringraziamo per la vostra recensione, anche perché aiuta far conoscere ai nostri futuri clienti i punti di forza della nostra struttura. Speriamo di rivedervi presto .

Recensito 13 gennaio 2018

Ho organizzato una gita con I miei studenti e abbiamo alloggiato presso questo hotel. Innanzitutto il fatto che si trovi al porto, per arrivare al centro bisogna fare una salita molto ripida e attraversare la strada in punti abbastanza pericolosi. Al di là di questo, il cibo era mediocre (la colazione pessima) e il proprietario/gestore è scortese e maleducato (devo dire però che il resto dello staff è gentile e professionale). Sinceramente, non ho intenzione di ritornarci nè con studenti nè con la famiglia...sicuramente ci sono posti molto più convenienti a parità di prezzo!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Concierge_Ilfaro, Responsabile reception alle Hotel Il Faro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 aprile 2018

Gentile utente M.Belardo,
grazie per la vostra recensione, anche se ci sono vari punti da chiarire.
Per quanto riguarda i punti pericolosi da percorrere, purtroppo la zona pedonale non ha marciapiede, nonostante le nostre richieste al comune di Sorrento. Ma sicuramente il nostro personale vi ha informato che a pochi metri dal nostro hotel, per raggiungere il centro in totale sicurezza, si può utilizzare l'ascensore al costo di € 1,00 a persona a corsa. Per il punto riguardante la colazione, non ci risulta alcuna segnalazione da parte vostra o dei vostri alunni. Per il caffè espresso, dato che la nostra colazione prevede il servizio con distributori di bevande calde, qualora si preferisce un'espresso, poteva richiederlo al nostro staff provvede con un piccolo supplemento ve lo servivano. L'ultimo punto relativo al proprietario, può sembrare scortese e maleducato, quando i ragazzi lanciano una sedia da un terrazzo all'altro e la professoressa risponde " Sono ragazzi e sono in gita", perché, la nostra struttura per il 2017 accettava anche i gruppi di studenti, ma anche una clientela individuale che scelgono il nostro hotel per rilassarsi e riposare.
Sperando di darci un'ulteriore opportunità, dato che da quest'anno non ci saranno più gruppi di studenti, può scegliere la nostra struttura per rilassarsi senza avere problemi e sentire schiamazzi notturni o essere disturbata da rumori dei ragazzi.

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel un po datato con servizi ottimi. Pulizia notevole e personale molto cortese e disponibile. Posizione strategica vicino al centro e comodo per le partenze con i traghetti verso le isole. Ristorante convenzionato con ottima cucina pizza da assaggiare e personale di sala molto cortese.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Concierge_Ilfaro, Direttore alle Hotel Il Faro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 marzo 2018

Gentile Sig.ra Anna,
grazie mille per la Vostra recensione, i vostri commenti aiutano a far conoscere ai nostri futuri ospiti la nostra struttura.
Cerchiamo di soddisfare ogni giorno le richieste dei nostri ospiti.
Vi aspettiamo per un soggiorno futuro.

Recensito 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a Sorrento due giorni e di bello è solo il posto...
Arrivati in questo hotel chiediamo il parcheggio della macchina dove ci viene comunicato che il costo è di 25€ a notte. Pensando che essendo una zona turistica ci può stare questo costo.
Non si può mandare giù la poca igiene che abbiamo trovato in stanza (capelli persino nelle mattonelle e nelle lenzuola) orrendooo...
La colazione è misera e i dolcì non sono elaborati da loro perciò lascio immaginare...
Vi consiglio di aggiornarvi dato che siamo alle porte del 2018.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Sig. Pasco,
grazie per la vostra recensione.
Per quanto riguardo la pulizia, ci dispiace e v'informiamo che abbiamo preso provvedimenti riguardo al personale, sono state sostituite tutte le signore ai piani. Per quanto riguarda i dolci, sono tutti fatti in struttura dal pasticciere nostro, se ritorna nuovamente presso la nostra struttura, potrà notare la varietà giornaliera.
Sperando che ci offrirà un'altr possibilità e di rivedervi nella nostra struttura,