“Vacanze che non si dimenticano”
Recensione di Hotel Villa Fiorita

Hotel Villa Fiorita
Classificato al n.44 di 100 hotel a Sorrento
“Vacanze che non si dimenticano”
Recensito il 14 maggio 2012

Siamo stati una settimana a cavallo del ponte del primo maggio. Una settimana in sei persone e tre giorni in otto. Tutti possiamo dire di essere stati benissimo e c'e' gia' chi sta riprogrammando un'altra vacanza. Non si sa se scegliere questo albergo per il panorama mozzafiato o per la cura e la gentilezza che tutto lo staff adopera verso i clienti.La lontananza da Sorrento(10 minuti!!!!) fa di questo albergo un'oasi di pace con panorami che ti riconciliano con il mondo. Consiglio vivamente a tutti di fare almeno tre - quattro giorni in questo posto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

la spezia
Recensito il 6 gennaio 2012

Comincio col dire che la mia è una recensione di parte, perchè vi consiglio questo hotel solo se viaggiate in macchina o in moto perchè si trova in collina. Manca da questo punto di vista il parcheggio, o meglio c'è ma è libero solo di giorno, pecca comunque ovviata dal fatto che lasciando le chiavi in albergo e comunicando l'orario a cui avete bisogno dell'auto troverete lo stessa davanti all'entrata. Albergo carino con una vista mozzafiato su sorrento e il golfo di napoli, bellissime la piscina e la terrazza panoramica. Camere spartane ma carine, manca l'ascensore, non male la colazione, personale cordialissimo e disponibile, zona tranquilla, si dorme bene anche se le stanze non hanno una grande insonorizzazione. Ottimo punto di partenza per visitare la penisola in quanto si trova praticamente sullo svalico che collega la costiera amalfitana a sorrento. Eccellente il rapporto qualità-prezzo, assolutamente consigliato a chi si sposta molto come me.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Novara, Italia
Recensito il 11 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in coppia, l hotel ha la pecca della distanza prima di tutto, devi fare 7 km
di curve per arrivare a Sorrento, se rientri entro mezzanotte e non trovi parcheggio il personale ti accompagna in un park a 300 metri....se non sei Cenerentola e sgarri sull'orario....cavoli tuoi!!!c'è da dire che però sono stati iperdisponibili a lasciarci la macchina anche dove non si poteva e nel caso la spostavano loro; l hotel in rapporto al prezzo è discreto, certo tante cose sarebbero da rimodernare, dai bagni ai letti troppo piccoli e coperte non pulitissime(tipo quelle della caserma!), rumorose in quanto si sente tutto cio che fanno nelle stanze a fianco e sopra. Colazione: fatta una sola volta perche alle 9.30 chiude....ma come si fa in vacanza a chiudere l'accesso per la colazione alle 9.30??almeno fino alle 10 no????prodotti della colazione standard, niente di che , soliti succhi chimici, cappuccio della macchinetta, marmellate confezionate, nulla di casalingo.
Splendida la veduta sul golfo di Napoli

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
villafiorita, Direttore alle Hotel Villa Fiorita, ha risposto a questa recensione., 13 ottobre 2011
Siamo spiacenti di aver appreso che la signora non è rimasta pienamente soddisfatta del ns servizio. Per quanto riguarda il parcheggio, forse era meglio non essere "iperdisponibile" in modo che le sarebbe stato più chiaro che il parcheggio non chiude a mezzanotte, ma a tale ora termina il servizio "parcheggiatore", pertanto può essere tranquillamente usato il nostro parcheggio, ma non c'è il parcheggiatore.

Sempre al fine di chiarire meglio e non per polemizzare, le stanze non sono particolarmente rumorose ma purtroppo è vero, abbiamo dovuto richiamare "cortesemente" la signora perchè alle 2.00 di notte litigava ad alta voce.

Infine, siccome siamo molto esigenti sulla pulizia, saremo stati ben contenti di apprendere durante il soggiorno e non solo adesso tramite tripadvisor una qualche mancanza che possa esserci stata in tal senso, in modo da permetterci prontamente di risolverla.
Genova, Italia
Recensito il 11 marzo 2011

Abbiamo soggiornato qui per una settimana.
L'hotel si trova in via Nastro Verde, nella strada che collega Sorrento alla Costiera. La posizione è distaccata dal paese, ma è tranquilla e panoramica. Se non si ha la macchina ci sono i pullman per le principali attrazioni turistiche dei dintorni che fermano proprio davanti all'hotel. Stanze carine, personale un po' freddo ma disponibile. Peccato per la colazione, che poteva essere migliore e più varia, e per la mancanza del servizio ristorante. C'erano diversi ristoranti convenzionati con l'hotel, ma bisognava spostarsi ogni sera per mangiare.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
aversa
Recensito il 25 luglio 2010

Avevo prenotato in "maniera frettolosa" (senza leggere alcuna recensione) un week end presso l'hotel villa fiorita a "sorrento"...ma l'entusiasmo di godersi un tranquillo fine settimana nella città di sorrento, è stato subito tradito quando ho notato che il navigatore mi faceva salire sulla montagna sempre più in altro ...ad una distanza spaventosa dal centro sorrentino! Infatti, l'hotel è situato sulla strada, a circa 6-7 km da sorrento, in una zona sperduta! Ho dovuto pagare una notte pur avendo fatto presente al proprietario che avevo una bambina neonata e che con il carrozzino e tutto il resto nn avrei potuto andare avanti e indietro dal centro! Ho avuto solo il tempo di notare che non c'è neppure l'ascensore e ci sono tantissime scale, per cui se avete una famiglia e bimbi piccoli, evitatelooooo senza pensarci due volte!

Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Bologna
Recensito il 11 luglio 2010

Ci eravamo già stati come coppia di fidanzati e ci siamo tornati con il nostro bimbo di 1 anno...e lo consigliamo a chiunque voglia andare in Costiera Amalfitana per godersi un bellissimo panorama dalla propria stanza (se vista mare) o dalla terrazza/solarium del primo piano...Il rapporto qualità prezzo è ottimo!Cosa si vuole di più???Per 79 euro pernottamento in matrimoniale con colazione a buffet (validissima!!), la piscina a disposizione, la terrazza al primo piano con vista golfo di Napoli e Vesuvio, il parcheggio privato gratuito per la notte...e tanta tanta familiarità e disponibilità da parte del personale. Si è lontani dal caos di Sorrento, ma vicini per raggiungerla quando si vuole...NOI CI TORNEREMO!!!Un caro saluto all'albergo!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
MIlan, Italy
Recensito il 3 novembre 2007

Siamo stati per 2 notti nella Villa Fiorita. Erevamo in 4 e ci hanno dato una piccola suite con 2 camere e due bagni. Abbiamo apprezzato molto lo spazio, la bella vista della costiera sorrentina e la tariffa molto ragionevole. Se non fosse fuori stagione, secondo me sarebbe stato impossibile trovare una sistemazione cosi' completa nella zona. La gestione e' molto accogliente, la cucina ottima (ed economica) e le camere sono tenute sempre pulite. E' vero come hanno scritto altri ospiti che con i mezzi girare nella zona potrebbe essere problematico, ma penso che sia cosi' non solo li' ma in tutta la penisola. Avevamo la nostra macchina e non abbiamo mai avuto problemi di parcheggio fuori l'albergo, che non e' sempre il caso a Sorrento e dintorni. Percio' ho cercato un albergo con un parcheggio a posta.

• piaciuto di più — La vista panoramica, la pulizia
  • piaciuto di meno — un po' isolato come posto. avrei preferito piu' vicino al centro citta'.
  • Ha soggiornato in Ottobre 2007, viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
Hotel Residence Le Terrazze
Il Nido Hotel Sorrento
Il Nido Hotel Sorrento
N. 24 di 100 a Sorrento
1.737 recensioni

Conosci Hotel Villa Fiorita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Fiorita

Struttura: Hotel Villa Fiorita
Indirizzo: Via Nastro Verde 96, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 43 hotel per famiglie a Sorrento
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Fiorita 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Priceline, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Fiorita. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Fiorita Sorrento
Hotel Villa Fiorita Milano Marittima