376 USD
  • Colazione inclusa
Ulisse Deluxe Hostel(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
142 USD
La Tonnarella(Sorrento)
213 USD
183 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 219 USD a notte.

479 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Spicy Sorrento(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
227 USD
99 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 120 USD a notte.

339 USD
Hilton
  • Piscina
196 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 270 USD a notte.

378 USD
Hotels.com
431 USD
Recensioni (2.211)
2.211 risultati
1.872
1.872
Recensito 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Personale cortese e preparato, camere pulite confortevoli, mangiare ottimo, ho prenotato tramite DayDreams il prezzo veramente eccezionale 50€ a persona colazione e cena. Il pulmino da e per Sorrento efficiente gratuito, la piscina e a disposizione dalle 08 alle 18

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
H8621SIinfo, General Manager alle Best Western Hotel La Solara Sorrento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 ottobre 2017

Egregio Sig Giuseppe
La ringrazio per la Sua recensione e per il Suo commento sull'albergo e sul personale. Sono lieto che ha trovato tutto di Suo gradimento e che sicuramente sarà con noi di nuovo nella Sua prossima visita a Sorrento.
Saluti da Sorrento e da tutti noi

Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel situato su un promontorio a circa 2-3 km dal centro di Sorrento da dove si può avere una meravigliosa vista sul mare. L'hotel ha parcheggio privato gratuito, nei parcheggi ho potuto anche notare una postazione per ricaricare le macchine elettriche Tesla, difficile da trovare in altre strutture.
Colazione fantastica, dal dolce al salato, frutta, c'è solo l'imbarazzo della scelta, sala colazione aperta fino alle 10, serve solo un grosso stomaco per far entrare tutta quella roba.
Entrati nella stanza immancabile cioccolatino sul comodino ma aimè era sciolto ed ho preferito non mangiarlo.
Stanza abbastanza carine e ben fornite, a parte il minifrigo vi è anche il bollitore per preparare tisane.
Purtroppo nella mia stanza non vi erano prese vicino i comodini e quindi ho dovuto mettere il telefono sotto carica distante da me, penso che una presa vicino al comodino serva.
Materasso davvero comodo, ho dormito davvero bene.
I bagni non mi hanno convinto molto, avevano tutto il necessario, specchi, vasca tradizionale, asciugacapelli, ma uno stile un po' vecchiotto rispetto al resto della struttura.
La mia stanza si affacciava sulla bellissima piscina e vederla di prima mattina un vero spettacolo, veniva voglia di andarsi a fare un tuffo.
Balconi comunicanti con le stanze limitrofe divisi da dei muretti bassi.
Non ho usufruito del ristorante quindi non entro in merito.
Personale molto accogliente e simpatico.
Servizio navetta disponibile.
Struttura molto pulita.
Vi è anche una sala dove vi è il bar e il salotto per rilassarsi un po' e anche alcuni tavoli con l'immancabile tappetino verde per giocare a carte o a poker.
Struttura consigliata.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
H8621SIinfo, General Manager alle Best Western Hotel La Solara Sorrento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 settembre 2017

Gentilissimo ilvideorec
La ringraziamo di cuore per la Sua recensione e che ha trovato il nostro albergo e il nostro personale di Suo gradimento.
Mi dispiace per il cioccolatino e sicuramente abbiamo preso nota dei Suoi consigli. Queste Sue belle parole ci aiuta a continuare e dare il massimo per accontentare la nostra gentile clientela.
Nell'attesa per la Sua prossima visita
Saluti da Sorrento e da tutti noi

Recensito 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Una struttura curata nei minimi dettagli ,personale fantastico , posizione panoramica spettacolare, cucina ECCELLENTE .... Peccato che le stelle a disposizione sono solo 5....ah !! Dimenticavo servizio navetta SUPER !!!
Ne avrei dato 10 TOP!!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
almaugo, General Manager alle Best Western Hotel La Solara Sorrento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2017

Egregio Sig Iodice F
La ringrazio a nome di tutto il personale per la Sua recensione nei confronti della nostra struttura e del nostro personale il quale fa di tutto per rendere il soggiorno dei nostri clienti di proprio gradimento. Nella speranza di averLa con noi di nuovo in un prossimo futuro, cordiali saluti da parte di tutti noi,

Recensito 1 maggio 2017

Nella bellissima ma caotica Sorrento, l'hotel La Solara si è rilevato un oasi di tranquillità. L'hotel si trova a circa 3 km dal centro città, ma offre un servizio di navetta che permette di lasciare l'auto e non impazzire nella ricerca di un parcheggio. La struttura è molto bella con camere grandi, pulite e molto confortevoli. Una splendida piscina è a disposizione dei clienti. La colazione è varia ed abbondante. Un plauso al personale: professionale, gentile e disponibile per qualsiasi necessità che ci ha fatto sentire come in famiglia. Ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
almaugo, General Manager alle Best Western Hotel La Solara Sorrento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2017

Egregio Sig Valerio F

Recensito 21 aprile 2017 da dispositivo mobile

Zona solarium ampia con piscina riscaldata nei mesi meno caldi,questo hotel è posizionato in posizione panoramica fuori dal centro abitato. Dispone di un comodo servizio navetta da e per il centro città che parte ogni ora dall'hotel e vi accompagna nella piazza principale di Sorrento. Colazione abbondante cucina buona personale cordiale e disponibilità tutta napoletana. Con camere essenziali e pulite questo hotel ha una clientela internazionale

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
almaugo, General Manager alle Best Western Hotel La Solara Sorrento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2017

Egregio Sig lorenzo c ,
Nella speranza di averLa con noi di nuovo in un prossimo futuro,
cordiali saluti da parte di tutti noi,