“" Buona scelta "”
Recensione di Grand Hotel Flora

Grand Hotel Flora
Classificato al n.50 di 100 hotel a Sorrento
Recensito 15 dicembre 2017

Sono stata in questo hotel con un gruppo di amici. Bella struttura, una hall molto ampia, curata, pulitissima. A due passi dal cuore di Sorrento. Al mio arrivo mi è stata assegnata una camera ( 315 ) molto piccola, con annesso bagno angusto e scomodo. Avendo manifestato il mio disagio al personale della reception, mi è stata prontamente cambiata la camera ( quest'ultima decisamente più confortevole della precedente). Personale cortese e disponibile. Particolarmente gentile la signora che si occupa del servizio del piano, la quale, dopo il predetto disagio, si è preoccupata che tutto fosse a posto. Dalla panoramica sala ristorante si può godere di una magnifica veduta. Colazione e Ristorazione nella media.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 11 dicembre 2017

Il grand Hotel Flora si trova cinque minuti a piedi lontano da Piazza Tasso e dispone di un parcheggio al prezzo totale di 15 euro giornalieri ( a Sorrento è molto difficile trovare posto auto). L'Hotel è curato ed anche la stanza è molto carina. Il personale di servizio è abbastanza disponibile ed affidabile.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Notte a Sorrento nel week end dell'immacolata nulla da dire per la struttura ottima colazione, pulizia e accoglienza. Per me l'unica pecca è il pagamento del parcheggio.... Attenzione con la macchina al marciapiede........

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Struttura bellissima,personale cordiale e sempre con il sorriso,camera confortevole con tutti gli accessori al punto giusto,ottima colazione, la sala era con veduta sul mare,lo consiglio perché sono stata bene io e l’altra coppia.

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione a 2 passi dal centro, camere pulite personale disponibile,ottimo ristorante si mangia veramente bene,soggiornato x il ponte dell'Immacolata.ritornero in estate per provare la piscina.consiglio

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 settembre 2017

Sono stato in questo hotel nel mese di luglio per passare un periodo di relax nella magnifica città di Sorrento. Situato all'ingresso della città sulla via principale e strategico per potersi spostare in zona, ovviamente per chi ama camminare è vicinissimo al centro cittadino.

Stanza doppia molto bella, pulita e spaziosa con un sistema "integrato" per l'aria condizionata. Peccato che quest'ultimo fosse un po' ballerino e, almeno all'inizio, non è stato facile da impostare.

Colazione variegata e con prodotti freschi, sicuramente sono migliorabili ciambelloni e affini. Completano il tutto la comoda e rilassante piscina, il parcheggio (a pagamento) per l'auto e la cordialità del personale, quest'ultimo sempre disponibile.

Consiglio sulle camere: Le stanze vista mare sono sicuramente le migliori per godersi un panorama rilassante
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato un sabato notte con mio marito in questo bell'albergo approfittando di un matrimonio in zona...personale gentilissimo e disponibile..camera ampia e ben arredata (pavimentazione con ceramiche locali sui toni del verde, rosa e blu, come i lampadari che riprendono il tema floreale della bellissima hall)..volazione abbondante vista mare al 5 piano..piscina enorme molto pulita per il continuo lavoro del personale...ci siamo rilassati e il centro di sorrento è raggiungibile in 10-15 minuti a piedi)..sperando di tornare a Sorrento e in questo albergo presto

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
A 2 km
A 2 km
Hotel Residence Miramare
Hotel Residence Miramare
N. 67 di 100 a Sorrento

Conosci Grand Hotel Flora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Flora

Indirizzo: Corso Italia 248 | Neapolitan Riviera, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Bar/Lounge Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 35 hotel di lusso a Sorrento
Fascia prezzo: 92 € - 180 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Flora 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA, HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Flora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Flora Sorrento
Grand Hotel Flora Sorrento