Recensito il 11 dicembre 2017

Il grand Hotel Flora si trova cinque minuti a piedi lontano da Piazza Tasso e dispone di un parcheggio al prezzo totale di 15 euro giornalieri ( a Sorrento è molto difficile trovare posto auto). L'Hotel è curato ed anche la stanza è molto carina. Il personale di servizio è abbastanza disponibile ed affidabile.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Notte a Sorrento nel week end dell'immacolata nulla da dire per la struttura ottima colazione, pulizia e accoglienza. Per me l'unica pecca è il pagamento del parcheggio.... Attenzione con la macchina al marciapiede........

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura bellissima,personale cordiale e sempre con il sorriso,camera confortevole con tutti gli accessori al punto giusto,ottima colazione, la sala era con veduta sul mare,lo consiglio perché sono stata bene io e l’altra coppia.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione a 2 passi dal centro, camere pulite personale disponibile,ottimo ristorante si mangia veramente bene,soggiornato x il ponte dell'Immacolata.ritornero in estate per provare la piscina.consiglio

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 24 settembre 2017

Sono stato in questo hotel nel mese di luglio per passare un periodo di relax nella magnifica città di Sorrento. Situato all'ingresso della città sulla via principale e strategico per potersi spostare in zona, ovviamente per chi ama camminare è vicinissimo al centro cittadino.

Stanza doppia molto bella, pulita e spaziosa con un sistema "integrato" per l'aria condizionata. Peccato che quest'ultimo fosse un po' ballerino e, almeno all'inizio, non è stato facile da impostare.

Colazione variegata e con prodotti freschi, sicuramente sono migliorabili ciambelloni e affini. Completano il tutto la comoda e rilassante piscina, il parcheggio (a pagamento) per l'auto e la cordialità del personale, quest'ultimo sempre disponibile.

Consiglio sulle camere: Le stanze vista mare sono sicuramente le migliori per godersi un panorama rilassante
Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia