Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
La Tonnarella(Sorrento)
289 USD
242 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 292 USD a notte.

Hotel Spicy Sorrento(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
106 USD
99 USD
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 141 USD a notte.

605 USD
422 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Comfort Hotel Gardenia Sorrento Coast(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
168 USD
151 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 206 USD a notte.

Ulisse Deluxe Hostel(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
189 USD
155 USD
Hotels.com
  • Bar/Lounge
389 USD
215 USD
203 USD
Avviso di risparmio! 40% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 40% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 341 USD a notte.

366 USD
320 USD
HotelsClick
  • Piscina
Recensito 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Notte a Sorrento nel week end dell'immacolata nulla da dire per la struttura ottima colazione, pulizia e accoglienza. Per me l'unica pecca è il pagamento del parcheggio.... Attenzione con la macchina al marciapiede........

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura bellissima,personale cordiale e sempre con il sorriso,camera confortevole con tutti gli accessori al punto giusto,ottima colazione, la sala era con veduta sul mare,lo consiglio perché sono stata bene io e l’altra coppia.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione a 2 passi dal centro, camere pulite personale disponibile,ottimo ristorante si mangia veramente bene,soggiornato x il ponte dell'Immacolata.ritornero in estate per provare la piscina.consiglio

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 settembre 2017

Sono stato in questo hotel nel mese di luglio per passare un periodo di relax nella magnifica città di Sorrento. Situato all'ingresso della città sulla via principale e strategico per potersi spostare in zona, ovviamente per chi ama camminare è vicinissimo al centro cittadino.

Stanza doppia molto bella, pulita e spaziosa con un sistema "integrato" per l'aria condizionata. Peccato che quest'ultimo fosse un po' ballerino e, almeno all'inizio, non è stato facile da impostare.

Colazione variegata e con prodotti freschi, sicuramente sono migliorabili ciambelloni e affini. Completano il tutto la comoda e rilassante piscina, il parcheggio (a pagamento) per l'auto e la cordialità del personale, quest'ultimo sempre disponibile.

Consiglio sulle camere: Le stanze vista mare sono sicuramente le migliori per godersi un panorama rilassante
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato un sabato notte con mio marito in questo bell'albergo approfittando di un matrimonio in zona...personale gentilissimo e disponibile..camera ampia e ben arredata (pavimentazione con ceramiche locali sui toni del verde, rosa e blu, come i lampadari che riprendono il tema floreale della bellissima hall)..volazione abbondante vista mare al 5 piano..piscina enorme molto pulita per il continuo lavoro del personale...ci siamo rilassati e il centro di sorrento è raggiungibile in 10-15 minuti a piedi)..sperando di tornare a Sorrento e in questo albergo presto

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia