“la gentilezza.........”
Recensione di Grand Hotel Flora

Grand Hotel Flora
Classificato al n.50 di 100 hotel a Sorrento
Recensito 19 giugno 2017

Posizione abbastanza centrale con garage,(il che non guasta mai).Camere ampie e confortevoli.Personale di un'educazione , gentilezza e simpatia da segnalare.Ottimo il servizio in prima colazione. In piscina pulizia e ordine con teli a disposizione.Il trattamento economico giusto.Qualche pecca?.....a voler esagerare un pò di manutenzione alla rubinetteria, ma io ci tornerò.Complimenti!

Consiglio sulle camere: basta prendere un camera vista sul golfo.Silenzio e veduta incantevole
  • Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 11 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

La struttura si trova in un punto strategico di Sorrento a pochi passi da piazza tasso ( centro nevralgico)
Molto professionale il personale disponibilità totale
Molto bella la piscina adiacente L agrumeto
Verificare con la struttura prima di partire la tipologia delle stanze: quella al primo piano sono molto molto piccole
Vi suggerisco trattativa diretta con la struttura per quanto concerne i costi
L agenzia alla quale ci siamo rivolti ci ha fregato ben 75€ a notte in più rispetto al tariffario dell hotel
Nota negativa 30€ per il parcheggio giornaliero

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

I miei genitori sono stati in questo hotel in occasione del loro anniversario di matrimonio, beh cosa dire... loro sono stati meravigliosamente bene, ottima accoglienza, splendida la struttura e genitlezza squisita da parte di tutto lo staff. Avevamo optato per una soluzione B&B pero' si sono soffermati a pranzo in piscina gustando un ottima caprese. La colazione e' ricca e abbondante. Cosa dire? La prossima volta voglio anch'io lasciarmi coccolare dalle meraviglie dell'hotel e del posto.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

L'hotel si trova su una arteria stradale molto frequentata, Una struttura dotata di piscina, con ampi saloni. L'arredamento e gli interni sino datati come glivelenti del bagno. Lo stile trovato vintage. Ho incontrati molti turisti americani in questo hotel. Mi aspettavo di più da un 4stelle

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 maggio 2017

Ottima struttura centrale con una hall incantevole, molto spaziosa luminosa ed elegante con 2 scaloni molto belli.Personale alla reception molto professionale e simpatico. La camera molto spaziosa e abbastanza pulita con pavimento di maioliche tipiche della zona e arredamento gradevole. Buona la ricezione del WiFi in camera. Bagno spazioso ma con vasca. La sala Colazione all'ultimo piano è ampia luminosissima e con una vista superba: Golfo di Napoli e Vesuvio. Personale di sala gentile allegro e disponibile. Colazione di ottimo livello per quantità e qualità. Peccato che il cappuccino e il caffè è disponibile solo con la macchinetta fai da te. Piacevolissima sorpresa è stato l'arrivo in camera di una bottiglia di Brut in cestello con ghiaccio e due flute. Grazie!! Sicuramente da Consigliare.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

assolutamente al di sotto di un albergo a 4 stelle. Camera piccola con arredamento datato e scadente,bagno da rifare e molto rumoroso.Sono sveglia dalle 6 per i rumori delle stanze vicine .Il letto scomodo e il flusso dell'aria condizionata che spara sul letto attutire da un fazzoletto!Mai vista una cosa del genere! Non ci tornerei nemmeno per una notte!

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Maria Laura S, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Hotel Flora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 maggio 2017

Gentile Cliente,

Sono rammaricato della sue esperienza negativa presso la nostra struttura, voglio informarla che l'aria condizionata poteva essere tranquillamente spenta.
Se avessi saputo della sua insoddisfazione avrei provveduto a trovare la soluzione più consona alle sue esigenze, purtroppo solo in questo momento stò apprendendo il suo disagio.

Distinti Saluti

Recensito 1 maggio 2017

Sono stata recentemente ospite dell'hotel flora. La posizione dell'albergo è piuttosto centrale, il centro è infatti raggiungibile in 15-20 minuti a piedi. Buona l'accoglienza e il personale di sala e della reception è cordiale. La camera in cui abbiamo alloggiato era spaziosa, con un comodo letto e un bagno ampio e dotato di tutti i comfort. Peccato per la vista non eccezionale (lato benzina!). Pulizia nella norma. Discreta la cucina, degna di merito l'ultima serata con cena a base di pesce. Ampia scelta a colazione, con marmellate, brioche, dolci e salato.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
A 2 km
Hotel Prestige Sorrento
Hotel Prestige Sorrento
N. 27 di 100 a Sorrento
1.388 recensioni

Conosci Grand Hotel Flora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Flora

Indirizzo: Corso Italia 248 | Neapolitan Riviera, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Bar/Lounge Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 35 hotel di lusso a Sorrento
Fascia prezzo: 76 € - 180 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Flora 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Flora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Flora Sorrento
Grand Hotel Flora Sorrento