Recensito il 11 giugno 2017 da dispositivo mobile

La struttura si trova in un punto strategico di Sorrento a pochi passi da piazza tasso ( centro nevralgico)
Molto professionale il personale disponibilità totale
Molto bella la piscina adiacente L agrumeto
Verificare con la struttura prima di partire la tipologia delle stanze: quella al primo piano sono molto molto piccole
Vi suggerisco trattativa diretta con la struttura per quanto concerne i costi
L agenzia alla quale ci siamo rivolti ci ha fregato ben 75€ a notte in più rispetto al tariffario dell hotel
Nota negativa 30€ per il parcheggio giornaliero

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 giugno 2017 da dispositivo mobile

I miei genitori sono stati in questo hotel in occasione del loro anniversario di matrimonio, beh cosa dire... loro sono stati meravigliosamente bene, ottima accoglienza, splendida la struttura e genitlezza squisita da parte di tutto lo staff. Avevamo optato per una soluzione B&B pero' si sono soffermati a pranzo in piscina gustando un ottima caprese. La colazione e' ricca e abbondante. Cosa dire? La prossima volta voglio anch'io lasciarmi coccolare dalle meraviglie dell'hotel e del posto.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 giugno 2017 da dispositivo mobile

L'hotel si trova su una arteria stradale molto frequentata, Una struttura dotata di piscina, con ampi saloni. L'arredamento e gli interni sino datati come glivelenti del bagno. Lo stile trovato vintage. Ho incontrati molti turisti americani in questo hotel. Mi aspettavo di più da un 4stelle

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 8 maggio 2017

Ottima struttura centrale con una hall incantevole, molto spaziosa luminosa ed elegante con 2 scaloni molto belli.Personale alla reception molto professionale e simpatico. La camera molto spaziosa e abbastanza pulita con pavimento di maioliche tipiche della zona e arredamento gradevole. Buona la ricezione del WiFi in camera. Bagno spazioso ma con vasca. La sala Colazione all'ultimo piano è ampia luminosissima e con una vista superba: Golfo di Napoli e Vesuvio. Personale di sala gentile allegro e disponibile. Colazione di ottimo livello per quantità e qualità. Peccato che il cappuccino e il caffè è disponibile solo con la macchinetta fai da te. Piacevolissima sorpresa è stato l'arrivo in camera di una bottiglia di Brut in cestello con ghiaccio e due flute. Grazie!! Sicuramente da Consigliare.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 maggio 2017 da dispositivo mobile

assolutamente al di sotto di un albergo a 4 stelle. Camera piccola con arredamento datato e scadente,bagno da rifare e molto rumoroso.Sono sveglia dalle 6 per i rumori delle stanze vicine .Il letto scomodo e il flusso dell'aria condizionata che spara sul letto attutire da un fazzoletto!Mai vista una cosa del genere! Non ci tornerei nemmeno per una notte!

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Maria Laura S, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Hotel Flora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 maggio 2017

Gentile Cliente,

Sono rammaricato della sue esperienza negativa presso la nostra struttura, voglio informarla che l'aria condizionata poteva essere tranquillamente spenta.
Se avessi saputo della sua insoddisfazione avrei provveduto a trovare la soluzione più consona alle sue esigenze, purtroppo solo in questo momento stò apprendendo il suo disagio.

Distinti Saluti