Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (611)
Filtra recensioni
611 risultati
Valutazione
212
216
114
48
21
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
212
216
114
48
21
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
31 - 36 di 611 recensioni
Recensito 31 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Premetto che la visita è stata effettuata con un gruppo e quindi prenotata da una agenzia. L'albergo in entrata si presenta molto bene, luminoso, spazioso, elegante, due scaloni molto belli. Il personale alla reception molto cordiale, così come quello al ristorante. Altro punto di forza è il ristorante posto al quinto piano da cui si domina tutto il golfo di Napoli e Sorrento.
Le camere ( almeno quella dove ho pernottato) non sono da quattro stelle: mobili vecchiotti, bagno cieco con vasca, niente aspirazione, frigo bar vuoto e spento, termostato regolabile solo da reception. Un altra cosa negativa è la mancanza (al primo colpo d'occhio) di un ingresso per disabili, magari chiedendo ci può anche essere. Sono rimasto un po' deluso. Qualità del cibo media (i primi piatti mi sono piaciuti molto). Magari se avessi prenotato da solo il trattamento sarebbe stato diverso? È d'obbligo una seconda chance.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
1  Grazie, roberto_ravenna
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 21 dicembre 2016 da dispositivo mobile

A parte le formiche in camera, ho chiesto una sera alle 20:30 di poter avere un tost o un po' di frutta in camera, visto che non stavo bene.
Risposta.... Nulla tutto chiuso.... Cucina bar ecc.
Per me non è ammissibile davvero.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
1  Grazie, FVone61
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 10 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Soggiorno molto piacevole a Sorrento in questo ottimo hotel a pochi passi dal centro. Buona la stanza economic prenotata all'ultimo minuto, ottima colazione e parcheggio macchina in garage sottostante con sovraprezzo onesto e disponibilità da parte della direzione al ritiro anche oltre l'orario di rilascio della camera.
Alla prima occasione ritorneremo.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Luigi L
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 2 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Consiglio questo albergo come base per girare a Sorrento un weekend.
Albergo con parcheggio gratuito se si è in moto, colazione abbondante in terrazzo panoramico.
Piscina pulita e personale attento al cliente.
Camere un Po' datate ma nel complesso è da consigliare.ci tornerò.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, alessandro r
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 13 settembre 2016

Servizio incantevole, tutti gentili, pranzo e colazione scarsi e niente cuffie in piscina , si cammina con gli scarponcini da ginnastica sui bordi. Ah gli stranieri, molti soldi ma pulizia zero!
Tanti soldi non giustificano che un hotel di 4 stelle faccia fare agli stranieri ciò' che vogliono.Colazione e pranzo da 3 stelle o forse 2/30.Ah! Non esistono proprio più' i4 stelle di una volta!!!!!!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2016
Grazie, ALESSANDRA M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni