“Ottima struttura, buona posizione, consigliato”
Recensione di Grand Hotel Flora

Grand Hotel Flora
Classificato al n.48 di 100 hotel a Sorrento
Recensito 9 agosto 2016

Io e la mia compagna abbiamo soggiornato per 4 notte in questa struttura. È situata su Corso Italia, a 5 minuti a piedi da Piazza Tasso (la piazza principale della città).
Ho apprezzato la cortesia dello staff, in particolare il receptionist che ci ha consigliato con molta cura i siti da visitare.
La colazione era ricca e varia (continentale, con possibilità di farsi preparare omelette al momento) e non mancavano cornetti e frutti di stagione.
La piscina era più che sufficiente per gli ospiti presenti e le sdraio erano numerose (in altri alberghi scatta la tanto odiata corsa agli asciugamani sulle sdraio, qua fortunamente bastavano ed avanzano).
Inoltre il parcheggio ci è venuto una decina a notte, molto molto più vantaggioso dei 25 richiesti dalle strutture pubbliche.

Nel complesso credo sia una delle migliori soluzioni a Sorrento, lo consiglio assolutamente

Consiglio sulle camere: Vista Mare
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Amoma.com

Recensito 31 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Ottima struttura, ottima posizione, pulito con personale gentile , disponibile e preparato, sempre attento alle esigenze degli ospiti . Colazione abbondante, anche la zona piscina ok, al bar si può gustare una certa varietà di pietanze, tutto ottimo, anche la mia piccola di 14 mesi ha gradito, veramente consigliato ci ritorneremo sicuramente

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 giugno 2016

hotel con ottima posizione, a soli 500 m dal centro della città. staff molto attento e cortese. piscina molto bella. garage dell'albergo a disposizione ad un prezzo piu che ragionevole. le camere sono leggermente "datate" ma comunque accoglienti e pulite. colazione abbondante, in linea con un 4 stelle

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Maria Laura S, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Hotel Flora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 giugno 2016

La ringrazio per la sua recensione,

Spero che ci scelga ancora una volta per il suo soggiorno a Sorrento.

Recensito 8 giugno 2016

Onesto hotel, forse con mobilia un pò superata.
Abbastanza centrale, sono molto meglio le camere con vista sulla piscina rispetto a quelle che danno sulla via principale (più rumorose e come panorama un distributore di benzina).
Buono il cibo.
Prezzi onesti

Consiglio sulle camere: Lato piscina
  • Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato per affari
Maria Laura S, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Hotel Flora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 giugno 2016

Gentile Cliente,

La ringrazio per aver trovato il tempo per condividere la sua esperienza presso la nostra struttura,spero che venga a trovarci nuovamente nel suo prossimo soggiorno a Sorrento.

Recensito 6 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Stanza molto pulita, struttura a 10 Min. dal centro, personale delizioso dalla reception alla sala colazione, colazione intercontinentale abbastanza buona, bar a bordo piscina a prezzi giusti.
Da molti migliorare: la Jacuzzi chiusa e abbandonata fa tristezza, il wi fi possibike solo accanto alla reception, la piscina con acqua gelida, ma talmente gelida che su 50 ospiti sdraiati al sole giusto 2/3 sono riusciti a tuffarsi.

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia

La ringrazio per la sua recensione,

Siamo lieti che abbia passato un buon soggiorno presso di noi,purtroppo la nostra piscina non essendo riscaldata é normale che abbia una temperatura dettata dalle condizioni climatiche.Il wifi é disponibile anche nelle camere e in piscina.Spero che ci venga a trovare nuovamente.

Recensito 5 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stata con amici in vacanza per il ponte del 2 giugno e abbiamo scelto l'hotel Flora per la sua posizione vicinissima al centro. Ho trovato l'albergo pulitissimo e con ogni comfort. Personale sempre col sorriso e disponibilissimo. Anche la cucina è ottima a partire dalla colazione internazionale e cene vista golfo all'ultimo piano! Ci tornerò sicuramente perché ci ho lasciato un pezzo di cuore!!!

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Maria Laura S, Responsabile relazioni con la clientela alle Grand Hotel Flora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 giugno 2016

Gentile Cliente,

La ringrazio per aver trovato il tempo per condividere la sua esperienza presso il nostro hotel.Siamo lieti che il suo soggiorno sia stato piacevole e che abbia trovato il nostro staff disponibile. Speriamo che torni presto a trovarci.

Recensito 25 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato qui un fine settimana e abbiamo trovato personale super gentile e disponibilissimo. Nonostante le camere siano un po' datate possiedono tutto sono spaziose inoltre dotate di balcone. Il ristorante propone diverse scelte e le pietanze sono ottime. Anche qui il personale di sala e molto gentile e disponibile a soddisfare ogni esigenza anche per chi come noi ha un bambino piccolo. Siamo stati benissimo torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Maria Laura S, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Hotel Flora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 aprile 2016

Gentile Federica M,

La ringrazio per le parole spese per descrivere la gentilezza del nostro staff,una cosa che ci interessa particolarmente e che sicuramente farà piacere al nostro personale.
L'attendiamo per il suo prossimo soggiorno a Sorrento.

Distinti Saluti

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
A 2 km
Art Hotel Gran Paradiso
Art Hotel Gran Paradiso
N. 40 di 100 a Sorrento
1.151 recensioni

Conosci Grand Hotel Flora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Flora

Indirizzo: Corso Italia 248 | Neapolitan Riviera, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Bar/Lounge Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 34 hotel di lusso a Sorrento
Fascia prezzo: 92 € - 178 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Flora 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Flora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Flora Sorrento
Grand Hotel Flora Sorrento