Cancellazione gratuita fino al giorno 31/07
La Tonnarella(Sorrento)
684 USD
281 USD
  • Parch. gratis
Ulisse Deluxe Hostel(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
175 USD
  • Bar/Lounge
Hotel Spicy Sorrento(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 158 USD a notte.

Prenota ora, paga quando soggiorni
210 USD
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 346 USD a notte.

Comfort Hotel Gardenia Sorrento Coast(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
276 USD
192 USD
  • Piscina
477 USD
  • Piscina
Cancellazione gratuita fino al giorno 02/08
233 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 292 USD a notte.

254 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 309 USD a notte.

527 USD
Recensito 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ottima struttura, ottima posizione, pulito con personale gentile , disponibile e preparato, sempre attento alle esigenze degli ospiti . Colazione abbondante, anche la zona piscina ok, al bar si può gustare una certa varietà di pietanze, tutto ottimo, anche la mia piccola di 14 mesi ha gradito, veramente consigliato ci ritorneremo sicuramente

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 giugno 2016

hotel con ottima posizione, a soli 500 m dal centro della città. staff molto attento e cortese. piscina molto bella. garage dell'albergo a disposizione ad un prezzo piu che ragionevole. le camere sono leggermente "datate" ma comunque accoglienti e pulite. colazione abbondante, in linea con un 4 stelle

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Maria Laura S, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Hotel Flora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 giugno 2016

La ringrazio per la sua recensione,

Spero che ci scelga ancora una volta per il suo soggiorno a Sorrento.

Recensito 8 giugno 2016

Onesto hotel, forse con mobilia un pò superata.
Abbastanza centrale, sono molto meglio le camere con vista sulla piscina rispetto a quelle che danno sulla via principale (più rumorose e come panorama un distributore di benzina).
Buono il cibo.
Prezzi onesti

Consiglio sulle camere: Lato piscina
  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato per affari
Maria Laura S, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Hotel Flora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 giugno 2016

Gentile Cliente,

La ringrazio per aver trovato il tempo per condividere la sua esperienza presso la nostra struttura,spero che venga a trovarci nuovamente nel suo prossimo soggiorno a Sorrento.

Recensito 6 giugno 2016 da dispositivo mobile

Stanza molto pulita, struttura a 10 Min. dal centro, personale delizioso dalla reception alla sala colazione, colazione intercontinentale abbastanza buona, bar a bordo piscina a prezzi giusti.
Da molti migliorare: la Jacuzzi chiusa e abbandonata fa tristezza, il wi fi possibike solo accanto alla reception, la piscina con acqua gelida, ma talmente gelida che su 50 ospiti sdraiati al sole giusto 2/3 sono riusciti a tuffarsi.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia

La ringrazio per la sua recensione,

Siamo lieti che abbia passato un buon soggiorno presso di noi,purtroppo la nostra piscina non essendo riscaldata é normale che abbia una temperatura dettata dalle condizioni climatiche.Il wifi é disponibile anche nelle camere e in piscina.Spero che ci venga a trovare nuovamente.

Recensito 5 giugno 2016 da dispositivo mobile

Sono stata con amici in vacanza per il ponte del 2 giugno e abbiamo scelto l'hotel Flora per la sua posizione vicinissima al centro. Ho trovato l'albergo pulitissimo e con ogni comfort. Personale sempre col sorriso e disponibilissimo. Anche la cucina è ottima a partire dalla colazione internazionale e cene vista golfo all'ultimo piano! Ci tornerò sicuramente perché ci ho lasciato un pezzo di cuore!!!

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Maria Laura S, Responsabile relazioni con la clientela alle Grand Hotel Flora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 giugno 2016

Gentile Cliente,

La ringrazio per aver trovato il tempo per condividere la sua esperienza presso il nostro hotel.Siamo lieti che il suo soggiorno sia stato piacevole e che abbia trovato il nostro staff disponibile. Speriamo che torni presto a trovarci.