Recensito il 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel a Sorrento per 3 notti, non è centralissimo, è a dieci minuti a piedi dal centro e 20-25 minuti dalla stazione dei treni. Ci siamo trovati benissimo grazie alla simpatia di Angelo e Salvatore e ai buonissimi dolci preparati da Pasquale. L’hotel ha una terrazza panoramica con vista su Napoli e il Vesuvio, veramente un fantastico paesaggio che sicuramente compensa il fatto di non essere in pieno centro.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 marzo 2018

Splendido hotel massima cordialità e l'efficienza del personale! Camere pulite ed arredate con buon gusto, da non trascurare la comodità del letto ! Colazione con un ottimo assortimento del cibo proposto. Anche uno dei miei tormentoni è stato risolto grazie al sevizio di parcheggio !
Rilassatevi anche voi qui, godendo della magnifica vista di cui è possibile godere dalla magnifica terrazza.
COnsigliatissimo

Data del soggiorno: maggio 2017
Recensito il 8 novembre 2017

Verso metà Settembre, io e la mia ragazza, abbiamo soggiornato presso l'Hotel Helios, dove abbiamo trascorso un weekend fantastico. Arrivati, abbiamo subito capito di aver azzeccato la scelta in quanto, poche altre volte ci è capitata tanta professionalità e cordialità del personale di strutture ricettive. La stanza arredata con gusto e pulitissima con una vista mozzafiato sul golfo. Posizione ottima, i sei minuti a piedi dal centro, rendono il soggiorno tranquillo lontano dal caos. Tutto questo poi viene arricchito dallo splendido terrazzo vista Golfo super attrezzato e dulcis in fundo la colazione con prodotti locali e di altissima qualità. Torneremo sicuramente

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 novembre 2017 da dispositivo mobile

Miglior hotel sulla costa sorrentina. Stanze grandi, confortevoli e lussuose con una fantastica vista mare.
Vista incredibile dalla terrazza, con swimming pool Jacuzzi magnifica a disposizione degli ospiti, da provare per un pranzo panoramico sotto il sole. Colazione eccellente.
Assolutamente consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo splendido hotel con la mia ragazza e abbiamo apprezzato moltissimo la cordialità e l'efficienza del personale!La camera era pulita e ottimamente arredata e il letto comodissimo!!L'hotel,di recente costruzione,è ottimamente arredato e la colazione sempre varia e buonissima!!!spero di ritornarci presto perché mi sono sentito davvero circondato da mille attenzioni!!!!ottimo il sevizio di parcheggio!!!una vista fantastica e la possibilità di usufruire della jacuzzi!!!
Fantastico!!

Data del soggiorno: aprile 2017