Recensito 25 maggio 2017 da dispositivo mobile

Se cercate un rifugio a 10 min a piedi dal centro di Sorrento, con una spettacolare vista mare, una tranquillità esemplare e una cura nell'alloggio, nel cibo e nei dettagli vissuti appieno dallo staff gentilissimo... andate all'Hotel Helios.

La terrazza davanti al golfo di Surriento: spettacolare, attrezzatissima con divani, sdraio, tavolini e amaca doppia nonchè jacuzzi con vista sul mitico golfo e il Vesuvio maestoso in sottofondo

La camera: meravigliosa, grande e spaziosa, con un ottimo letto king size, un bel bagno e una splendida terrazza con tavolino, chaise longue rotonda e jacuzzi

La sala colazione: carina e funzionale con una grande scelta dolce e salata fatta dallo chef in persona

Lo staff: rappresenta una perfezione in termini di accoglienza e gentilezza... siete tutti molto carini

Insomma, siamo stati molto bene da voi e ritorneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 maggio 2017 da dispositivo mobile

Un piccolo paradiso .....personale fantastico, gentili tutti come fosse una piccola famiglia, camere pulitissime e luminose, colazione ottima .
Anche la nostra piccola gioia dentro il pancino ha gradito.
Se dovessi tornare qui in costiera tornerei solo qui.
Tutti gli hotel dovrebbero avere un personale cosi.
Felice di aver speso I miei soldi qui all helios.
Ettore e cristiana con Gioia in arrivo .

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Hotel nuovo carino e pulito
Non do un 5 pallini per:
-Tende quasi "trasparenti" nelle stanze e dalle 6 entra in camera una luce che acceca e ti sveglia
- non vicinissimo al centro pedonale, a piedi una passeggiata di un km
- parcheggio piccolissimo anche se abbiamo trovato il posto X le nostre auto
Personale cortese, pulito , colazione con prodotti ottimi

Ha soggiornato a: aprile 2017
Recensito 23 aprile 2017 da dispositivo mobile

Il personale è cortese.
La colazione è abbondante e molto variegata.
Le camere sono spaziose e confortevoli.
Unico inconveniente la mancanza di tende oscuranti che impediscano alla luce del mattino di entrare attraverso le persiane.
L hotel ha un piccolo parcheggino dove possono stare 5/6 macchine, da richiedere al momento della prenotazione.
La stazione del treno dista 15 minuti a piedi e si può raggiungere gli scavi di Pompei in circa 25 minuti di treno.
Il centro si trova a 10 minuti a piedi.
Il prezzo è misurato ai servizi offerti.
Lo consiglio.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 aprile 2017

Hotel meraviglioso da quando di entra a quando di va via...accoglienza davvero gentile e personale professionale..stanza piena di ogni confort letto comodissimo e colazione top...week end indimenticabile

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia