“Sporco!!!!”

Classificato al n.76 di 100 hotel a Sorrento
Capri
“Sporco!!!!”
Punteggio 1 su 5

Posizione ottima ma pulizia ZERO!! Abbiamo pernottato in tre. Il ragazzo che ci ha accolto é stato gentile. La tripla é grande... Ma é stato subito chiaro che sarebbe stato meglio portare un buon disinfettante! La polvere regna sovrana in tutta la stanza, dal bagno alla testata del letto (nn oso immaginare sotto il letto cosa poteva nascondersi)! La doccia un incubo!! Il calcare ostruiva il getto d acqua quindi farsi una doccia con un rivolino scarso che ti bagna non é il massimo! Ma il disgusto più incredibile é stata la biancheria del letto! Giallognola, sgualcita e, udite udite, peli tra le lenzuola (maschili... Eravamo tre ragazze!!!) e strane macchie raggrumate sul mio cuscino!!! Dopo una notte da incubo (essendo allergica alla polvere non ho dormito granché bene) siamo state svegliate alle otto dalla donna delle pulizie che ha aperto e chiuso la porta della nostra stanza e quelle di tutto il piano ( un servizio sveglia di certo non richiesto né gradito)!! Pessimo.... Sconsigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011

Punteggio 4 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Punteggio 1 su 5

L'unica nota positiva riguardante quest'hotel è la posizione, centrale. L'hotel si presentava con un arredamento abbastanza moderno,ma non totalmente funzionale. Lampade che non si accendevano e finestre dal manico rotto. Ma il tallone di Achille di questo hotel è stata la pulizia : per terra molto sporco e lenzuola macchiate. Inoltre, la nostra stanza aveva un terrazzino purtroppo anche questo molto sporco, non vivibile. Inoltre, la colazione è stata scadente.
Insomma ottima posizione ma per quanto riguarda la pulizia e i servizi non aspettatevi molto!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Sorrento

Napoli, Italia
Punteggio 2 su 5

ho trascorso 2 notti in questo hotel. paritiamo dalle cnote positive con la posizione che è incredibilmente ottima. a 50 metri si trova la stazione con treni e bus. il treno ottimo per il collegamento con napoli, i bus per i luoghi vicino sorrento e per le spiagge. a circa 300 metri si raggiunge piazza tasso (piazza principale) da cui parte la vita sorrentina. la spiaggia che ho raggiunto a piedi è quella di marina piccola. un lembo piccolissimo di spiaggia libera, per il resto tutti lidi. l'acqua era veramente fantastica. altro pro è la pizzeria/rosticceria subito sotto l'hotel. da napoletano posso assicurare che la cucina è ottima e non è affatto turistico come prezzi (strano). all'interno dell'hotel è possibile noleggiare scooter o auto.
le note dolenti? bagno con doccia che allaga. colazione assolutamente non internazionale e misera. materasso matrimoniale formato da 2 singoli che si allargano. bagno striminzito.

Vicenza, Italia
Punteggio 5 su 5

Tornerei sicuramente in questo Hotel.
Comodissimo al centro, al porto e alla stazione bus/treno (per effettuare escursioni su Capri e Costiera Amalfitana)
Camere pulite, spaziose e silenziose.
Personale cordiale e colazione soddisfacente.
Ottimo prezzo.
Consigliato a chi vuole comodità senza eccessivi costi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5

OTTIMO HOTEL, buon rapporto qualità prezzo.
L'Hotel è proprio sul corso principale e la nostra stanza aveva un balconcino privato con sedie dove vedevamo il passeggio anche senza uscire.
La pizzeria ed il bar sono sotto l'hotel. Unica pecca la mancanza dell'aspiratore nel bagno cieco e la colazione un pò scarsa.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Campania
Punteggio 5 su 5

l' hotel è comodissimo per chi, come noi, ha raggiunto Sorrento in treno (circumvesuviana). E' infatit il primo per vicinanza dopo la stazione e per di più è situato proprio a Corso Italia, centro nevralgico dello shopping. Gli albergatori sono stati davvero gentili ed accoglienti e le camere sono pulitissime ed anche spaziose e dotate di aria condizionata. La nostra, in particolare, affacciava su di un piccolo giardinetto con tanto di vasca con pesci. Consigliamo a tutit coloro che intendano visitare Sorrento di soggiornare presso l' Hotel Nice.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
sorrento
Punteggio 5 su 5

Sono giunta a Sorrento, dopo un viaggio travagliato e a poca distanza dalla stazione ho incontrato l'hotel Nice. Sono stata ben accolta ed ho trovato prestazioni in ottimo rapporto prezzo-qualità. il sito è centralissimo e veramente comodo per ogni genere di spsotamento si debba fare (porrto, stazione autobus, treno). Il personale è gioviale e prodigo di informazioni. Buono il livello di tutti i servizi.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
Ulisse Deluxe Hostel
Hotel il Faro
Hotel il Faro
N. 84 di 100 a Sorrento
Punteggio 3.5 su 5 424 recensioni

Conosci Hotel Nice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nice

Struttura: Hotel Nice
Indirizzo: Corso Italia 257, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Animali domestici ammessi
Classificato al n.76 di 100 hotel in Sorrento
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Nice 1*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, HotelQuickly, TripOnline SA, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Nice. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nice Sorrento
Nice Hotel Sorrento