Hotel del Mare
682 USD
489 USD
450 USD
  • Piscina
Hotel La Vue D'Or(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
154 USD
142 USD
482 USD
451 USD
Orbitz.com
305 USD
276 USD
  • Colazione inclusa
Ulisse Deluxe Hostel(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
125 USD
108 USD
  • Bar/Lounge
252 USD
214 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Grand Hotel Aminta(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
345 USD
311 USD
Travelocity
FiltraTutte le lingue
Recensito 30 aprile 2012

Come non essere catturati dalla atmosfera di Marina Grande di Sorrento e dalla struttura alberghiera di questo piccolo ma confortefolissimo Hotel che permette di dimenticare l'auto e di passeggiare per la marina (dove ci sono ottimi ristoranti) e di attraversare i vicoli fino a Sorrento paese con un percorso di appena dieci minuti a piedi.
Le camere, sempre pulite,sono dotate di ogni comfort, balconcini, dotate di Wi-Fi gratis, TV.
La colazione e' all'interno di una grotta ricavata nella montagna ed il personale e' di una gentilezza estrema, caratteristica di un ambiente unico al mondo per spirito di adattamento ad ogni tipo di turista. Da consigliare a tutti ed io personalmente mi auguro di ritornarci molto presto.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 aprile 2012

Ho soggiornato con mia moglie in questo bell'hotel in riva al mare di marina grande, un caratteristico porticciolo di pescatori. La camera non è grandissima ma molto accogliente come accogliente è il personale. Ottima la colazione che viene servita in una specie di grotta, molto suggestiva! Comodo per la facilità con cui a piedi si arriva nel centro storico della città, circa 10 minuti. Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 febbraio 2012

In vista del periodo estivo 2012 consiglio alle famiglie a coppiette e single almeno una settimana in questo albergo. Personale ottimo e anche il titolare. La colazione è abbondante in una location molto caratteristica all'interno di una roccia vulcanica...peccato non fanno servizio mezza pensione o ristorante non sarebbe stato male fermarsi a gustare le specialita' campane sorrentine.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 ottobre 2011

Il miglior rapporto tra la esigenza del soggiorno e la voglia di vedere luoghi nuovi e vivere nuove esperienze. La gentilezza, il garbo e la profesiionalità finiscono dove comincia il piacere di gustare delle meravigliose colazioni e giornate di riposo.
il paesaggio che si può ammirare è incantevole e sopratutto si apprezza la vista meravigliosa che si realizza dalla terrazza.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2011

Con una coppia di cari amici abbiamo soggiornato in questo bell'Hotel, situato vicino alla spiaggetta marina grande di Sorrento. Fuori dal rumore del centro città, ma ugualmente molto comodo con un parcheggio custodito, dall'Hotel in soli 10 minuti a piedi si raggiunge il centro di Sorrento e tutte le stazioni per treni, corriere (costiera) traghetti (Isole)
Il presonale è veramente gentile e disponibile. Pulito e funzionale con una bella terrazza sul mare.
Un consiglio per viaggi di questo genere.
Se il piano è la costiera amalfitana, prenotare diversi hotel per passare un giorno per località da visitare è un modo da sperimentare. La macchina in periodi affollati è una pazzia, le corriere mettono a dura prova lo stomaco, in questo modo si evitano i ritorni alla Base, da Ravello a Sorrento sono 2 ore.
Comunque per concludere, scegliete buoni amici, prenotate all'Hotel del Mare e passate una giornata almeno in Barca a Capri!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia