Hotel del Mare
La Tonnarella(Sorrento)
317 USD
242 USD
Avviso di risparmio! 43% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 43% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 426 USD a notte.

491 USD
382 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 519 USD a notte.

Grand Hotel Royal(Sorrento)
531 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 673 USD a notte.

Comfort Hotel Gardenia Sorrento Coast(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
308 USD
  • Piscina
Hotel Spicy Sorrento(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
136 USD
132 USD
  • Colazione inclusa
Hotel La Vue D'Or(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
272 USD
242 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 315 USD a notte.

438 USD
418 USD
359 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 426 USD a notte.

Ulisse Deluxe Hostel(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
224 USD
Cancelon
  • Bar/Lounge
Recensito 24 agosto 2011

il personale è professionale, cordiale e disponibile.
la camera ha un arredamento semplice e confortevole, degna di nota è la doccia idromassaggio molto rilassante.
il frigo bar funziona alla perfezione, refrigera la bevande in modo molto efficiente e ciò ci ha permesso di risparmiare nn poco portando da casa le debite scorte di bevande che abbiamo posizionato nel frigo vuoto.
le uniche pecche? l'aria condizionata e la vista del balcone.
l'aria condizionata funziona con un sistema stanby...quando la stanza ha raggiunto la temperatura da te selezionata dopo un po' va in pausa poi poi riprendere il funzionamento.questi cicli generano un rumore di fondo lieve che di notte nn è piacevolissimo ma dopo un po' ci si abitua, se uno nn ha spirito di adattamento potrebbe soffrirne al contrario chi ha un sonno profondo neanche lo avverte.
il balcone non ha l'affaccio sul mare ma sulla strada per cui non è un belvedere ma tutto sommato ti permette di stare seduto fuori poichè ci sono 2 sedie ed un tavolino.
la colazione era abbondante e di qualità.
abbiamo passato 4 giorni piacevoli senza sfarzi ma non per questo rilassanti, trattati benissimo dal personale che ci ha dato consigli utili sui posti da visitare che sono meravigliosi.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2011

le camere le rilasciano dalle 13 in po....la struttura del'hotel è bella...la sala per la colazione è rintagliata tra le roccie molto bella...per quanto riguarda la colazione posso ritenermi soddisfatta c'era sia dolce che salato!!! la stanza l'abbiamo avuta sullo stesso piano della reception e affacciava sul retro quindi niente vista mare...ma infondo nn era importante per in camera ci siamo stati poco e niente...l'importante è che fosse pulita e lo era!!! il personale era molto cordiale e pronto a dare qualunque consiglio o spiegazione...mi ritengo davvero soddisfatta ci ritornerei volentieri!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2011

L'albergo si trova in una splendida posizione, vicinissimo al mare. Il centro della città è raggiungibile a piedi con una camminata di circa un quarto d'ora, oppure con gli autobus. Il personale è molto cordiale e competente, attento alle esigenze degli ospiti. La colazione è abbondante e abbiamo trovato la camera spaziosa e pulita
(abbiamo soggiornato in una camera con balcone preferendola a quella vista mare).
Consigliamo per la cena la trattoria "da Emilia" (nel caratteristico villaggio dei pescatori e vicina all'albergo): buon cibo, splendido panorama e prezzi non eccessivi. E' stata una vacanza rilassante e tranquilla, in un luogo molto suggestivo. L'albergo ci è piaciuto e lo consiglieremo.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
mickeymouse047, Direttore alle Hotel del Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 agosto 2011

Un sincero ringraziamento da parte mia e di tutto lo Staff per il generoso commento nei nostri confronti. Saremo oltremodo felici di potervi ospitare nuovamente presso di noi.

Recensito 31 luglio 2011

Abbiamo soggiornato per due notti in camera quadrupla (due adulti e due ragazzi) per visitare Sorrento, fare una puntata a Capri e proseguire per la costiera amalfitana. Ottimo staff, buoni i servizi. Camera confortevole. Lievemente decentrato, ma la passeggiata per il centro non è disagevole. Nel complesso molto buono il rapporto qualità prezzo. Lo consigliamo.

Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Un grazie sincero per il commento positivo nei nostri confronti. Ci auguriamo di accogliervi nuovamente in un prossimo futuro.
Un arrivederci da parte mia e di tutto lo Staff.

Recensito 19 luglio 2011

Dopo tanti anni sono tornato a Sorrento per far conoscere a mia moglie la costiera Amalfitana. Ho scelto l'albergo in base alle recensioni su Internet .
Dopo 3 giornate stupende non posso che confermare quanto letto, hotel in una posizione stupenda a pochi passi dalla spiaggia e dal caratteristico borgo dove alla sera si può mangiare ottimamente. Grazie alla antica scalinata con una breve passeggiata panoramica si arriva nel centro di Sorrento.
Hotel piccolo ma elegante, personale molto affabile e disponibile , pulito e curato.
Per chi vuole trascorrere alcuni giorni a Sorrento non ho dubbi , consiglio sicuramente l'Hotel del Mare

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
mickeymouse047, Direttore alle Hotel del Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 luglio 2011

La ringrazio a nome di tutto lo Staff e mio personale la bellissima recensione e mi auguro vivamente di poterla ospitare in un prossimo futuro