“Molto molto bene”
Recensione di Grand Hotel Riviera

Grand Hotel Riviera
Classificato al n.18 di 100 hotel a Sorrento
Recensito 15 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Ci sono stato per una notte con mia moglie per un congresso aziendale.
Hotel in posizione spettacolare sulla scogliera con sotto il mare.
Spaziosi gli spazi della reception e della sala colazione con terrazza sul mare.
Tutto bellissimi e impeccabile. La camera non e6grandissima ma comoda e pulita e così il bagno. C è tutto quello che serve per un buon relax, frigobar fornito, televisione grande, cassetta di sicurezza, accappatoi ecc.
Soggiorno a Sorrento very good.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Scrivi una recensioneRecensioni (1.253)

Recensito 30 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Location molto bella con terrazze panoramiche su un mare spettacolare. Sono stata Ad un matrimonio abbiamo mangiato bene con un buon servizio .mi aspettavo però un inpiattamento delle portate con un po' più di stile però tutto sommato il cibo era buono. I dolci ottimi tra cui la delizia al limone e la sfogliatella .mangiati su una delle terrrazze a mare bellissima e mozzafiato .,che dire di più .......... sIamo a sorrento!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Quando io e la mia neo-moglie abbiamo deciso di sposarci non ci sono stati dubbi di sorta: "lo faremo a Sorrento". Abbiamo visitato qualche sala prima di raggiungere il Riviera e da subito, appena entrati, ci siamo guardati e... non ci sono stati dubbi: "sarà questa la sala dove celebreremo il giorno più bello ed indimenticabile della nostra vita". La nostra convinzione si è rafforzata dopo aver fatto un primo giro delle bellissime ed impeccabili sale dell'hotel e dopo aver lanciato uno sguardo agli spazi esterni dalle vedute mozzafiato; durante il colloquio con la signora Paola, a cui per prima vanno i nostri ringraziamenti, lei ci ha illustrato e consigliato su tutto: dall'arrivo degli ospiti alla fine della serata, con estrema pazienza e professionalità senza mai risultare invadente. Della serata rimarrà sicurame nella mente di tutti i nostri ospiti un ricordo meraviglioso, oltre a questo, in noi, la consapevolezza di aver fatto la scelta giusta.
P.S. La camera per gli sposi messaci a disposizione è semplicemente SPETTACOLARE.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 settembre 2017

e ci torneremo! Sorrento è bella e resta nel cuore ma ci è rimasto nel cuore anche il Grand Hotel Riviera. Stanza pulita, ariosa, curata nei particolari, luminosissima (anche l'illuminazione artificiale era superba, cosa rara!). La terrazza a picco sul mare ha un panorama incantevole da gustare al mattino a colazione o durante la cena o semplicemente bevendo un drink nel pomeriggio. E cosa dire dell'accoglienza? Ottima, dalla reception ( un grazie particolare al sig. Gianni Chef Concierge sempre attento, distinto, premuroso, pieno di attenzioni e buoni consigli) al ristorante (gentilissimo il Maitre ed i suoi collaboratori). Un complimento allo Chef per le linguine con finocchietto e colatura di alici. Tutto 10 e lode!

Consiglio sulle camere: Noi avevamo la 401 con vista mare laterale. Sicuramente più belle quelle con "vista fronte mare
Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 10 settembre 2017

La posizione dell'hotel è bellissima. La vista del mare ogni giorno rende la vacanza ancora più piacevole.

Il personale era rispettoso, gentile, sorridente. Il personale della camera era perfetto. Sig. Giovanni, Luigi, Michele, Rossella e tanti altri in cui non mi ricordo più il nome, erano perfetti.

Il cibo in albergo era delizioso !!!!! Fresco, locale, la presentazione dei piatti era incantevole. Anche il cibo in città è una delizia!

Il solo hic era la camera 219 vicino agli ascensori, (rumore). Ma avevamo tutto quello che ci serviva. La pulizia in camera come nell'hotel era ok.

Momenti agreabili li abbiamo passato alla piscina, che tra l'altro e molto ben curata e pulita, e il bagnino molto disponibile e gentile.

Posso consigliarvi di soggiornare lì perché, nonostante la breve settimana trascorsa, ho avuto la vacanza bellissime.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2017

E' stata la nostra prima volta a Sorrento e siamo rimasti veramente folgorati, grazie anche alla scelta che abbiamo fatto per quanto concerne l'albergo dove alloggiare. Infatti il Grand Hotel Riviera ci ha soddisfatti pienamente sotto tutti i punti di vista. Bellissima location a picco sul mare, personale preparato e sempre disponibile, ottima cucina, le stanze molto ampie e confortevoli, e una vista panoramica mozzafiato su tutto il golfo di Napoli fino ad Ischia. Molto bella la cosidetta "spiaggia", un pontile con lettini ed ombrelloni al quale si accede tramite un ascensore e che racchiude uno specchio d'acqua marina dove poter fare il bagno, in alternativa c'è comunque una bella piscina. Vicinissimo al centro cittadino che è raggiungibile a piedi. Complimenti a tutto lo staff penso proprio che torneremo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2017

provato in occasione di un matrimonio ed è stato tutto perfetto.
La struttura è bella ed accogliente, il servizio ottimo.
Il posto è incantevole: la vista panoramica, le terrazze a picco sul mare... vera Vacanza.

Consiglio sulle camere: senza ombra di dubbio stanze con vista mare
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sorrento
A 0,4 km
A 0,5 km
Europa Palace Grand Hotel
Europa Palace Grand Hotel
N. 61 di 100 a Sorrento

Conosci Grand Hotel Riviera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Riviera

Indirizzo: Via Aniello Califano 22, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 6 hotel sulla spiaggia a Sorrento
N. 17 hotel di lusso a Sorrento
N. 21 hotel romantici a Sorrento
N. 30 hotel per famiglie a Sorrento
Fascia prezzo: 165 € - 403 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Riviera 4*
L'albergo, situato a pochi passi dal centro di Sorrento gode di un'incomparabile posizione a picco sul mare con vista panoramica sul Golfo di Napoli e Vesuvio.La calda accoglienza riservata agli ospiti e la professionalità del personale impiegato fanno del Riviera un hotel di prima categoria, dove trascorrere un soggiorno all'insegna del comfort e dell'ospitalità.L'hotel dispone di American bar, Ristorante, Piscina, Solarium, Giardino, Spiaggia privata e ampie terrazze panoramiche dislocate su più livelli da cui godere delle bellezze della Costiera Sorrentina.Tutti gli ambienti sono dotati di aria climatizzata centralizzata. La connessione Wi-fi è gratuita. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Riviera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Riviera Sorrento
Grand Hotel Riviera Sorrento