“Mi è piaciuto e ci tornerò” Punteggio 4 su 5
Recensione di Grand Hotel Riviera

Grand Hotel Riviera
Classificato al n.18 di 100 hotel a Sorrento
Napoli
“Mi è piaciuto e ci tornerò”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

Ci sono stato nell'ultiimo weekend di settembre in camera doppia con vista sul Golfo, la colazione è generosa e il personale è gentile e disponibile. La vista che si gode dalla terrazza del bar è stupenda. L'ascensore dall'albergo ti porta direttamente alla spiaggia privata...Ci tornerò quanto prima e la consiglio a chi sceglie Sorrento come tappa della vacanze.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Finlandese per primo
Castellammare Di Stabia, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 13 ottobre 2011

Il panorama è l'unica cosa che salva questa struttura, e ovviamente non è merito loro. La qualità dell'albergo secondo il mio modesto parere non è all'altezza di un quattro stelle. Ci sono stato per festeggiare il matrimonio di un mi oamico e posso affermare senza pericolo di smentita che il menù servito è degno degli anni ottanta, il servizio per l'amor di Dio è buono, e ci mancherebbe altro, ma la cortesia a volte viene a mancare. Le stanze sono pulite e confortevoli ma resta il fatto che l'albergo è troppo lontano dal centro della città e la strada è si panoramica ma non è propriocome dire bella. In totale per un soggiorno non lo sceglierei mai

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 2 su 5
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 agosto 2011

Sono stata in quest'albergo per un weekend lungo, devo dire che il posto è bellissimo, il punto in cui si trova, a picco su una scogliera, regala una vista molto romantica e suggestiva, non è proprio centralissimo ma il centro si raggiunge con una camminata di 10 min. più o meno..l'unico appunto che devo fare è sul livello del ristorante. All'inizio abbiamo provato il ristorante che si trova in piscina all'ora di pranzo e devo dire abbiamo apprezzato molto la qualità del cibo, la sopresa negativa e assolutamente inaspettata è arrivata all'ora della cena nel ristorante principale: la qualità del cibo era completamente diversa da quella del pranzo! Cibo insapore, qualità scadente delle materie prime, pasta scotta e insapore, carne dura...sono rimasta malissimo, ho pensato che il cuoco non fosse lo stesso ma il problema è proprio anche nella qualità, non capisco come un hotel di questo livello si possa perdere in un bicchiere d'acqua ...forse la sera pensano ci sia una clientela composta maggiormente da stranieri, meno attenta di quella italiana?è un'ipotesi perchè altrimenti non so spiegarmi questa grossa lacuna che penso non vada sopravvalutata ma colmata al più presto dal proprietario.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 luglio 2011

Abbiamo soggiornato qui per la nostra luna di miele ....molto molto bello ....dalle camere sul fronte sembra di dormire nel golfo... La cucina e' ottima, un unica pecca rappresentata dalla sal ristorante leggermente dispersiva...in ogni caso consigliato vivamente. Personale premuroso e ambiente rilassante.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 luglio 2011

Ho regalato 1 notte (purtroppo x motivi di lavoro di più non abbiamo potuto) alla mia ragazza per il suo compleanno in questo meraviglioso hotel! C'è tutto!!! Piscina, accesso privato al mare su una sorta di pontile creato su una scogliera, parcheggio...il tutto ovviamente incluso nel prezzo della camera! La colazione ottima e abbondante, la posizione a dir poco strategica, infatti con una piacevole passeggiata di 10 minuti si giunge nel cuore di Sorrento, elemento non da poco visto che è praticamente impossibile pensare di spostarsi in macchina in queste zone! Insomma, siamo rimasti molto soddisfatti di tutto, sicuramente ci tornerei!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 marzo 2011

Via dalla pazza folla; tutto intorno il caos caratteristico della costa amalfitana e di Sorrento in agosto; dentro un oasi di bellezza e tranquillità.
Facilità di trovare il parcheggio sia dentro che fuori l'hotel.
Professionalità del personale come difficile trovare.
Camera affacciata sullo splendido mare del golfo di Napoli.
Fate uno spuntino veloce a pranzo sulla terrazza a picco sul mare: uno spettacolo incredibile con il Vesuvio davanti.
Un plus ulteriore la piattaforma sulla scogliera raggiungible con l'ascensore scavato nella roccia. peccato che il mare non fosse proprio pulito pulito.

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
caserta
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 agosto 2010

Ci siamo sposati presso quest'hotel e siamo rimasti molto contenti; inoltre abbiamo soggiornato lì x 2 notti ed è stato magico, la camera era pulitissima, spaziosa e luminosa con una splendida vista mare; il bagno ineccepibile, mia moglie x la prima volta non ha avuto da ridire sulla pulizia.Il personale molto cortese ed attento ad ogni nostra richiesta. La colazione infine, da sogno , c'era di tutto ma si potevano fare richieste specifiche,il tutto servito sul terrazzo panoramico vista mare. Ve lo raccomando.Angelo

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
Grand Hotel Ambasciatori
Antiche Mura Hotel
Antiche Mura Hotel
N. 8 di 100 a Sorrento
Punteggio 5.0 su 5 2.204 recensioni

Conosci Grand Hotel Riviera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Riviera

Struttura: Grand Hotel Riviera
Indirizzo: Via Aniello Califano 22, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 6 hotel sulla spiaggia a Sorrento
N. 17 hotel di lusso a Sorrento
N. 21 hotel romantici a Sorrento
N. 30 hotel per famiglie a Sorrento
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Riviera 4*
L'albergo, situato a pochi passi dal centro di Sorrento gode di un'incomparabile posizione a picco sul mare con vista panoramica sul Golfo di Napoli e Vesuvio.La calda accoglienza riservata agli ospiti e la professionalità del personale impiegato fanno del Riviera un hotel di prima categoria, dove trascorrere un soggiorno all'insegna del comfort e dell'ospitalità.L'hotel dispone di American bar, Ristorante, Piscina, Solarium, Giardino, Spiaggia privata e ampie terrazze panoramiche dislocate su più livelli da cui godere delle bellezze della Costiera Sorrentina.Tutti gli ambienti sono dotati di aria climatizzata centralizzata. La connessione Wi-fi è gratuita. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Riviera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Riviera Sorrento
Grand Hotel Riviera Sorrento