“semplicemente .... unico!”

Classificato al n.21 di 100 hotel a Sorrento
taranto
“semplicemente .... unico!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 ottobre 2010

Ho soggiornato al Belair con mia moglie per il week-end a cavallo del 01 maggio, proveniente da Taranto, dove vivo. Rilascio questa recensione solo oggi perchè solo da poco ho scoperto Tripadvisor! Che dire? Siamo stati accolti dal personale alla reception con squisita gentilezza, dimostrata poi nel corso dell'intero - se pur breve - nostro soggiorno, unitamente ad una grande disponibilità. Non rammento i nomi degli addetti che si sono succeduti, ma ricordo in particolare una signora ed un signore "bassino" (!), davvero gentilissimi. L'albergo è molto elegante e raffinato, anche se nel periodo in cui vi ho soggiornato non tutte le sale erano aperte. Senza dire, poi, della "location", davvero unica e fantastica, a strapiombo sul mare e sul bellissimo porticciolo di Sorrento ed a due passi dal centro. Per la verità, la mia stanza - vicino alla piscina e posta di fronte alla più bella suite dell'albergo - non era tra le migliori, ma comunque era confortevole e pulitissima. Va poi ricordata la gentilezza del maitre, l'alta qualità della cucina e - non ultima - la varietà e la squisitezza della prima colazione. Insomma, una struttura che consiglio vivamente a tutti, senza riserve!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
Siena, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 settembre 2010

Hotel meraviglioso,grandissima professionalità di tutto il personale di questo hotel.
Panorama mozzafiato,romantico,incantevole,lascia senza fiato.
All'arrivo massima gentilezza e accoglienza,quasi da sentirti a casa.
Ci hanno accompagnati alle camere che sono bellissime,spaziose ma sopratutto pulitissime.Il servizio di pulizie e' impeccabile e sempre a tua disposizione.
Al ristorante ci sono persone simpatiche che vi consigliano il meglio per voi e un metre davvero professionale.La cucina e' davvero buona,molto originale ed elaborata,e delicata;non troverete mai pietanze uguali tutti i giorni(io ci sono stata 7 giorni e non ho mai mangiato la stessa cosa)
E' poco distante dal centro,e vi permette di avere la vista mare(a strapiombo) incantevole con tutta la serenita' e tranquillita' che la sua posizione offre e la vicinanza al centro e alla vita notturna.
Sottolineo ancora una volta la gentilezza,a cominciare dalla prima telefonata per avere informazioni, all'ultimo momento in cui ahime abbiamo lasciato l'albergo.Proprietari davvero cordiali.
La cena sulla terrazza la consiglio a tutte le coppie,e' una emozione indescrivibile!Anche la colazione a prima mattina,potrete godere della vista delle barche,e soprattutto del magnifico Golfo.
L'arredamento curato e ricercato.
La sera offrono un intrattenimento davvero raffinato e di stile,con artisti e musicisti anche del posto.
Quest'albergo lo consiglio a tutti.
Quando tornero' a Sorrento,non perdero' proprio tempo a cercare altri alberghi,perche' ne ho consultati tanti,ma alla fine torno sempre al Belair.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
bari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 giugno 2010

è un hotel bellissimo. Personale ben oltre la gentilezza: ci hanno viziati, coccolati, consigliati sempre per il meglio. La camera con il terrazzino vista mare è spettacolare per lo splendido panorama che offre di sorrento e del vesuvio..si può raggiungere a piedi il centro come abbiamo fatto noi. Il parcheggio è privato proprio in hotel. La colazione buonissima, e poi svolgerla su di una terrazza panoramica mozzafiato non ha prezzo!!!
Piscina panoramica e tutto ovviamente pulitissimo e di buon gusto..
Marina e Michele

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 maggio 2010

abbiamo soggiornato per tre giorni in questo magnifico hotel:camera ampia e confortevole con balconcino vista mare,ottima colazione su una terrazza con splendita veduta sul Vesuvio e golfo di Sorrento, parcheggio privato incluso nel prezzo, personale gentile e disponibile.
Speriamo di poterci tornare presto, sicuramente lo consigliamo!

Annalisa e Giampietro

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
na
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 marzo 2010

Servizio impeccabile , cortesia competenza ma soprattutto simpatia e cordialità.
Arredamento molto curato nei particolari e panorama mozzafiato.
Ottima la cucina tipica e molto variegata.
Bellissima la posizione della piscina per un relax assoluto.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Parma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 ottobre 2009

Ho da poco visitato quest'albergo e devo dire che sono rimasta molto incantata da questa struttura, sembra che c'era veramente qualcosa di speciale. Il personale molto gentile e cortese, la pulizia impeccabile e la sera abbiamo gustato una cena molto deliziosa.
Una struttura veramente carina !

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
napoli
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 settembre 2009

Salve vorrei descrivere in due parole la bellezza e la professionalità di questo hotel.Oltre al panorama mozzafiato,colgo l'occasione di ringraziare per la gentilezza e praticita' i sig.:Monica,Franco,Gianluca e non per ultimo Alessandro ottimi collaboratori di questo magnifico hotel.Le camere sono belle ma sopratutto pulite.Al ristorante ci sono persone simpatiche che vi consigliano il meglio per voi.Concludo dicendo che se volete trascorrere delle giornate davvero speciali a Sorrento non vi resta che andare all'Hotel Belair.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
Grand Hotel Ambasciatori
Grand Hotel Riviera
Grand Hotel Riviera
N. 18 di 100 a Sorrento
Punteggio 4.5 su 5 1.086 recensioni

Conosci Hotel Belair? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Belair

Struttura: Hotel Belair
Indirizzo: Via Capo 29, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 13 hotel romantici a Sorrento
N. 16 hotel per famiglie a Sorrento
N. 19 hotel di lusso a Sorrento
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Belair 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Belair. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Belair Sorrento
Belair Sorrento