Recensioni (1.095)
1.095 risultati
Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Perfetto relax sono le parole che meglio si addicono al breve soggiorno trascorso in questo incantevole luogo. Abbiamo soggiornato in appartamento trovandolo di nostro gradimento, bello, spazioso, pulito e molto ben curato in ogni particolare. Ottimo. Siamo stati accolti con molta gentilezza e calore e ci siamo subito sentiti a casa. Consiglio vivamente a tutti l'esperienza.
Colazione super con prodotti di grande qualità. Abbiamo apprezzato anche la bevanda e la torta offertaci appena arrivati. La posizione poi un po' defilata ma non troppo dal centro consente di vivere col giusto equilibrio la vacanza. Un servizio navetta con alcuni ristoranti del paese poi permette anche ai più pigri di andare e tornare dal centro senza pensieri.
I ragazzi hanno apprezzato anche il momento di svago trascorso nella jacuzzi situata all'ultimo piano con vista Vesuvio.
Grazie a tutto lo staff per la cortesia dimostrata.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
villaorianarelais, Responsabile reception alle Villa Oriana Relais, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 ottobre 2017

Caro Marco,

desidero veramente ringraziarla per aver scelto di trascorrere il suo breve soggiorno di relax con noi. E' stato un grande piacere conoscervi e potervi offrire il meglio dell'ospitalità sorrentina, dal panorama mozzafiato alla "super" colazione, dall'eleganza delle camere al sorriso del nostro staff e siamo felici che vi siate rilassati al meglio. Speriamo di potervi riavere tra noi al più presto.

Un cordialissimo saluto dalla Signora Maria e tutto lo staff di Villa Oriana.

Recensito 12 luglio 2017

Abbiamo soggiornato alla Villa Oriana solo una notte purtroppo! Avevamo una stanza tripla molto spaziosa, fresca e pulitissima. Anche il bagno molto spazioso e rifinito. Inoltre c'era uno spazio esterno sul giardino tutto per noi. E' un'oasi di pace e relax. Personale sorridente e cordiale. Vista mozzafiato soprattutto dalla terrazza sovrastante in cui si può fare l'idromassaggio con vista su tutto il golfo.
Rapporto qualità-prezzo eccezionale.
Ci torneremo sicuramente. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
villaorianarelais, Responsabile reception alle Villa Oriana Relais, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 luglio 2017

Carissima Annalisa,

grazie per la gentilezza, per le meravigliose parole e per l’affetto dimostratoci attraverso questa recensione. Tutto ciò ci rende felici e orgogliosi della nostra struttura, del nostro lavoro e delle persone eccezionali che ospitiamo a Villa Oriana. Ci vediamo alla prossima per darvi l’occasione di riportare a casa i sapori e i profumi di Sorrento. Vi aspettiamo!

A presto,

Recensito 4 luglio 2017

Desideriamo ringraziare tutto lo staff di questa elegante e raffinata struttura per la squisita ospitalità che ci è stata riservata dall'accoglienza alla partenza dopo la deliziosa colazione. Un ringraziamento particolare va alla splendida padrona di casa, la gentilissima Sig.ra Maria, che cura tutti gli ospiti con garbo e signorilità. E' stato molto piacevole soggiornare in quest'oasi di relax e benessere, complice il meraviglioso contesto ambientale e lo straordinario panorama, degno della migliore iconografia classica di Sorrento. Villa Oriana è una perla incastonata in una cartolina che recita "Torna a Surriento".

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Caro Daniele,

grazie mille per le belle parole e per i tanti complimenti. È un vero piacere per noi essere riusciti a farvi trascorrere un bel soggiorno di relax e benessere a Villa Oriana. La Sig.ra Maria vi manda tanti cari saluti e vi rinnova l'invito a ritornare a Sorrento.

Arrivederci,

Recensito 12 giugno 2017 da dispositivo mobile

Arrivati a Villa Oriana tramite le ottime recensioni di Tripadvisor, non restiamo delusi..accoglienza familiare, disponibilità ed estrema gentilezza..un panorama stupendo fa da contorno a questi elementi vincenti..indefinitamente perfetto..torneremo quanto prima!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
villaorianarelais, Responsabile reception alle Villa Oriana Relais, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 luglio 2017

Cari Letizia e Domenico,

semplicemente grazie. È stato bello ospitarla nel giorno del suo compleanno e fare il possibile per rendere questo momento ancora più speciale. Speriamo di avere presto l’opportunità di averla qui con noi, magari per un’altra occasione importante.

A presto,

Recensito 26 maggio 2017 da dispositivo mobile

Per la mia prima volta a Sorrento, se pur per ragioni lavorative, ho scelto una soluzione appena fuori città, ben consigliato da TripAdvisor. Villa Oriana è un luogo molto curato, in collina e con un livello di ospitalità e professionalità elevatissimo, oltre che una pregevole vista mare. All'arrivo graditissima torta di mele con limonata del luogo, consumata sul terrazzino delle colazioni, di fronte al Vesuvio e ad un Tirreno di un blu intenso. La stanza grande e confortevole, la colazione un trionfo di delicatezze. Complimenti.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari

Caro Umberto,

grazie per la gentilezza, per le meravigliose parole e per l’affetto dimostratoci attraverso questa recensione. Tutto ciò ci rende felici e orgogliosi della nostra struttura e soprattutto del nostro lavoro. Speriamo che abbia presto la possibilità di ritornare a Sorrento e a Villa Oriana, libero dagli impegni lavorativi.

Arrivederci!