“Struttura Ospitalità Location Stupenda!!!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Villa Oriana Relais

Villa Oriana Relais
Classificato al n.4 di 100 hotel a Sorrento
Napoli
“Struttura Ospitalità Location Stupenda!!!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 marzo 2012

Ringraziamo tutto il personale della Villa Oriana, una struttura bellissima abbiamo trascorso il nostro anniversario lì e ci ritorneremo quanto prima. Una colazione fantastica tutto fatto in casa e tutto buonissimo. Grazie Mille ci vedremo presto

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
Monopoli, Puglia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 marzo 2012

non potevamo scegliere posto migliore per festeggiare il compleanno di mio marito!
E' stata una bellissima sorpresa per l'accoglienza e la disponibilità del personale e della titolare signora Maria

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Siena, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 marzo 2012

villa oriana, oltre ad essere situata in un luogo magico con vedute mozzafiato, ha l'enorme vantaggio di essere gestita da persone stupende. Ti accolgono con cortesia, ti coccolano in tutto e ti fanno sentire meglio che a casa tua. Io e mio marito abbiamo trascorso il nostro anniversario di matrimonio in felicità e serenità grazie a tutti loro. Un ricordo che rimarrà sempre nei nostri cuori. E con la promessa di tornare quanto prima. Ho ancora vivo il sapore delle meravigliose torte di Maria e della spremuta di arance dolcissima. Per non parlare delle marmellate.... divine!!! I nostri figli ringraziano di cuore per i biscotti alla cioccolata favolosi!!!! Grazie di cuore per tutto il vostro affetto e amicizia. Vi portiamo sempre nei nostri cuori. Paolo e Rebecca da Siena.

Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 marzo 2012

Ho alloggiato, negli anni, in tante strutture a Sorrento e devo dire che Villa Oriana è senza dubbio la più accogliente. Camera grande e cura dei minimi dettagli, dal letto alle tende tutto sembra creare un'atmosfera magica, sembra di stare in paradiso, ottima la pulizia, buona la colazione, personale gentilissimo, ovviamente bello il panorama, parcheggio privato (e chi conosce gli hotel a Sorrento e i prezzi dei parcheggi convenzionati sa che non è un dettaglio di poco conto).
Non posso dire nulla sulla terrazza perchè il tempo non ci ha concesso di godercela, e quindi appena arriva l'estate approfitterò per tornare a Villa Oriana!

Jesi
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 novembre 2011

Quest'anno è la 3a volta che da Ancona scendo a Sorrento, ho soggiornato per lavoro in svariati alberghi di tutt'italia, sono pienamente convinto che VILLA ORIANA abbia un alone energetico molto positivo, un'energia positiva e rilassante che fa bene al corpo ed alla mente. Consiglio VILLA ORIANA a chiunque abbia bisogno di ricaricarsi. Un elogio particolare per l'ospitalità, la colazione, la cordialità e l'accoglienza offertami. COMPLIMENTI SINCERI ai proprietari.
P.S. il panorama dalla sala pranzo è semplicemente.........mozzafiato.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
manfredonia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 novembre 2011

Veramente un luogo incantevole, una villa con un agrumeto immenso, il tutto vista Vesuvio!!! Proprietari e personale cordialissimi, camera spaziosa con vista, colazione super, servita in una veranda con un panorama che toglie il fiato. E' il posto ideale per visitare la penisola sorrentina e la costiera amalfitana, in un'oasi di relax, appena fuori dal centro storico di Sorrento. Ci torneremo di sicuro.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
bologna
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 settembre 2011

Un posto assolutamente meraviglioso, dove il relax e l'ambiente familiare si coniugano per dare vita ad un soggiorno indimenticabile. Ricorderò sempre gli odori, i sapori (la colazione è divina), i visi e i sorrisi. Le stanze, tutte silenziose e pulitissime, sono spaziose e accoglienti. La terrazza è il pezzo forte di Villa Oriana perchè da li si può godere della vista di un paesaggio senza fine.
Grazie ancora

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
Bellevue Syrene
Grand Hotel La Favorita
Grand Hotel La Favorita
N. 6 di 100 a Sorrento
Punteggio 5.0 su 5 1.572 recensioni

Conosci Villa Oriana Relais? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Oriana Relais

Struttura: Villa Oriana Relais
Indirizzo: Via Rubinacci, 1, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel romantici a Sorrento
N. 10 hotel per famiglie a Sorrento
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Sorrento
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Oriana Relais 3*
Immersa tra limoneti e aranceti, a pochi minuti dal centro di Sorrento, Villa Oriana Relais è una residenza di charme situata in posizione panoramica sul Golfo di Napoli. Durante il giorno potrete rilassarvi sulla terrazza solarium con vasca idromassaggio e ammirare la vista sul golfo. Tutte le mattine la famiglia proprietaria di Villa Oriana Relais serve una deliziosa prima colazione a buffet a base di prodotti tipici fatti in casa, che potrete consumare sulla terrazza panoramica. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Hotels.com, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Oriana Relais. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Oriana Relais Sorrento
Hotel Villa Oriana Relais Sorrento