Hotel Residence Le Terrazze
482 USD
450 USD
Molto buono 4/5
  • Colazione inclusa
Hotel Prestige Sorrento(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
147 USD
Bellevue Syrene(Sorrento)
928 USD
Relais & Châteaux
  • Colazione inclusa
Ulisse Deluxe Hostel(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
107 USD
Travelocity
  • Bar/Lounge
Grand Hotel Aminta(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
514 USD
Orbitz.com
283 USD
265 USD
FiltraTutte le lingue
Recensito 5 aprile 2012

Se non vi interessa un posto al centro della "movida" sorrentina, ma preferite godervi una veduta spettacolare sul golfo, con tanto di pini marittimi e Vesuvio sullo sfondo, difficile da trovare ormai anche sulle cartoline, questo residence fa per voi. Non è sicuramente il top in fatto di lusso e confort, ma le stanze sono pulite e decorose, il sistema di condizionamento è efficiente, il personale è molto gentile e disponibile. Ideale per chi vuole trascorrere una vacanza dedicata al relax e alla tranquillità. C'è anche una piscina, che però data la stagione era off limits. Un limite piuttosto serio è rappresentato dal parcheggio che è risicatissimo e non è riservato ai soli clienti dell'hotel, per cui spesso si rischia di avere grossi problemi per lasciare l'automobile. Nel complesso però il rapporto qualità prezzo resta molto vantaggioso, è rende questo posto ideale per famiglie con bambini e giovani coppie in cerca di una romantica intimità.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 aprile 2012

Siamo stati a Sorrento per una vacanza di piacere, io e la mia ragazza. Abbiamo trovato questo albergo su internet, la stanza era una doppia ma in realtà era un residence con ampi spazi, cucina annessa ed un terrazzino con una vista mozzafiato sul golfo di Napoli. Non è tanto centrale ma i servizi di navetta e quelli pubblici sono molto efficienti, la durata massima di attesa è stata 10 minuti. Ci è piaciuta molto la zona, tranquilla e rilassante. Il personale gentilissimo e molto accogliente. Molto buona la prima colazione in una sala con veranda sul golfo, magnifica. sicuramente ritorneremo in quel Paradiso.

Recensito 3 aprile 2012

Ho pernottato lì un paio di settimane fa con la mia fidanzata.Devo complimentarmi per il trattamento ricevuto.Ho trovato davvero tutto ottimo:stanze pulite e servizio impeccabile, con un personale sempre disponibile ad ogni nostra richiesta e necessità.Vista semplicemente mozzafiato.CONSIGLIATISSIMO

Recensito 29 marzo 2012

Incantevole posto dove la natura si e` espressa al meglio di se` cosi` come questo Hotel. Una vera bomboniera di accoglienza, pulizia, comodita`con una vista mozzafiato. Viaggiando per lavoro non sempre si trovano posti che rispondono alle tue esigenze e soprattutto dove poterti ricaricare nei momenti di pausa. Ho trovato questo Hotel perfetto per le mie esigenze e i servizi ottimi. Le stanze non sono spaziosissime ma piu` che accettabili e accoglienti. Esperienza certamente da ripetere.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 marzo 2012

Che vacanza emozionante.....oltre ai luoghi suggestivi della costiera sorrentina ho trovato un magnifico residence con ampie camere, pulitissime e dotate di tutti i comfort possibili. Il personale è stato cordialissimo e sempre disponibile per qualunque evenienza.
Unico nel suo genere il panorama che ho ammirato direttamente dal balcone della camera (il golfo di napoli al tramonto è veramente qualcosa di unico al mondo). Da ritornare sicuramente.