“formula residence 2 adulti anno 2003”

Hotel Residence Le Terrazze
Classificato al n.45 di 100 hotel a Sorrento
Cuneo, Italia
“formula residence 2 adulti anno 2003”
Recensito il 31 gennaio 2012

Abbiamo usufruito della formula residence (con biancheria in dotazione e pulizia infrasettimanale ke non era il massimo e le lenzuola sono state poste nel letto con macchie),ampio monolocale con bagno ,angolo cottura,terrazzino .Il panorama stupendo ,era fine settembre,temperatura ottimale.La sera dell'arrivo ,verso la mezza notte,ci siamo trovati in pieno blak out,durato 24 ore ,nessuno si è preoccupato di chiederci se avessimo bisogno di qualcosa,,,niente luce,niente gas(i 2 fornelli erano elettrici) niente frigorifero..Inoltre il residence era isolato da qualsiasi tipo di abitazione ,negozi ecc.Scendere a Sorrento nn era semplice ,,8 km di strada tortuosa ...x fortuna la sera successiva è tornata la luce!!! e x fortuna ank ke giravamo lungo la penisola da mattino a sera

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Melfi, Italia
Recensito il 13 settembre 2011

l'hotel si trova sulla collina di sorrento con una vista meravigliosa sul golfo di Napoli...
ben visibile sia dalla dalla terrazza comune che dalla piscina...
non tutte le camere col balcone hanno questa vista per cui bisogna richiederla alla prenotazione.
la nostra camera era spaziosa, con angolo cucina e ampio bagno...l'arredamento essenziale e non pretenzioso, pulizia non al massimo però...

colazione modesta, il minimo indispensabile: cornetti, crostate, fette biscottate, burro e marmellata, succhi di frutta al dispenser così come caffè, latte ( niente cappuccino quindi...)per i turisti stranieri: il salato davvero misero: solo panini, fette di formaggio e prosciutto cotto...

piscina: bella, pulita e fornita di lettini e sdraio, peccato che non è soleggiata nel pomeriggio...

parcheggio: una decina di posti auto pubblici al lato, ma devo dire che non abbiamo trovato grandi difficoltà, abbiamo sempre trovato posto al nostro rientro.

la zona è tranquilla, lontana dal centro di sorrento circa 5 km, con fermata sita proprio lì vicino, e se si vuole prendere l'auto bisogna considerare la necessità di parcheggiarla solo a pagamento...con un certo costo direi...a partire da 2euro l'ora...ma perchè non fornire gli ospiti di un servizio navetta gratuito?

riepilogando: ci siamo comunque trovati bene, lo consiglio per il panorama, ma senza troppe pretese per il resto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 9 settembre 2011

Quando si dice "un nome, un marchio, una garanzia": il residence "Le Terrazze" ha per caratteristica quella di garantire ad ogni appartamento, la propria terrazza con vista sul mare, e che vista e che mare!
Dal nostro appartamento si dominava dall'alto tutto il golfo di Napoli, da Sorrento al Vesuvio.
Gli appartamenti sono spaziosi, ristrutturati di recente e puliti. A tale ultimo proposito è stata una delle rare vacanze il cui non ho dedicato il primo giorno alla disinfestazione dell'alloggio.
L'hotel è situato in collina, quindi un po' distante dal centro di Sorrento, ma ha il vantaggio di garantire una maggiore tranquillità ed è quindi l'ideale per una vacanza, rilassante, lontana dal caos, immersa nel verde di una stupenda collina mediterranea. Il personale è gentilissimo. Si raggiungono facilmente località come Capri, Sorrento, Amalfi e Positano, nonchè le spiagge di Massa Lubrense, con tanto di bandiera blu.
Mi è piaciuto talmente tanto, che subito dopo di me, ci ho mandato anche mamma e papà.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Recensito il 29 agosto 2011

Ho pernottato una sola notte in questo residence ed è stato un peccato. Arrivati al cancello si accede su una terrazza con una vista fantastica su sorrento. La struttura è dislocata lungo dei terrazzamenti, quindi non accedi ad un classico hotel con la hall. L’idea però è veramente simpatica, perché sembra di essere in un mini paese. La nostra stanza era veramente carina, tipo loft, molto ampia e con aria condizionata. Arredata con gusto. Inoltre è presente una piccola cucina. La colazione a buffet che viene servita la mattina non è di quelle mega, ma sicuramente dignitosa ed internazionale. L’unica pecca che ho trovato in questa caratteristica struttura è il parcheggio esterno, che una volta riempito ti vede costretto a parcheggiare lungo la strada. Altra pecca è la piscina un po piccola ma sicuramente valida.

Salerno, Italia
Recensito il 18 agosto 2011

Ci siamo trovati molto bene,l'accoglienza del personale gestito in famiglia è ottima,la tranquillità che lo contraddistingue è davvero unica..buona piscina con bar..le camere ben pulite sono curate nei minimi dettagli alcune di queste anche con cucinino...l'hotet gode di un panorama unico sul golfo di Napoli dista dal centro di Sorrento 5Km "facile da raggiungere considerando che all'esterno dell'Hotel c'è la fermata dei Bus"...Lo consiglio a tutti soprattutto ad una clientela più adulta....IO CI TORNERO'

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
milano
Recensito il 4 luglio 2011

Salve a tutti...sono stata giusto la settimana scorsa con la mia amica e l'unica cosa che abbiamo saputo dire è stata:SCUSA??
Unica salvezza....panorama davvero incantevole e terrazza con piscina dove poter trascorrere il tempo in attesa che venga ripulita la camera. Ma il parcheggio??giusto 4 posti auto,il resto dei villeggianti costretti a parcheggiare la propria auto per strada e per giunta in curva....Ma il servizio??poca organizzazione,la camera veniva sistemata nel pomeriggio e considerando il fatto che il tempo utile per fare colazione erano le 9.30 suona un pò strano dover aspettare le tre per avere la camera pulita...Ma la colazione??nessuno che ti chiede se gradisci qualcosa di caldo da bere...cose semplici eh tipo caffè espresso o cappucino,crostate molto discaunt e poi neppure un biscottino...insomma poca possibilità di scelta ed un buffet non dovrebbe essere così..Ah dimenticavo...chioschetto a bordo piscina,ma occhio a ciò che chiedete...il menù era aggiornato,ma solo il menù però...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Varese, Italia
Recensito il 20 giugno 2011

ottimo hotel con stupenda vista dagli ampi balconi delle camere. camera spaziosa con cucinino e frigo, ben arredata e molto pulita. posizione ottima per visitare la costiera. collegata con autobus a sorrento. pochi posti auto ma gratuiti... e in costiera è quasi impossibile! colazione su splendida terrazza con vista! ampi spazi comuni. merita 3 stelle e anche di piu' .

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
Hotel Villa Fiorita
Comfort Hotel Gardenia Sorrento Coast
Hotel del Mare
Hotel del Mare
N. 35 di 100 a Sorrento

Conosci Hotel Residence Le Terrazze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residence Le Terrazze

Struttura: Hotel Residence Le Terrazze
Indirizzo: Via Nastro Verde 98, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.45 di 100 hotel in Sorrento
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Residence Le Terrazze 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Expedia, Priceline, Hotels.com, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence Le Terrazze. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tellaro Lerici
Residence Le Terrazze Sorrento