“Accogliente,Rilassante,con un panorama unico!!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Residence Le Terrazze

Hotel Residence Le Terrazze
Classificato al n.47 di 99 hotel a Sorrento
Salerno, Italia
“Accogliente,Rilassante,con un panorama unico!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Ci siamo trovati molto bene,l'accoglienza del personale gestito in famiglia è ottima,la tranquillità che lo contraddistingue è davvero unica..buona piscina con bar..le camere ben pulite sono curate nei minimi dettagli alcune di queste anche con cucinino...l'hotet gode di un panorama unico sul golfo di Napoli dista dal centro di Sorrento 5Km "facile da raggiungere considerando che all'esterno dell'Hotel c'è la fermata dei Bus"...Lo consiglio a tutti soprattutto ad una clientela più adulta....IO CI TORNERO'

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

milano
1 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Salve a tutti...sono stata giusto la settimana scorsa con la mia amica e l'unica cosa che abbiamo saputo dire è stata:SCUSA??
Unica salvezza....panorama davvero incantevole e terrazza con piscina dove poter trascorrere il tempo in attesa che venga ripulita la camera. Ma il parcheggio??giusto 4 posti auto,il resto dei villeggianti costretti a parcheggiare la propria auto per strada e per giunta in curva....Ma il servizio??poca organizzazione,la camera veniva sistemata nel pomeriggio e considerando il fatto che il tempo utile per fare colazione erano le 9.30 suona un pò strano dover aspettare le tre per avere la camera pulita...Ma la colazione??nessuno che ti chiede se gradisci qualcosa di caldo da bere...cose semplici eh tipo caffè espresso o cappucino,crostate molto discaunt e poi neppure un biscottino...insomma poca possibilità di scelta ed un buffet non dovrebbe essere così..Ah dimenticavo...chioschetto a bordo piscina,ma occhio a ciò che chiedete...il menù era aggiornato,ma solo il menù però...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

ottimo hotel con stupenda vista dagli ampi balconi delle camere. camera spaziosa con cucinino e frigo, ben arredata e molto pulita. posizione ottima per visitare la costiera. collegata con autobus a sorrento. pochi posti auto ma gratuiti... e in costiera è quasi impossibile! colazione su splendida terrazza con vista! ampi spazi comuni. merita 3 stelle e anche di piu' .

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2011

Cercavamo un buon albergo che avesse un bel panorama e fosse conveniente. Questo è stato sicuramente un ottima scoperta. Abbiamo avuto una stanza che in realtà è un piccolo monolocale con ben 4 posti letti, cucina e terrazzino dal quale si godeva uno splendido panorama sul golfo di Sorrento. Buona la prima colazione, servita in una veranda con una vista magnifica. Sono facilmente raggiungibili sia Sorrento sia Amalfi e Positano. Da non sottovalutare la circostanza che di fronte al residence c'è la fermata dell'autobus con il quale raggiungere Sorrento in pochi minuti.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Attleboro, Massachusetts
1 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2011

La peggiore cosa e' stata incontrare il manager che era di turno.Un ragazzo arrogante e di poche maniere.il parcheggio per le auto e' inesistente,le stanze puzzano di muffa ed e' molto difficile arrivarci portando delle valigie perche' non c'e' ascensore o nessuno che si offriva a portarle in camera anche a pagamento.Facendo notare al manager che quello che ci presentava non era cio' che avevamo pagato,ci disse che non se ne importava perche' avevamo gia' pagato e potevamo anche andarcene. E cosi facemmo dopo una breve questione dove fece uso di alcune parolacce. noi siamo italiani residenti negli Stati Uniti,e abbiamo avuto il desiderio di passare una vacanza in Italia,ma abbiamo subito capito che il classico menefreghismo italiano.regna grandemente nelle aziende turistiche,specialmente nel posto in questione o le persone che ci lavorano,specialmente se hai pagato in anticipo.Andandoce nel centro di sorrento qella stessa sera trovammo una stanza molto comoda,pulita e con gente altamente professionale,competente e soprettutto di grande gentilezza.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
PRATO
3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2009

bellissima posizione e bella struttura ma un pò trascurata.
colazione mediocre

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici
paestum
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2008

Bell'esperienza.
Siamo stati benissimo, ottima colazione, peronale alla reception molto cordiale, e tanto relax. Siamo stati un po sfortunati per colpa del tempo altalenante. Ci ritorneremo per le prossime vacanze, magari agosto!

• piaciuto di più — il panorama
  • piaciuto di meno — le scale
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato con la famiglia
      Reception
    • 3 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
Art Hotel Gran Paradiso
Ulisse Deluxe Hostel
Ulisse Deluxe Hostel
N. 31 di 99 a Sorrento
4.5 su 5 stelle 1.224 recensioni

Conosci Hotel Residence Le Terrazze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residence Le Terrazze

Struttura: Hotel Residence Le Terrazze
Indirizzo: Via Nastro Verde 98, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.47 di 99 hotel in Sorrento
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Residence Le Terrazze 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence Le Terrazze. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tellaro Lerici
Residence Le Terrazze Sorrento