Hotel La Vue D'Or
358 USD
593 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Comfort Hotel Gardenia Sorrento Coast(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
203 USD
536 USD
321 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Hotel Rivoli Sorrento(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
256 USD
227 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Spicy Sorrento(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
134 USD
131 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Ulisse Deluxe Hostel(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
564 USD
HotelQuickly
  • Bar/Lounge
Recensioni (1.062)
1.062 risultati
Recensito 7 maggio 2012

ho passato3 giorni dal 1 al 4 maggio in questo Hotel ! spettacolare ! meglio ancora dal vero !! le foto non rendono abbastanza... La cortesia dei titolari, del personale, la pulizia assoluta, l'organizzazione dei collegamenti con la navetta dell'albergo, insomma .... 10 e lode !
Tornero nella splendida costa amalfitana e tornero sicuramente all'hotel La vue d'Or !!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia in occasione del ponte del 1^ maggio e ci siamo trovati benissimo.
L'hotel è situato in collina, lontano dal centro di Sorrento, ma è perfettamento collegato con un servizio di bus-navetta gratuito e molto frequente ed inoltre la lontananza dalla confusione del centro lo rende molto tranquillo.
E' affacciato direttamente sul golfo con un panoramo mozzafiato.
La nostra camera era con balcone, non grande ma pulita e con una vista spettacolare e poichè come ho detto prima è in collina la mattina ci si sveglia con il canto degli uccellini....!
La colazione è buona e varia.
Il personale è molto gentile e sempre a disposizione anche se si ha bisogno di qualche informazione per gli spostamenti lungo la costiera.
Da consigliare e da ritornarci.....
Annalisa

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel il venerdi' santo per assistere alla via crucis di sorrento e mi sono trovato splendidamente. Da consigliare vivamente per la location molto suggestiva con un ottimo panorama, per le camere con balcone molto pulite ed anche per la colazione molto buona. Inoltre da sottolineare la comodità della navetta per il centro di sorrento con orari molto frequenti. In definitiva struttura eccellente, con un ottimo rapporto qualità/prezzo da consigliare vivamente per i soggiorni nella penisola sorrentina.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 aprile 2012

Ho soggiornato lo scorso week end in questa struttura, dall'esterno molto carina, ma poi...
Siamo arrivati in serata e c'era solo una persona alla reception, tanto che quando siamo arrivati in camera ed abbiamo chiamato per una bottiglia d'acqua ci hanno detto che non c'era nessuno e dovevamo scendere a prenderla. La camera oltre ad essere piccola e con il soffitto molto basso, era sporca ed impolverata e le lenzuona emanavano un pessimo odore di sporco e polvere. Il materasso era praticamente di plastica e al mattino avevamo dolori ovunque, poi ho chiesto un cuscino e prima mi hanno detto ke "non lo trovavano, non sapevano dove fosse" (assurdo!!!!!!!) e poi mi è arrivato in tarda nottata dopo varie ore. Unica cosa abbastanza positiva, la colazione, più o meno completa. Comunque lo sconsiglio a tutti sia per la posizione, molto lontanto dal centro e con nessuna luce per strada per arrivarci, sia per la cortesia dello staff, ma soprattutto per la pulizia, praticamente assente!

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 marzo 2012

Situato fuori città è l'ideale per chi vuole svegliarsi la mattina nella più totale tranquillità, con una vista stupenda sul golfo, io e mia moglie ci siamo capitati per caso, prenotando su internet, era la nostra prima volta a Sorrento. Hotel a conduzione familiare, molto cordiali e disponibili sia la signora che i figli. Le camere, come tutto il resto, pulite e curate. Atmosfera tranqulla e rilassante, ideale per ritemprarsi qualche giorno. Unica nota non positiva é il parcheggio situato dall'altra parte della strada ed anche in curva. Comunque quando torneremo a Sorrento, e sicuramente non faremo trascorrere molto tempo, saremo di nuovo loro ospiti.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia