“Ottimo Hotel”

Classificato al n.31 di 100 hotel a Sorrento
Isola di Ischia, Italia
“Ottimo Hotel”
Recensito il 21 maggio 2012

Ho soggiornato qui diverse volte con il mio ragazzo e devo dire che è un ottimo hotel. Il personale della reception è molto gentile e disponibile,la colazione è abbondante e completa,le camere sono pulite,silenziose e con una bellissima vista mare. é lontano dal caos cittadino ed è ben collegato con un servizio navetta gratuito durante tutta la giornata. Parcheggio gratuito. Consigliato.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
Recensito il 7 maggio 2012

ho passato3 giorni dal 1 al 4 maggio in questo Hotel ! spettacolare ! meglio ancora dal vero !! le foto non rendono abbastanza... La cortesia dei titolari, del personale, la pulizia assoluta, l'organizzazione dei collegamenti con la navetta dell'albergo, insomma .... 10 e lode !
Tornero nella splendida costa amalfitana e tornero sicuramente all'hotel La vue d'Or !!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Pescara, Italia
Recensito il 4 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia in occasione del ponte del 1^ maggio e ci siamo trovati benissimo.
L'hotel è situato in collina, lontano dal centro di Sorrento, ma è perfettamento collegato con un servizio di bus-navetta gratuito e molto frequente ed inoltre la lontananza dalla confusione del centro lo rende molto tranquillo.
E' affacciato direttamente sul golfo con un panoramo mozzafiato.
La nostra camera era con balcone, non grande ma pulita e con una vista spettacolare e poichè come ho detto prima è in collina la mattina ci si sveglia con il canto degli uccellini....!
La colazione è buona e varia.
Il personale è molto gentile e sempre a disposizione anche se si ha bisogno di qualche informazione per gli spostamenti lungo la costiera.
Da consigliare e da ritornarci.....
Annalisa

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
salerno
Recensito il 23 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel il venerdi' santo per assistere alla via crucis di sorrento e mi sono trovato splendidamente. Da consigliare vivamente per la location molto suggestiva con un ottimo panorama, per le camere con balcone molto pulite ed anche per la colazione molto buona. Inoltre da sottolineare la comodità della navetta per il centro di sorrento con orari molto frequenti. In definitiva struttura eccellente, con un ottimo rapporto qualità/prezzo da consigliare vivamente per i soggiorni nella penisola sorrentina.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Recensito il 4 aprile 2012

Ho soggiornato lo scorso week end in questa struttura, dall'esterno molto carina, ma poi...
Siamo arrivati in serata e c'era solo una persona alla reception, tanto che quando siamo arrivati in camera ed abbiamo chiamato per una bottiglia d'acqua ci hanno detto che non c'era nessuno e dovevamo scendere a prenderla. La camera oltre ad essere piccola e con il soffitto molto basso, era sporca ed impolverata e le lenzuona emanavano un pessimo odore di sporco e polvere. Il materasso era praticamente di plastica e al mattino avevamo dolori ovunque, poi ho chiesto un cuscino e prima mi hanno detto ke "non lo trovavano, non sapevano dove fosse" (assurdo!!!!!!!) e poi mi è arrivato in tarda nottata dopo varie ore. Unica cosa abbastanza positiva, la colazione, più o meno completa. Comunque lo sconsiglio a tutti sia per la posizione, molto lontanto dal centro e con nessuna luce per strada per arrivarci, sia per la cortesia dello staff, ma soprattutto per la pulizia, praticamente assente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Civitavecchia
Recensito il 7 marzo 2012

Situato fuori città è l'ideale per chi vuole svegliarsi la mattina nella più totale tranquillità, con una vista stupenda sul golfo, io e mia moglie ci siamo capitati per caso, prenotando su internet, era la nostra prima volta a Sorrento. Hotel a conduzione familiare, molto cordiali e disponibili sia la signora che i figli. Le camere, come tutto il resto, pulite e curate. Atmosfera tranqulla e rilassante, ideale per ritemprarsi qualche giorno. Unica nota non positiva é il parcheggio situato dall'altra parte della strada ed anche in curva. Comunque quando torneremo a Sorrento, e sicuramente non faremo trascorrere molto tempo, saremo di nuovo loro ospiti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Bari, Italia
Recensito il 5 marzo 2012

Cercavo un albergo un albergo bello e confortevole ma lontano dalla folla del centro e sono stato fortunato!La posizione è ottima e si gode di un panorama magnifico. Le stanze non sono grandissime ma molto pulite e confortevoli. Il ristorante è bello e soprattutto si mangia bene. Non volendo sempre scendere a male approfittavo della piscina, ampia e pulita, e del solarium, per poi spostarmi a Sorrento nel pomeriggio con la navetta messa a disposizione dall'Hotel. Due piccoli nei sono il parcheggio e la colazione non proprio completissima, ma nel complesso è stata una splendida vacanza.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
Grand Hotel Aminta
Grand Hotel Capodimonte
N. 27 di 100 a Sorrento
2.344 recensioni
Hotel Residence Le Terrazze

Conosci Hotel La Vue D'Or? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Vue D'Or

Struttura: Hotel La Vue D'Or
Indirizzo: Via Nastro Verde 88, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 24 hotel romantici a Sorrento
N. 26 hotel di lusso a Sorrento
N. 38 hotel per famiglie a Sorrento
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel La Vue D'Or 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, Odigeo, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Vue D'Or. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Vue d Or Sorrento
Vue d