“ottimo hotel”

Classificato al n.31 di 100 hotel a Sorrento
salerno
“ottimo hotel”
Recensito il 23 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel il venerdi' santo per assistere alla via crucis di sorrento e mi sono trovato splendidamente. Da consigliare vivamente per la location molto suggestiva con un ottimo panorama, per le camere con balcone molto pulite ed anche per la colazione molto buona. Inoltre da sottolineare la comodità della navetta per il centro di sorrento con orari molto frequenti. In definitiva struttura eccellente, con un ottimo rapporto qualità/prezzo da consigliare vivamente per i soggiorni nella penisola sorrentina.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
Napoli, Italia
Recensito il 4 aprile 2012

Ho soggiornato lo scorso week end in questa struttura, dall'esterno molto carina, ma poi...
Siamo arrivati in serata e c'era solo una persona alla reception, tanto che quando siamo arrivati in camera ed abbiamo chiamato per una bottiglia d'acqua ci hanno detto che non c'era nessuno e dovevamo scendere a prenderla. La camera oltre ad essere piccola e con il soffitto molto basso, era sporca ed impolverata e le lenzuona emanavano un pessimo odore di sporco e polvere. Il materasso era praticamente di plastica e al mattino avevamo dolori ovunque, poi ho chiesto un cuscino e prima mi hanno detto ke "non lo trovavano, non sapevano dove fosse" (assurdo!!!!!!!) e poi mi è arrivato in tarda nottata dopo varie ore. Unica cosa abbastanza positiva, la colazione, più o meno completa. Comunque lo sconsiglio a tutti sia per la posizione, molto lontanto dal centro e con nessuna luce per strada per arrivarci, sia per la cortesia dello staff, ma soprattutto per la pulizia, praticamente assente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Civitavecchia
Recensito il 7 marzo 2012

Situato fuori città è l'ideale per chi vuole svegliarsi la mattina nella più totale tranquillità, con una vista stupenda sul golfo, io e mia moglie ci siamo capitati per caso, prenotando su internet, era la nostra prima volta a Sorrento. Hotel a conduzione familiare, molto cordiali e disponibili sia la signora che i figli. Le camere, come tutto il resto, pulite e curate. Atmosfera tranqulla e rilassante, ideale per ritemprarsi qualche giorno. Unica nota non positiva é il parcheggio situato dall'altra parte della strada ed anche in curva. Comunque quando torneremo a Sorrento, e sicuramente non faremo trascorrere molto tempo, saremo di nuovo loro ospiti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Bari, Italia
Recensito il 5 marzo 2012

Cercavo un albergo un albergo bello e confortevole ma lontano dalla folla del centro e sono stato fortunato!La posizione è ottima e si gode di un panorama magnifico. Le stanze non sono grandissime ma molto pulite e confortevoli. Il ristorante è bello e soprattutto si mangia bene. Non volendo sempre scendere a male approfittavo della piscina, ampia e pulita, e del solarium, per poi spostarmi a Sorrento nel pomeriggio con la navetta messa a disposizione dall'Hotel. Due piccoli nei sono il parcheggio e la colazione non proprio completissima, ma nel complesso è stata una splendida vacanza.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 15 ottobre 2011

Hotel molto ben posizionato, un pò lontano dal centro di Sorrento ma supplisce alla mancanza mettendo a disposizione una navetta con partenze ogni 30 minuti.
Pulito ed accogliente!
Sicuramente da tenere in considerazione!!!
Lontano dal mare ma con una bella piscina!
Sala ristorante molto accogliente e con un'ottima vista sul golfo di Napoli.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
CAMPANIA
Recensito il 5 settembre 2011

Ho trascorso un week end in qst hotel per festeggiare il mio compleanno e non potevo scegliere di meglio. Ero già stata a sorrento per cui ho preferito un hotel meno centrale e con piscina. La ns camera (matr. vista mare) era piccola ma molto carina e curata con il balcone con sdraio e tavolo. L'hotel è curato (buon 3*) e ben gestito. Il personale cortese e disponibile. Il punto di forza sono le terrazze attrezzate con lettini e ombrello ni per prendere il sole e lo snack bar in piscina che prepara panini (ottimi), spaghetti, omelette..di tutto! tenete presente che l/80% dei clienti è straniero. Buona anche la colazione! Inoltre il parcheggio è gratuito e c'è una navetta sempre gratuita per il centro sia di mattina che di pomeriggio!!! Fantastico!!! Lo consiglio a tutti!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2011

Posso consigliare questo albergo in quanto le camere sono pulite, spaziose e con una vista eccezionale .L'albergo dispone di un bellissimo solarium con una fantastica vista, una piscina molto pulita,un personale cortese e di un buon servizio navetta che porta al entro di Sorrento.L' unica critica che posso fare e'relativa alla colazione , non all' altezza dell'albergo e delle cene che sono di ottima qualità

• Ha soggiornato in Agosto 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
Grand Hotel Aminta
Grand Hotel Capodimonte
Grand Hotel Capodimonte
N. 27 di 100 a Sorrento
2.291 recensioni

Conosci Hotel La Vue D'Or? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Vue D'Or

Struttura: Hotel La Vue D'Or
Indirizzo: Via Nastro Verde 88, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 24 hotel romantici a Sorrento
N. 26 hotel di lusso a Sorrento
N. 38 hotel per famiglie a Sorrento
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel La Vue D'Or 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Expedia, Priceline, Hotel.de, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Vue D'Or. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Vue d Or Sorrento
Hotel La Vue Dor Sorrento