“Vista Mozzafiato!!!!!”

Hotel La Vue D'Or
Classificato al n.32 di 100 hotel a Sorrento
roma
“Vista Mozzafiato!!!!!”

Hotel molto ben posizionato, un pò lontano dal centro di Sorrento ma supplisce alla mancanza mettendo a disposizione una navetta con partenze ogni 30 minuti.
Pulito ed accogliente!
Sicuramente da tenere in considerazione!!!
Lontano dal mare ma con una bella piscina!
Sala ristorante molto accogliente e con un'ottima vista sul golfo di Napoli.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Punteggio 4 su 5
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
CAMPANIA

Ho trascorso un week end in qst hotel per festeggiare il mio compleanno e non potevo scegliere di meglio. Ero già stata a sorrento per cui ho preferito un hotel meno centrale e con piscina. La ns camera (matr. vista mare) era piccola ma molto carina e curata con il balcone con sdraio e tavolo. L'hotel è curato (buon 3*) e ben gestito. Il personale cortese e disponibile. Il punto di forza sono le terrazze attrezzate con lettini e ombrello ni per prendere il sole e lo snack bar in piscina che prepara panini (ottimi), spaghetti, omelette..di tutto! tenete presente che l/80% dei clienti è straniero. Buona anche la colazione! Inoltre il parcheggio è gratuito e c'è una navetta sempre gratuita per il centro sia di mattina che di pomeriggio!!! Fantastico!!! Lo consiglio a tutti!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Posso consigliare questo albergo in quanto le camere sono pulite, spaziose e con una vista eccezionale .L'albergo dispone di un bellissimo solarium con una fantastica vista, una piscina molto pulita,un personale cortese e di un buon servizio navetta che porta al entro di Sorrento.L' unica critica che posso fare e'relativa alla colazione , non all' altezza dell'albergo e delle cene che sono di ottima qualità

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Siamo appena tornati da questa splendida settimana trascorsa a Sorrento e devo dire che non mi aspettavo una tale bella accoglienza e atmosfera. Innanzitutto non sembra di stare a Napoli, visto che ci sono tanti stranieri, il che non guasta! Poi l'albergo è si distante dal centro, ma molto organizzato con servizio navetta gratuito...bella piscina dove ci si rilassa al sole con un bel venticello. Cordiali tutti. Abbiamo raggiunto facilmente Positano Capri Amalfi .... posti incantevoli sia di giorno che di notte! Se andate non dimenticate di fare tappa alla pizzeria Da franco! Sul corso Italia e da Ninuccio a Meta famoso per il suo crocchè gigante...fidatevi. Insomma è stato bello scoprire posti così vicini, ma così poco considerati x le vacanze.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Caserta, Italia

hotel carino e a prezzi contenuti rispetto agli altri di sorento...un pò scomodo il parcheggio poichè si trova a ridosso di una curva un pò pericolosa che bisogna attraversare x raggiungere l'albergo.Le camere non grandissime sono abbastanza pulite e confortevoli.Ovviamente non si trova al centro di sorrento quindi bisogna avere l'auto.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Saonara, Italia

Io, con moglie e figlio 16 ^, abbiamo passato una piacevole Pasqua in questo hotel. Non molto vicino al centro, per questo tranquillo, con il servizio navetta frequente, puntuale e comodo. La discesa verso il centro a piedi (30 minuti) risulta una piacevole passeggiata tra limoneti e aranceti. La cucina dello chef è risultata molto buona (primi ottimi) e così anche la prima colazione (cornetti buoni, pastiera ottima). Hotel ampio, grazioso, ordinato e pulito con personale accogliente e disponibile.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
napoli

Albergo carinissimo e ottima la posizione anche se non proprio al centro, il servizio navetta e' stato eccellente, ti portava fino al centro e ti veniva ariprendere quando volevi.L'albergo ha degli interni classici davvero belli, la camera era spaziosa e ben arredata. La colazione ricca e poi una vista meravigliosa.Un weekend fantastico da ritornarci.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
Grand Hotel Aminta
Il Nido Hotel Sorrento
Il Nido Hotel Sorrento
N. 23 di 100 a Sorrento
1.685 recensioni

Conosci Hotel La Vue D'Or? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Vue D'Or

Struttura: Hotel La Vue D'Or
Indirizzo: Via Nastro Verde 88, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 24 hotel romantici a Sorrento
N. 27 hotel di lusso a Sorrento
N. 38 hotel per famiglie a Sorrento
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel La Vue D'Or 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, Agoda, Odigeo, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Vue D'Or. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Vue d Or Sorrento
Hotel La Vue d Sorrento