Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati io e mia moglie in questo hotel devo dire veramente caratteristico siamo stati accolti con una gentilezza unica ci hanno fatto sistemare i bagagli anche se il Chek-in si faceva alle 14 camera pulita e confortevole hotel con una posizione strategica c'è tutto vicino dal corso alla spiaggia ai vicoletti tipici di Sorrento che dire abbiamo trascorso un fine settimana da favola grazie all hotel mignon ci ritorneremo sicuramente

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
HMignon, Direttore alle Hotel Mignon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2017

Gentile Raffaella B
Grazie per le splendide parole!
Siamo contenti siate stati soddisfatti della vostra scelta.
Nell'attesa di poterla nuovamente ospitare, le porgo i miei piu

Recensito 13 agosto 2017

Abbiamo scoperto questo hotel per caso, da qui il titolo della recensione, avevamo prenotato in un altra struttura vicino Sorrento a dir poco indecente, buttati circa 400 euro per liberarci, siamo arrivati a Sorrento e per caso abbiamo chiesto la disponibilità al mignon per una settimana, rapidamente trovata sistemazione alternativa in altra struttura per la prima notte e poi disponibilità per tutto il restante periodo. Siamo stati benissimo, la struttura è carina, pittoresca, ben tenuta e molto pulita, camera non grandissima ma c è tutto il necessario, condizionatore, frigo bar, cassaforte, balcone attrezzato con sedie e tavolino, bagno funzionale e completo, buona colazione certo non si può lamentarsi pretendendo quello che si trova in un 4 o 5 stelle, alcuni commenti mi fanno veramente ridere. Personale composto interamente da giovani disponibilissimi, gentilissimi è sempre sorridenti, veramente da apprezzare, poi il massimo è la posizione esci e a 20 metri sei al centro della città, 5 minuti a piedi e sei in spiaggia, a 100 metri il parcheggio, certo a pagamento, 15 minuti a piedi per il porto o per la stazione, insomma perfetto anche perché Sorrento è bellissima. Consigliato.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Giuseppe m
Grazie!!! Siamo contenti siate stati "benissimo".
E' sempre un piacere ricevere i complimenti per il proprio lavoro, e da parte mia e di tutto lo staff, la ringraziamo per le belle parole spese nei nostri confronti.
Spero di poterla nuovamente ospitare.

Recensito 1 agosto 2017

Dopo circa dieci anni sono tornato all'Hotel Mignon a Sorrento e l'albergo è ancora più bello di quanto lo ricordassi. Negli ultimi anni, infatti, i gestori hanno investito molto nel miglioramento della struttura con risultati davvero eccezionali. Camere arredate con gusto e sala colazioni (con giardino e veranda) incantevole. All'hotel Mignon si viene accolti con professionalità, gentilezza e simpatia. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo, la pulizia delle camere e degli ambienti comuni è impeccabile, buonisisma e abbondante la colazione. Un grazie di cuore alle simpatiche e professionali ragazze dello staff. Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
HMignon, Direttore alle Hotel Mignon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 agosto 2017

Gentile Gennaro N
Grazie!!!
E' un piacere ricevere i complimenti per il lavoro svolto.
Condividerò con tutto il mio staff le parole con cui ci ha descritto, con la speranza di poterla nuovamente ospitare, magari non a distanza di 10 anni.

Recensito 6 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sono stata all ' Hotel Mignon lo scorso fine settimana, nel ponte del 2 giugno, in occasione del matrimonio di un'amica.
L'Hotel è in un vicolo a pochi metri (20?) Dal corso principale di Sorrento, a pochi passi dalla bellissima piazza Tasso.
Negli ambienti tutto è armoniosamente coordinato e di buon gusto, sui colori del blu, azzurro e bianco. Vi sono pavimenti con bellissime maioliche. Tutto di buon gusto. La camera era ordinata , curata e pulita , come del resto gli spazi comuni.
Colazione varia e abbondante con brioches, torte , cereali e ottima frutta fresca. Il personale è molto cordiale, disponibile e gentile. Ottima sistemazione per un piacevole soggiorno nella magnifica Sorrento.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
HMignon, Direttore alle Hotel Mignon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 giugno 2017

Gentile Roberta
Grazie!
Siamo sempre soddisfatti, quando i nostri clienti apprezzano il lavoro che svolgiamo.
Tutto il mio staff ti ringrazia.
Spero di potervi, nuovamente, ospitare.
Cordilai Saluti

Recensito 31 maggio 2017

Un hotel situato al centro di Sorrento in un vicolo molto tranquillo, accogliente e caratteristico sembra di tornare indietro nel tempo, molto pulito e silenzioso,personale gentile ed efficiente. Colazione abbondante che si consuma in un giardino molto curato. Bel soggiorno lo consiglio

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari

Gentile Rita
Grazie di aver speso il tuo tempo per recensire il nostro Hotel.
Tutto lo staff ti ringrazia per le parole utilizzate per loro, e per la pulizia.
Spero di vervi presto a Sorrento