“Quando si dice la fortuna”
Recensione di Hotel Mignon

Hotel Mignon
Classificato al n.30 di 100 hotel a Sorrento
Recensito 13 agosto 2017

Abbiamo scoperto questo hotel per caso, da qui il titolo della recensione, avevamo prenotato in un altra struttura vicino Sorrento a dir poco indecente, buttati circa 400 euro per liberarci, siamo arrivati a Sorrento e per caso abbiamo chiesto la disponibilità al mignon per una settimana, rapidamente trovata sistemazione alternativa in altra struttura per la prima notte e poi disponibilità per tutto il restante periodo. Siamo stati benissimo, la struttura è carina, pittoresca, ben tenuta e molto pulita, camera non grandissima ma c è tutto il necessario, condizionatore, frigo bar, cassaforte, balcone attrezzato con sedie e tavolino, bagno funzionale e completo, buona colazione certo non si può lamentarsi pretendendo quello che si trova in un 4 o 5 stelle, alcuni commenti mi fanno veramente ridere. Personale composto interamente da giovani disponibilissimi, gentilissimi è sempre sorridenti, veramente da apprezzare, poi il massimo è la posizione esci e a 20 metri sei al centro della città, 5 minuti a piedi e sei in spiaggia, a 100 metri il parcheggio, certo a pagamento, 15 minuti a piedi per il porto o per la stazione, insomma perfetto anche perché Sorrento è bellissima. Consigliato.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
HMignon, Direttore alle Hotel Mignon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2017

Gentile Giuseppe m
Grazie!!! Siamo contenti siate stati "benissimo".
E' sempre un piacere ricevere i complimenti per il proprio lavoro, e da parte mia e di tutto lo staff, la ringraziamo per le belle parole spese nei nostri confronti.
Spero di poterla nuovamente ospitare.

Recensito 1 agosto 2017

Dopo circa dieci anni sono tornato all'Hotel Mignon a Sorrento e l'albergo è ancora più bello di quanto lo ricordassi. Negli ultimi anni, infatti, i gestori hanno investito molto nel miglioramento della struttura con risultati davvero eccezionali. Camere arredate con gusto e sala colazioni (con giardino e veranda) incantevole. All'hotel Mignon si viene accolti con professionalità, gentilezza e simpatia. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo, la pulizia delle camere e degli ambienti comuni è impeccabile, buonisisma e abbondante la colazione. Un grazie di cuore alle simpatiche e professionali ragazze dello staff. Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
HMignon, Direttore alle Hotel Mignon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 agosto 2017

Gentile Gennaro N
Grazie!!!
E' un piacere ricevere i complimenti per il lavoro svolto.
Condividerò con tutto il mio staff le parole con cui ci ha descritto, con la speranza di poterla nuovamente ospitare, magari non a distanza di 10 anni.

Recensito 6 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata all ' Hotel Mignon lo scorso fine settimana, nel ponte del 2 giugno, in occasione del matrimonio di un'amica.
L'Hotel è in un vicolo a pochi metri (20?) Dal corso principale di Sorrento, a pochi passi dalla bellissima piazza Tasso.
Negli ambienti tutto è armoniosamente coordinato e di buon gusto, sui colori del blu, azzurro e bianco. Vi sono pavimenti con bellissime maioliche. Tutto di buon gusto. La camera era ordinata , curata e pulita , come del resto gli spazi comuni.
Colazione varia e abbondante con brioches, torte , cereali e ottima frutta fresca. Il personale è molto cordiale, disponibile e gentile. Ottima sistemazione per un piacevole soggiorno nella magnifica Sorrento.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
HMignon, Direttore alle Hotel Mignon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 giugno 2017

Gentile Roberta
Grazie!
Siamo sempre soddisfatti, quando i nostri clienti apprezzano il lavoro che svolgiamo.
Tutto il mio staff ti ringrazia.
Spero di potervi, nuovamente, ospitare.
Cordilai Saluti

Recensito 31 maggio 2017

Un hotel situato al centro di Sorrento in un vicolo molto tranquillo, accogliente e caratteristico sembra di tornare indietro nel tempo, molto pulito e silenzioso,personale gentile ed efficiente. Colazione abbondante che si consuma in un giardino molto curato. Bel soggiorno lo consiglio

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato per affari

Gentile Rita
Grazie di aver speso il tuo tempo per recensire il nostro Hotel.
Tutto lo staff ti ringrazia per le parole utilizzate per loro, e per la pulizia.
Spero di vervi presto a Sorrento

Recensito 1 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Situato nel centro di Sorrento, la stanza quadrupla era pulita e accogliente con un bagno grande e un terrazzino che affacciava sul giardino di limoni . Colazione ricca e varia dolce e salata, buonissima la pastiera . Personale gentile, preparato attento e mai invadente . Consigliato vivamente !

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
HMignon, Direttore alle Hotel Mignon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2017

Grazie
E' un piacere, ricevere i complimenti!
Condividerò con lo staff la vostra recensione.
Spero di potervi, nuovamente, ospitare in futuro
cordiali Saluti

Recensito 12 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

L'hotel si trova in una posizione centrale, zona storica della splendida città di Sorrento, in un Palazzo antico, finemente ristrutturato rispettando in pieno l'artigianato della penisola Sorrentino, sia nei rivestimenti degli interni che nei colori delle camere.Da qui abbiamo potuto tranquillamente parcheggiare l'auto , e visitare a piedi ogni scorcio della bella Sorrento, tutti piacevolmente raggiungibili , quindi ulteriore punto a favore della struttura, oltre all' eleganza e alla cortesia dello staff.ULtimo ma non ultima, l'ottima colazione servita in una stupenda sala , arricchita da oggetti antichi che rilasciano nella sala un caloroso trascorso rimandando ad affettuosi ricordi.Siamo stati a Sorrento la seconda settimana di novembre eravamo in 5,e tutti concordiamo di ritornare, per l'ottima accoglienza e ottimo servizio.Vincenza

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
HMignon, Direttore alle Hotel Mignon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 aprile 2017

Gentile vferrantecovone
Grazie di aver recensito il nostro hotel
E' sempre un piacere, ricevere i complimenti dei nostri ospiti.
Vi aspettiamo

Recensito 9 aprile 2017

Di una graziosità e tranquillità che non mi sarei aspettato da un piccolo albergo, nel centro di Sorrento. Senza tralasciare la gentilezza e cordialità del personale. Colazione scarsa, ma i bar nei dintorni non mancano. Parcheggio a 500 metri dall'hotel, convenzionato. A 2 passi dal centro, a 10 dal mare. Ottimo.

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Stefano C
Grazie di aver recensito il nostro hotel
E' sempre un piacere, ricevere i complimenti dei nostri ospiti.
Cercheremo di migliorare le cose che ha trovato insufficienti, e speriamo, che quando tornerà da noi, resterà ancora piu soddisfatto.
Paolo Fiorentino

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
A 0,2 km
Hotel Prestige Sorrento
Hotel Prestige Sorrento
N. 27 di 100 a Sorrento
1.388 recensioni

Conosci Hotel Mignon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mignon

Indirizzo: Via Antonino Sersale 9, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.30 di 100 hotel in Sorrento
Fascia prezzo: 93 € - 236 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mignon 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mignon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mignon Sorrento
Mignon Sorrento