“un buon albergo centrale”
Recensione di Hotel Mignon

Hotel Mignon
Classificato al n.30 di 100 hotel a Sorrento
Recensito 8 ottobre 2016

Camera al 1° piano ampia, ben arredata e vista sul giardino di limoni, in posizione centrale. Ambienti comuni ben arredati, pavimenti adeguati alla cultura sorrentina, predominante l'azzurro. Colazione meditteranea, fette di pane con pezzeti di pomodoro. Tutto buonissimo e ottima la vista del giardino interno per fare colazione. Personale disponibile e preparato, bravi. Da ritornarci.

Consiglio sulle camere: Camere con vista sul giardino sono più silenzione
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
HMignon, Direttore alle Hotel Mignon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 ottobre 2016

Grazie per le parole usate per descrivere il nostro hotel.
Ci fa piacere che abbia apprezzato tutti gli aspetti della nostra struttura, dalla camera alla posizione, dalla cordialità alla colazione

Recensito 14 settembre 2016

Un hotel veramente carino. In centro, vicino al bellissimo prato della valle...... Il proprietari, Alberto, cordialissimo come chi ci ha accolto all arrivo : gentilissimo. Stanze pilite e con tutto il necessario. Sto per riprenotare!

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
HMignon, Direttore alle Hotel Mignon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 settembre 2016

Gentile Cliente,
Credo abbia recensito la struttura sbagliata.
Crdiali Saluti

Recensito 11 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte in questo hotel ospiti di amici... non conosco la cifra spesa ma posso dire con certezza che il posto non è da due stelle, ne vale almeno quattro!? Camere carine ed ordinate, colazione varia e gustosa, personale cortese e sorridente. Situato in un posto strategico per chi vuole soggiornare a Sorrento e visitarla a piedi, offre anche la tranquillità del giardino interno. Unica nota negativa è stato l'essere svegliati di domenica mattina prima delle otto da rumori e vociare delle donne delle pulizie. Credo che porre più accortezza a ciò magari rivedendo gli orari delle pulizie apporti una notevole miglioria al servizio offerto ai clienti.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
HMignon, Direttore alle Hotel Mignon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 settembre 2016

Grazie per le parole usate per descrivere il nostro hotel.
L'Hotel Mignon ha ricevuto, dallo scorso anno, la classificazione di 3 stelle, per cui la ringraziamo, se per lei ne vale "almeno 4".
Ci fa piacere che abbia apprezzato tutti gli aspetti della nostra struttura, dalle camere alla posizione, dal personale alla colazione.
Inoltre siamo alla continua ricerca del miglioramento, e analizzero con il nostro staff il problema da lei riscontrato.

Recensito 5 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

L'hotel è molto carino e pulito, in zona centrale. Il personale è disponibile, simpatico e familiare. Molto buona la colazione, da poter fare anche in giardino. Non molto gradito è stato essere svegliati dai rumori delle stoviglie a colazione, in quanto la nostra stanza si trovava vicino a quella della colazione!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia

Grazie per le parole usate per descrivere il nostro hotel.
Ci fa piacere che abbia apprezzato tutti gli aspetti della nostra struttura, dalla pulizia alla posizione, dalla cordialità alla colazione

Recensito 24 agosto 2016

Hotel molto delizioso.Curato nei minimi dettagli.Personale molto disponibile Posizionato in centro,camere con aria condizionata è spaziosa Colazione perfetta viene servita anche in giardino OTTIMO PER SOGGIORNARE.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
HMignon, Direttore alle Hotel Mignon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2016

Gentile Augusta V
La ringraziamo, di aver trovato il tempo di recensire il nostro Hotel.
E' Sempre piacevole, ricevere complimenti per il lavoro svolto.
Spero Possiate tornare a Sorrento, quanto prima

Recensito 19 agosto 2016

Hotel carino, sito nel centro di Sorrento, in una posizione strategica per prendere traghetti, circonvesuviana o per visitare la città!
La nostra camera era piccola, arredata con mobili molto semplici.
Personale molto cortese.
Tuttavia, non è un albergo che eccelle per pulizia. La nostra camera era ordinata ma non pulitissima. All'arrivo nel bagno ho trovato capelli lunghi (chissà di chi) e formiche. Il balcone invece è sempre stato sporco.
Colazione ok, ma si può migliorare.
In generale, è una discreta soluzione, anche se troppo caro per quanto offerto (pulizia lascia a desiderare, camera piccola).

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
HMignon, Direttore alle Hotel Mignon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 agosto 2016

Gentile cliente,
La ringraziamo di aver trovato il tempo di recensire il nostro Hotel.
Personalmente, le dico, che ogni critica, ci aiuta e ci spinge a migliorarci sempre più.
Sono però sorpreso, di ciò che ha scritto sulla pulizia, in quanto, come può verificare lei stesso, su tutti i siti in cui si possono rilasciare recensioni, non solo tripadvisor, la pulizia, sembra essere un nostro punto di forza, e non di debolezza.
Per il resto, sappiamo di poter migliorare, e lavoriamo costantemente per farlo, offrendo un prezzo, a nostro avviso, giusto, in particolare in una settimana, quella di ferragosto, in cui lei è stato nostro ospite, e questo è sicuramente da considerare.
Detto ciò, rispetto il suo pensiero, e spero che, se sarà nuovamente nostro ospite, apprezzerà maggiormente la nostra struttura e gli standard di servizio che cerchiamo di offrire.

Recensito 18 agosto 2016

Siamo stati in questo piccolo e delizioso albergo all'inizio della stagione estiva scoprendo un ottimo albergo situato in una zone centralissima. Le camere sono tutte ben arredate e sempre pulite. Il personale è cortese e disponibile. Anche le aree comuni sono carine e ben tenute. Colazione, servita anche in giardino, più che adeguata al livello e ai prezzi praticati.
Consigliato per un soggiorno piacevole e confortevole a Sorrento.

Consiglio sulle camere: Le stanze che affacciano su via Sersale sono rumorose a causa del sistema di refrigerazione del supe
  • Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
HMignon, Direttore alle Hotel Mignon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2016

Gentile gperuggi
La ringrazio per le parole con cui ha descritto il nostro hotel.
Siamo contenti lei abbia un piacevole soggiorno.
Speriamo, inoltre, di poterla nuovamente ospitare
Paolo Fiorentino

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
A 0,2 km
Hotel Prestige Sorrento
Hotel Prestige Sorrento
N. 27 di 100 a Sorrento
1.388 recensioni

Conosci Hotel Mignon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mignon

Indirizzo: Via Antonino Sersale 9, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.30 di 100 hotel in Sorrento
Fascia prezzo: 92 € - 237 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mignon 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mignon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mignon Sorrento
Mignon Sorrento