Hotel Mignon
1.296 USD
809 USD
Travelocity
  • Colazione inclusa
Art Hotel Gran Paradiso(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
487 USD
456 USD
  • Parch. gratis
Villaggio Verde(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
178 USD
  • Piscina
FiltraTutte le lingue
Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti per tre giorni in questo bell'albergo in centro a Sorrento.
La camera era spaziosa, con doppi vetri che insonorizzavano la stanza, dal rumore della strada, a pochi metri dalla via di passaggio principale. L'hotel piccolo ma molto curato negli ambienti e negli arredi con colori predominanti del bianco e dell'azzurro. Abbiamo apprezzato molto la cortesia e disponibilità dello staff. Anche la colazione è stata molto apprezzata, dolce e salata e molto varia con prodotti di qualità.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
HMignon, Direttore alle Hotel Mignon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 agosto 2016

Gentile Annabit
Siamo felici lei abbia trascorso tre giorni in "Questo angolo di pace", e sia rimasta soddisfatta.
Siamo orgogliosi delle parole con cui ci ha descritti, e tutto il nostro staff la ringrazia.

Recensito 12 agosto 2016

Siamo stati a Sorrento per la prima volta io e il mio fidanzato e cercavo (essendo una sorpresa per il suo compleanno) una soluzione che ci consentisse di girare facilmente per la città, essendo il tempo a nostra disposizione molto ridotto e che coniugasse bene la qualità e il prezzo. Non sono assolutamente pentita della mia scelta, l'albergo è di media grandezza, ma appena ci entri (così come anche nella stanza) hai subito la sensazione di essere a mare. L'arredamento è curato, essenziale ed esteticamente gradevole, c'è una saletta interna e, adiacente, un giardinetto dove puoi fare colazione in totale relax. La colazione è ricca e variegata: i cornetti e le brioche sono freschi di giornata, c'è pane in cassetta integrale e non,marmellate di vari gusti e nutella monoporzione, succhi, salumi, 3 tipi di corn flakes, latte fresco, yogurt bianco e a frutta, e crostate fatte in casa di vari gusti (non la stessa tipologia in 2 giorni consecutivi). La stanza (una matrimoniale) spaziosa, con televisore, climatizzatore, mini frigo, cassaforte e un bagno con doccia ampia, affacciava sulla strada (i vetri però sono insonorizzati) e avevamo un piccolo balconcino con sedie e tavolino. Pulizia scrupolosa (dentro e fuori le stanze) e personale cordiale e disponibile. Scendendo sei subito nel cuore della città, a pochi passi dalla piazza principale...Se ci capiterà di tornare a Sorrento, sicuramente sceglieremo di nuovo questo albergo!

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia

Gentile Martina
Siamo contenti non si sia pentita della sua scelta.
Grazie Di vero cuore per aver descritto, cosi dettagliatamente, la nostra struttura.
Spero di poterla, nuovamente, ospitare nel nostro Hotel

Recensito 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel molto carino situato in zona centrale. Abbiamo apprezzato la camera spaziosa ed insonorizzata, la pulizia, la cortesia, la simpatia e la professionalità di tutto il personale. Colazione a buffet sia dolce che salata con prodotti di qualità.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Made67
La ringrazio per le parole con cui ha descritto la nostra struttura.
Siamo felici che abbia apprezzto il suo soggiorno.
Speriamo di poterla, nuovamente, ospitare quanto prima
Cordilai Saluti

Recensito 17 luglio 2016

Abbiamo soggiornato una sola notte in questo piccolo hotel e siamo rimasti pienamente soddisfatti. Personale estremamente cortese e professionale, posizione centralissima, stanze luminose, abbastanza spaziose e molto ben pulite. Tranquillità assolute nelle stanze che affacciano sul cortile interno, quelle sulla strada dotate di vetri insonorizzati. Ottima la colazione con buona scelta in un cortile molto carino. Rapporto qualità prezzo più che buono. Difetti? Manca frigobar in alcune stanze (ma provvederanno a breve) , cabina doccia un po piccolina. E poi forse andrebbe stipulata una convenzione col parcheggio vicino (stinga a 50 metri) perché 20 euro per una notte mi sembrano un po eccessivi..nel complesso, comunque, consigliatissimo.

Ha soggiornato a: Luglio 2016
HMignon, Direttore alle Hotel Mignon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 luglio 2016

Grazie!!!
Le parole con cui ha descritto il suo soggiorno, ci riempiono di orgoglio.
Cerchiamo ogni giorno di dare il meglio per i nostri clienti, pur conoscendo i nostri limiti, come ad esempio la mancanza di parcheggio, da lei descritta.
Va detto, ad onor del vero, che avremmo una convenzione con il parcheggio indicato, ma quest'anno ci hanno informato che per luglio ed agosto, non effettueranno sconti, per cui ci siamo trovati a doverne fare a meno.
Speriamo di poterla ospitare nuovamente, quanto prima, e che le sue impressioni sul nostro Hotel, possano essere ancora migliori.

Recensito 8 giugno 2016

Hotel consigliato da un'amica originaria di Sorrento. Posizione centralissima. Camere silenziose, pulite, colazione abbondante. Il personale è stato molto gentile e disponibile. I prezzi sono contenuti. Se doveste soggiornare a Sorrento lo consiglio.

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
HMignon, Direttore alle Hotel Mignon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 giugno 2016

Gentile Cliente
La ringrazio di aver recensito il nostro hotel, e che abbia apprezzato ogni aspetto della nostra struttura,dalle camere alla posizione.
Ci fa inoltre molto piacere quando il nostro staff viene menzionato, perchè l'ospitalità è il nostro primo obiettivo