“Fresco!”

Hotel Mignon
Classificato al n.30 di 100 hotel a Sorrento
“Fresco!”
Recensito il 4 giugno 2012

In pieno centro, ma lontano dal chiasso dei locali notturni..per questo perfetto e silenzioso! Stanze larghe e colorate sui toni dell'azzuro. Deliziose le ceramiche di vietri e i balconcini per rilassarsi o stendere il costume! La sala delle colazioni è la cosa più carina...un piccolissimo cortile interno pieno di verde e piante...fresco e accogliente! un posto molto caratteristico e contenuto!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

• Coreano per primo
Malaga, Spagna
Recensito il 22 maggio 2012

Sono stato cliente dell'albergo 4 volte (2 volte in coppia e 2 volte con amici) e mi sono trovato sempre molto bene...a casa direi.
La struttura offre l'essenziale...e per quanto mi riguarda è quello che serve se si va fare un week end a Sorrento....in albergo si sta ben poco.
Camere molto pulite e personale gentilissimo.
Il suo pezzo forte è la posizione....centralissimo... a 20m dalla via principale di Sorrento.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Manco da più di un anno e scrivendo questa recensione mi ha fatto rivenire la voglia di tornarci.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Recensito il 4 marzo 2012

Sono stata in questo albergo con il mio ragazzo sabato 3 marzo 2012 e sono rimasta piacevolmente sorpresa:
Infatti oltre alla posizione centralissima (ottimo per chi come noi arriva a Sorrento con i mezzi pubblici), l'hotel molto carino e pulito è adatto sia per chi vuole risallarsi e sia per chi vuole una vacanza più movimentata. La colazione all'italiana è servita dalle 7,30 alle 10 nella saletta interna ed è stata a mio parere pienamente soddisfacente.Ottimo rapporto qualità- prezzo. Torneremo sicuramente...spero presto!|

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
lillinapoli
Recensito il 20 gennaio 2012

Trattasi di un piccolo albergo a gestione familiare, sito in una traversa della centralissima via del Corso:.camere modeste, colazione all'italiana che si svolge in un saletta interna ,costo anche un po' caro per quello che puo' offrire ossia praticamente nulla..Personalmente io consiglio un soggiorno presso questa struttura unicamente per la sua centralita' e niente piu',

Recensito il 12 agosto 2011

un piccolo albergo in pieno centro storico a sorrento, per trascorrere un fine settimana, ma anche un soggiorno al mare, completamente rinnovato l'albergo ha tutte le caratteristiche per soddisfare che vuole rilassarsi e nello stesso tempo essere al centro della vita cittadina. le stanze moderne dotate di tutti i comforts, compreso un graziossissimo terrazzino che affaccia sul vicolo d'ingresso, sono tutte arredate con gusto con tonalità dal celeste al turchese con le immancabili ceramiche vietresi, un tocco di elegante civetteria per un ambiente semplice ma comunque piacevolissimo, la colazione ottima si gusta al primo piano in un ambiente caratteristico, vi abbiamo passato un fine settimana d'inverno rimando colpiti dall'atmosfera calda e solare che faceva già presagire la futura estate, da consigliare per coloro che amano anche in vacanza circondarsi di ambienti graziosi e rasserenanti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
guardavalle
Recensito il 26 aprile 2011

L'hotel si trova in pieno centro, facile da raggiungere e con un comodo parcheggio a pochi metri. Ideale per visitare la città e per scegliere Sorrento come base per visitare la costiera amalfitana e Capri (come abbiamo fatto noi!).
Dall'hotel, a piedi, si raggiungono in pochi minuti tutte principali strutture di viaggio come la stazione dei bus o il porto; da entrambi partono i collegamenti per la costiera, mentre dal porto si parte per Capri e le altre destinazioni del golfo.
La colazione è ben assortita, il personale molto accogliente e disponibile.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
milano
Recensito il 3 gennaio 2011

Per 130 euro a notte mi aspettavo decisamente qualcosa di meglio.
La colazione è veramente indecente: dopo aver atteso che uno dei soli 6 tavolini a disposizione degli ospiti si liberasse, ci è stato propinato un cappuccino delle peggiori macchinette da ufficio, 2 panini rinsecchiti e qualche fetta biscottata.
Inoltre, se come noi, avrete la sfortuna di dormire al primo piano, dove viene servito quanto descritto, verrete svegliati alle 7 del mattino dal rumore di piatti e posate.
Come ulteriori handicap segnalo la mancanza di ascensore e di parcheggio.
L'unica nota positiva è rappresentata dalla posizione molto centrale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
Hotel del Mare
Grand Hotel Aminta
Grand Hotel Aminta
N. 25 di 100 a Sorrento
2.986 recensioni

Conosci Hotel Mignon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mignon

Struttura: Hotel Mignon
Indirizzo: Via Antonino Sersale 9, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.30 di 100 hotel in Sorrento
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mignon 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Hotel.de, HotelQuickly e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mignon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mignon Sorrento
Mignon Sorrento