“Il mio kebab preferito”

KEBAB Ciampa
Al n.9 in classifica su 316 Ristoranti a Sorrento
Cucina: Fast food
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il kebab ciampa è il kebab diverso, la carne il pane e le salse sono tutte preparate da noi in modo artigianale....
Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale carinissimo,proprietari preparati, attenti e gentili...il kebab è eccezionale, tra tutti quelli che ho mangiato è di certo il mio preferito...e credetemi ne ho mangiati davvero tanti,sia in Italia che in Europa!Lo consiglio caldamente agli amanti e non del kebab...assolutamente da provare!

Recensito 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Se volete mangiare un ottimo kebab in penisola sorrentina, questo è senza dubbio il migliore in assoluto !
•Ottima carne
•ampia scelta di salse e contorni
•proprietari fantastici
*il mio preferito : misto (pollo e vitello) patatine insalata maionese e yogurt

Recensito 17 novembre 2017

Non ci sono storie il TOP, Costa 6 euro ma sono ben spesi se siete in grado di ricoscere la qualità dei prodotti, a partire dal pane. Bravi ragazzi

Recensito 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

Se passate da queste parti e avete voglia di un buon Kebab fermatevi qui.
Da anni ormai fratelli Ciampa si sono specializzati.
Ottimo Kebab. Servizio rapido e buon prezzo.
Consigliato.

Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Piccolo Locale nel centro di Sorrento visitato in tarda serata. Buona la qualità Della carne,personale gentile, servizio rapido.

Gli utenti che hanno visto KEBAB Ciampa hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci KEBAB Ciampa? Condividi la tua esperienza!