“Arroganza!”

Classificato al n.73 di 100 hotel a Sorrento
Sondrio, Italia
“Arroganza!”
Recensito il 6 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Da evitare assolutamente personale indisponente e arrogante !
Questo e molto altro per non andarci BOCCIATO !

• Ha soggiornato in Giugno 2012

• Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
Roma
Recensito il 14 settembre 2011

Ho soggiornato per l'ennesima volta presso l'hotel Villa Maria e come sempre ho trovato la cordialità e la professionalità che mi aspettavo. La camera ampia e spaziosa sempre molto pulita, la colazione abbondante e di ottima qualità. Perfetti tutti i servizi generali dell'hotel. La clientela è internazionale soprattutto in questo periodo dell'anno, d'altra parte molti tour operator lo pubblicizzano nel loro catalogo tanto in Italia quanto all' estero. La posizione è ottima, si trova infatti all'inizio della via principale di Sorrento. Non trovo alcun riscontro in quanto altri hanno commentato e mi ha meravigliato leggere commenti negativi; sono un viaggiatore incallito, di alberghi ne ho visti veramente molti e come posso torno in costiera amalfitana più volte l'anno. Di sicuro l'Hotel Villa Maria offre quanto promette e forse anche di più per cui consiglio vivamente il Villa Maria a chiunque si aspetti un ottimo hotel 3 stelle con servizi di hotel 3 stelle al giusto rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Chieti, Italia
Recensito il 17 agosto 2011

Appena arrivati ci hanno accompagnato ad un parcheggio che abbiamo dovuto pagare noi 15 euro notte.... non ci era stato detto.
La porta della camera per più di una volta l'abbiamo trovata aperta.
Asciugamani non coambiati tutti i giorni. Probabilmente ci hanno scambiato per stranieri, infatti per datta del personale delle pulizie agli stranieri non li cambiano.
Bidet max per persone di statura non superiori al metro altrimenti saltano entrambi i menischi.
Ma la cosa da sottolineare assolutamente è l'arroganza, riservata dal capo cameriere da noi ribattezzato l'uomo in giallo sia per il colore della sua giacca per il suo investigare durante i pasti per paura che qualcuno potesse sottrarre non so cosa.
Mai accaduto in nessun altro posto.
Sconsigliatissimo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Sorrento

Recensito il 9 agosto 2011

Il sito internet è tutto apparenza , ancora alle 14 la stanza doveva essere pulita. Dopo le dimostranze si sono limitati solo a portrci le asciugamani pulite. Colazione discreta. Pubblicizzano sauna, escursioni e una fantastica vista sul mare , ma purtroppo erano tutte
chiacchiere............... Sconsigliatissino perché in quella zona la concorrenza è superiore ad un rapporto qualità prezzo migliore.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Napoli, Italia
Recensito il 4 agosto 2011

Vi ho soggiornato una notte sola,ma meglio così... la camera non mi è piaciuta,sembrava abbast pulita ma c'era polvere sia a terra che sui mobili... il bagno spazioso ma vecchio... per non parlare della colazione, poche cose erano buone e all'improvviso ci siamo ritrovati un ragnetto proprio sopra al tavolo... potrebbe migliorare con l'accorgimento di alcune cose...

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo
palestrina
Recensito il 14 giugno 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel solo per una notte, quindi il giudizio è senz'altro incompleto.
L'hotel non ha difetti sostanziali, il personale è gentile e professionale.
La qualità del sonno è un po' compromessa dalla vicinanza con la strada, la nostra camera, inoltre, non era ben insonorizzata.
La prima colazione rappresenta forse il vero tallone d'achille: cornetti non fragranti, marmellate scadenti.
Tuttavia, tutto sommato, ci tornerei senz'altro soprattutto per la posizione centrale.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Udine, Italia
Recensito il 2 aprile 2011

Ci aspettavamo decisamente di più...le camere sono minimaliste in senso negativo...ci potrebbe stare per un hotel a 3 stelle in un altra città ma non a Sorrento. La mia doccia perdeva acqua e i rubinetti erano arruginiti. Il sistema di condizionamento é degli anni 50 e fa un po motel americano con rumore assordante durante la notte. Dopo aver protestato mi hanno cambiato stanza che almeno aveva un bagno normale. La colazione è decente sebbene preparata ogni giorno dal pasticciere. I prezzi sono davvero alti anche se l albergo è centralissimo. Ho pagato un integrazione di 30 euro per camera doppia ,manco fossimo all hilton. Per correttezza devo però dire che ip personale è gentile

• Ha soggiornato in Marzo 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
Hotel Eden
N. 31 di 100 a Sorrento
Grand Hotel Flora
Grand Hotel Flora
N. 53 di 100 a Sorrento

Conosci Hotel Villa Maria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Maria

Struttura: Hotel Villa Maria
Indirizzo: Via Capo 8, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.73 di 100 hotel in Sorrento
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Maria 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Priceline, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Maria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Maria Sorrento
Villa Maria Sorrento