“Pensavo fosse un hotel invece era un calesse”
Recensione di Hotel Villa Maria

Hotel Villa Maria
Classificato al n.74 di 100 hotel a Sorrento
Udine, Italia
“Pensavo fosse un hotel invece era un calesse”
Recensito il 2 aprile 2011

Ci aspettavamo decisamente di più...le camere sono minimaliste in senso negativo...ci potrebbe stare per un hotel a 3 stelle in un altra città ma non a Sorrento. La mia doccia perdeva acqua e i rubinetti erano arruginiti. Il sistema di condizionamento é degli anni 50 e fa un po motel americano con rumore assordante durante la notte. Dopo aver protestato mi hanno cambiato stanza che almeno aveva un bagno normale. La colazione è decente sebbene preparata ogni giorno dal pasticciere. I prezzi sono davvero alti anche se l albergo è centralissimo. Ho pagato un integrazione di 30 euro per camera doppia ,manco fossimo all hilton. Per correttezza devo però dire che ip personale è gentile

• Ha soggiornato in Marzo 2011

• Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
roma
Recensito il 23 marzo 2011

Questo bell'albergo senza fronzoli è comodo e carino ma piu che altro è gestito molto bene e tutti sono molto cordiali.
Le stanza sono molto semplici ma non manca niente. In più c'è una piscina all'aperto e una bella vista dal tetto.
Inoltre il ristorante ha una ottima cucina, se vi capita di mangiarci, visto che a sorrento è fin troppo facile incappare in ristoranti cosi cosi, anche se la colazione potrebbe offrire di più.
La posizione, trovandosi alla fine del Corso è molto centrale e vicino a tutto in città

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari
milano
Recensito il 5 gennaio 2011

L' HOTEL IN SE' NON ERA MALE, DISCRETA POSIZIONE E ABBASTANZA PULITO. IL PROBLEMA E' CHE LA MIA CAMERA ERA MOLTO RUMOROSA A CAUSA DI UNA SPECIE DI RONZIO SEMPRE PRESENTE, E IN PIU' ERA MOLTO PICCOLA CON LE FORMICHE E ARREDAMENTI ARRETRATI. IL PERCHEGGIO E' LUNGO UNA STRADA
l'hotel in sè non era male, discreta posizione e abbastanza pulito. il problema è che la mia camera era molto rumorosa a causa di un ronzio sempre presente, e in più era molto piccola con le formiche e arredamenti arretrati. il parcheggio è lungo una strada privata e il 31 mi hanno pure obbligato a spostare la macchina. la colazione era abbondante ma qualitativamente scadente. il personale invece è molto gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

I viaggiatori adorano questi hotel a Sorrento

Napoli, Italia
Recensito il 19 settembre 2010

Ottima posizione, pulito, la piscina anche se è piccola è dota ta di tutti i confort( doccia, lettini, sdraio e punto ristoro). La colazione è ottima con vasta scelta di torte e dolci. unica nota dolente la cena, porzione molto ridotte , pane raffermo, contorni da schifo (ogni sera patate). Consiglio vivamente di soggiornare senza cenare.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 settembre 2010

Hotel,molto pulito camera con vista mare,frigo bar,aria condizionata cassaforte non ha pagamento.Il bagno con accessori nuovi.Piscina non grande ma curata e ben pulita.Colazione e cena molto abbondanti e buoni.Il personale gentile.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Sulmona, Italia
Recensito il 6 settembre 2010

Se pensate di andare a sorrento scartate quest hotel,
note negative:
la colazione e' scarsa di pessima qualita' con prodotti di sottomarca, le stanze sono sporche, vecchie e molto rumorose, nella mia stanza cadevano pezzi di intonaco, le sedie sul balconcino erano piene di ruggine i sanitari e rubinetterie vecchie ma vecchie veramente.
ti dicono di avere un parcheggio( 2 posti auto) altrimenti parcheggi in una strada di passaggio che se sei fortunato lo trovi il parcheggio ma sai come la lasci la macchina ma non sai in quali condioni la ritrovi, altrimenti c'e' un parcheggio vicino a 15 euro al giorno.
la cassaforte in quest hotel e' a pagamento 1 euro al giorno.
la piscina piccola, sporca con poche sdraio e acqua freddissima.
note positive: buona posizione

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
posaposa2007, Direttore alle Hotel Villa Maria, ha risposto a questa recensione., 26 novembre 2010
Gentile Cliente
ci spiace che il suo soggiorno non l'abbia soddisfatto.
Dobbiamo però correggere alcune sue esternazioni:
1) i prodotti usati per la colazione sono preparati dal nostro pasticciere che tutte le mattine sforna cornetti, briosche e dolci in abbondanza
2) la piscina è stata ristrutturata nell'aprile 2010 e tutto può dirsi tranne che è sporca: è tutto programmato per la pulizia con macchinari all'avanguardia
3) le camere, i bagni, etc sono stati rinnovati recentemente, pertanto non ha detto la verità
4) la macchina la lasci e non sai come la trovi: non merita commento questa sua affermazione.
matera
Recensito il 6 settembre 2010

Salve, ho trascorso 6 giorni all'hotel villa maria, il fattore positivo di questo albergo è la posizione centrale , del resto tutto fa piangere.
Il personale è arrogante, i camerieri vanno tutti di fretta, il cibo è poco rispetto al prezzo che si paga per alloggiare, in piu' l'ultimo giorno al saldo mi avevano calcolato 400 euro in piu' che non ho pagato dopo mezz'ora di discussione. Guarda un pò avevano aumentato 2 notti che non avevo mai richiesto.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
Ulisse Deluxe Hostel
N. 31 di 100 a Sorrento
Hotel Spicy Sorrento
Hotel Spicy Sorrento
N. 77 di 100 a Sorrento

Conosci Hotel Villa Maria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Maria

Struttura: Hotel Villa Maria
Indirizzo: Via Capo 8, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.74 di 100 hotel in Sorrento
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Maria 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelQuickly, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA, Expedia e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Maria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Maria Sorrento
Villa Maria Sorrento