“Tutto fresco al fresco”

Al n.130 in classifica su 304 Ristoranti a Sorrento
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Un posto dove “MANGIARE” con la Emme Maiuscola , è la priorità. Qui non si è al ristorante gourmet oppure ad uno stellato , ma siamo in una trattoria dove il cibo è stra buono. Consiglio la bistecca !!! Prezzi ECONOMICISSIMI ...

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da Sorrentino posso dire che in questo posto ho mangiato una bistecca davvero da urlo a prezzi da trattoria. Formula onesta, vincente e genuina. Non a caso sono ritornato in più occasioni. Peccato che non ci sia un minimo di carta dei vini adeguata al livello eccelso delle carni ! Consigliatissimo - si può mangiare con una spesa dai 10 ai 30 euro - ottima la torta della nonna

Recensito 4 maggio 2018

Sulle colline di Casarlano , questa trattoria senza servizio ai tavoli e con il coperto in materiale usa e getta,era una idea alternativa al ristorante , dove specialmente d'estate si trascorrevano piacevoli serate. Purtroppo con il passare degli anni la qualità del cibo è solo un ricordo e, con essa, è scesa anche la quantità delle porzioni , segno che con il tempo si sono fatti anche furbi....

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione,servizio eccellente,locale riscaldato, cibo genuino di ottima qualità ma soprattutto cortesia e massima disponibilità..... consigliato?!?! Siiii di più!!!!

Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Pessimo! Siamo arrivati alle 19:45, locale quasi vuoto,ci hanno servito le prime pizze ( pessime anche queste ) alle 21! Servizio inesistente.Locale FREDDO! Abbiamo chiesto ripetutamente di accendere le stufe ma non avevano bombole di riserva! Da sconsigliare

Gli utenti che hanno visto Le Colline di Sorrento hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Le Colline di Sorrento? Condividi la tua esperienza!

;