Cancellazione gratuita fino al giorno 31/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
473 USD
428 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Comfort Hotel Gardenia Sorrento Coast(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
276 USD
192 USD
Booking.com
  • Piscina
Ulisse Deluxe Hostel(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
186 USD
156 USD
  • Bar/Lounge
Hotel Spicy Sorrento(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
91 USD
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 139 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 02/08
233 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 295 USD a notte.

254 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 312 USD a notte.

477 USD
408 USD
  • Piscina
217 USD
190 USD
Avviso di risparmio! 44% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 44% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 338 USD a notte.

564 USD
506 USD
Priceline
Recensito 6 agosto 2017

In un posto incantevole un albergo incantevole. Situato in una posizione di sicuro privilegio rispetto al golfo di Sorrento, la visuale dalla terrazza ristorante e dalla nostra camera e' sicuramente unica. Il panorama che già di giorno è mozzafiato di sera all'imbrunire e di notte diventa fiabesco. Il nostro appartamento (chiamarlo camera è riduttivo) vale la pena di essere vissuto almeno una volta nella vita. La gentilezza e la disponibilità del personale è altrettanto unica. L'accesso a mare con ascensore rende particolare e coinvolgente anche l'utilizzo di una piccolissima spiaggia che, anche se si sta un poco stretti i, rende affascinante anche questa peculiarità. Bravi!!

Consiglio sulle camere: Le camere con vista sul golfo di Sorrento non sono "economiche" ma valgono la pena almeno una volta nella vita di essere vissute.
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Albergo situato a Sorrento a circa 5 minuti a piedi dal centro storico.
La struttura e' un po' datata ma vanta una posizione e una vista sul golfo sinceramente mozzafiato.La nostra camera aveva le giuste dimensioni ma la vera chicca era il balcone vista mare con ombrellone,tavola e lettini veramente unica!
Tramite un ascensore (terrificante) si raggiunge la spiaggia(caletta) sottostante riservata,piccola ma abbastanza confortevole e il ristorantino gestito da personale simpatico e alla mano.L'unica pecca oltre al fatto che andrebbe tutto ristrutturato e valorizzato e' che alle 17 la zona è totalmente in ombra a causa della posizione delle scogliere limitrofe.
Insomma senza troppi giri di parole la struttura ha qualche piccola pecca ma tutto passa in secondo piano quando la mattina veniamo accolti nella sala della colazione,immersi in quella vista,con quella atmosfera che ci fa sognare di poter essere sempre in vacanza.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato X due notti in due camere diverse una verso il Vesuvio semplicemente fantastica e una verso la strada con una vasca con idromassaggio favolosa. Il panorama è mozzafiato a strapiombo sul mare dove si trova una piccola spiaggia super attrezzata. Lo consiglio. Ottimo personale il panorama toglie il fiato

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata a cena con mio marito per la prima volta al ristorante "radici del sud"..siamo della penisola ma arrivati in terrazza siamo stati sorpresi da una vista mozzafiato! I ragazzi ci hanno accolti in sala con cortesia, simpatia e professionalità! L atmosfera era rilassante e piacevole, il cibo davvero Ottimo.. da non tralasciare la vasta selezione di vino. Complimenti a chi ha ideato questo posto ed ha selezionato il personale che se ne prende cura,con evidente passione ed impegno. Ai ragazzi in sala Mattia e Marianna! Ci torneremo di certo. Lo consiglio vivamente. Una serata fantastica!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 luglio 2017 da dispositivo mobile

La Tonnarella... un connubio tra panorama mozzafiato e pace dei sensi. Da questo hotel ed in particolara dalla sua spiaggetta riesci a respirare Sorrento nella sua raffinatezza... un piccolo paradiso direi. Anche la cucina e l'accortenza dei proprietari contribuisce a rendere una meraviglia questa esperienza! Grazie!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici