Recensito 7 settembre 2016

E' un hotel un po' vecchio ma meraviglioso, soprattutto le suite davvero regali. Una camera ha una terrazza fantastica con tanto di letto in muratura dal quale ammirare il panorama mozzafiato sul golfo di Sorrento.

Consiglio sulle camere: Assolutamente da vedere la 24 e la 25
  • Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2016

Ho soggiornato in questo hotel lo scorso mese di Agosto.
La posizione dell'hotel è unica, la vista sul golfo, la spiaggia privata e lo staff cortese.
Personalmente ho optato per una suite con vista mare e devo dire che ha superato le mie aspettative.
Il terrazzo ben arredato, la doccia, la grotta dominavano l'intero scenario della penisola Sorrentina fino a Napoli.
Bellissimo poi il bagno, con una vasca doppia, mosaici, statue e cromoterapia.
Un ringraziamento in particolare ai due fantastici assistenti Giuseppe e Mariella, che hanno saputo rendere unico il mio soggiorno.

Consiglio sulle camere: La suite vista mare...
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2016

La camera vista mare con terrazzo non ci ha fatto rimpiangere la spiaggia ed il bellissimo panorama appaga il desiderio di spostarsi alla ricerca di qualcosa di più. Le dimensioni interne sono ridotte in rapporto al terrazzo ma...si può pazientare !!! La colazione varia, a buffet, ma non eccellente.
Sorrento è una città bellissima.

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hottel molto caro, ĺStruttura vecchia e camere con scarsa pulizia, personale alla reception arrogante. L'unica cosa bella è la vista panoramica..a dir poco meravigliosa, e la spiaggetta, piccola ma molto molto carina!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Antica residenza nobiliare privata, ricca di fascino e storia, adibita ad albergo. Si respira tutto il fascino della penisola sorrentina. Posizione estremamente panoramica. Personale cordiale e qualificato. Camere eccellenti. Spiaggia privata con bar e ristorante.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici