Google
Modi per scoprire You Know!
a partire da 97,31 USD
1.594
1.594
Filtri selezionati
Recensito il 10 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Tour organizzato benissimo, dall’inizio alla fine ci siamo sentite coccolate e sicure!
Un giro in barca divertente ed emozionante, con un mare spettacolare, scorci con acque cristalline, bagni rigeneranti in alcune delle zone più belle dell’isola di Capri! Una meraviglia!
Un grazie particolare va alla guida Francesca, cordiale disponibile e sorridente, e allo skipper Tommaso, amichevole, gentile e professionale! Loro hanno sicuramente fatto la differenza in questo tour e hanno reso la giornata ancora più memorabile!
Ottimo lavoro! (.. ottima anche la selezione musicale! )
Tour super consigliato!!

Data dell'esperienza: agosto 2020
Enrico M, Proprietario presso You Know!, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 ottobre 2020

Ciao Alice R!

Grazie infinite per la recensione e per aver scelto YouKnow! per il suo tour in barca!

Siamo molto felici che la sua esperienza con noi sia stata positiva dall'inizio alla fine e che tutto sia andato bene! Noi tutti ci impegniamo affinchè le vostre giornate siano ben organizzate e soprattutto ci teniamo ad offrire un servizio professionale, così come lo è stato il nostro equipaggio! Condivideremo le sue parole con Francesca e Tommaso che apprezzeranno sicuramente!

Grazie per averci dato l'opportunità di ospitarla a bordo e di farle scoprire la meravigliosa isola di Capri!

Recensito il 7 ottobre 2020

La professionalita' e la simpatia di Francesca insieme alla bravura dello skipper Tommaso ci fa suggerire l'esperienza di questo viaggio su di un bellissimo gozzo. Ci siamo sentiti accuditi e coccolati, e ci hanno fatto divertire. Bravi e professionali!

Data dell'esperienza: ottobre 2020
Enrico M, Proprietario presso You Know!, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 ottobre 2020

Ciao Carlo r!

Grazie per la recensione e per averci dedicato del tempo!

Siamo felici che la sua esperienza in barca con noi sia stata positiva e che tutto sia andato bene! Noi tutti alla YouKnow! ci impegniamo affinché i vostri tour siano ben organizzati e perfetti in ogni dettaglio e ci rende orgogliosi sapere che, in questo caso, ci siamo riusciti! Condivideremo le sue parole con Francesca e Tommaso che apprezzeranno sicuramente!

Grazie per averci dato l'opportunità di ospitarla a bordo!

Al prossimo tour, a presto!

Recensito il 7 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Una giornata indimenticabile, con Raffaele e Roberta..
il top, ci hanno fatto vivere una giornata fantastica.
Roberta molto professionale a spiegare la sua terra e i tesori che riempiono Capri.
Raffaele, con le sue musiche a bordo,molto gentile e bravissimo.
Nn li cambierò.
Bravi ragazzi a presto
Annalisa e Emma dalla Svizzera

Data dell'esperienza: settembre 2020

Ciao Annalisa C!

Grazie mille per aver scelto YouKnow! per il suo tour in barca e per averci dedicato del tempo a scrivere una recensione sulla sua esperienza con noi!

Siamo molto contenti di aver avuto l'opportunità di farle scoprire la meravigliosa isola di Capri e che abbia apprezzato la professionalità del nostro equipaggio! Riporteremo le sue parole a Roberta e Raffaele che apprezzeranno sicuramente!

E' stato un piacere averla a bordo e sarà un piacere ospitarla nuovamente!

Recensito il 6 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Tour eccellentemente organizzato dal pick up al rientro. In barca ottimo capitano ed equipaggio, simpatici ed allegri per tutta la giornata ci hanno raccontato un po' di cose interessanti e dato utili consigli per le visita a terra, nonché un panino con mozzarella e pomodoro, permettendo di evitare di essere rapinati sull'isola :)
Ottima esperienza che consiglio a chi voglia vedere capri in un giorno circunnavigandola tutta.

Enrico M, Proprietario presso You Know!, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 ottobre 2020

Ciao Lorenzo R!

Grazie infinite per la recensione e per averci dedicato del tempo!

Ci rende molto felici sapere che la sua esperienza con noi sia stata positiva e che abbia gradito i nostri servizi offerti a bordo! Ci impegniamo affinchè le vostre giornate siano ben organizzate e perfette in ogni dettaglio e ci rende orgogliosi leggere che, in questo caso, ci siamo riusciti!

Al prossimo tour, a presto!

Recensito il 5 ottobre 2020

La gita a Capri è stata eccellente : abbiamo visitato tutta l'isola dal mare soffermandoci sulle principali grotte con la possibilità di tuffarsi in un mare meraviglioso sia all'andata che al ritorno
L'organizzazione è stata impeccabile e professionale
Grazie a Francesca e Tommaso

Data dell'esperienza: ottobre 2020

Ciao Sergio F!

Grazie per la recensione e per aver scelto YouKnow! per il suo tour in barca!

Siamo felici che la sua esperienza con noi sia stata positiva e che tutto sia andato bene! Il nostro obiettivo è offrire un servizio professionale e siamo orgogliosi di esserci riusciti! Condivideremo le sue parole con Francesca e Tommaso che apprezzeranno sicuramente!

E' stato un piacere averla a bordo e sarà un piacere ospitarla nuovamente!