“Cordialità!!!!!”

Grand Hotel Aminta
Classificato al n.24 di 100 hotel a Sorrento
“Cordialità!!!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Stiamo rientrando ora, da una mini vacanza a Sorrento,vorrei ringraziare tutto il personale dell'hotel, per la cordialità e a professionalità.Consiglio vivamente questa struttura, sia per l'ottima posizione in cui si trova, vista stupenda , sia per l'ottima ristorazione, compresa la colazione, super...Grazie mille, e sperando di ritornarci presto, Vi auguro un buon lavoro.

Ha soggiornato in Marzo 2012

• Greco per primo
  • Ungherese per primo
Formia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 marzo 2012

Di ritorno da un soggiorno all'Hotel Aminta vorrei esprimere tutta la mia soddisfazione per una vacanza al di sopra delle aspettative, grazie a questa struttura curata in ogni dettaglio. Tutti gli ambienti comunicano un elegante buongusto,nonchè pulizia estrema e manutenzione continua. A cio' si aggiunge una conduzione attentissima ed altamente professionale sia per la cura delle camere che per la ristorazione. Ottime la cena e la colazione!

Siena
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 marzo 2012

Struttura molto bella , solare, pulita ben tenuta! Il panorama da favola mozzafiato . Lo staff molto cordiale . Non abbiamo cenato li quindi non posso esprimere giudizi , ma la colazione era di buona qualità . Tuttavia ,piccola nota marginale negativa visto che lavoro nel settore , ho notato che il thè servito dal cameriere nella caraffa era tiepido . Il the invece va servito al momento e nella teiera . Il resto è andato molto ma molto bene ! apprezzabile è il servizio navetta . Molto buono !!

Cerreto Sannita, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 marzo 2012

Sono stato con mia moglie dal 22 al 24 marzo.Tutto perfetto, una pulizia maniacale, non ho mai visto un hotel così pulito in ogni particolare.Molto personale e tutti cordiali.Abbiamo anche cenato e devo dire che il cibo era molto genuino, una cucina non elaborata ma sicuramente con ingredienti naturali.La colazione perfetta con tanti dolci.La cosa principale per noi e per tutti gli ospiti è stata la navetta gratis con molte corse giornaliere e la connessione gratis ad internet.Essendo in una posizione collinare a 3 Km. dal centro di Sorrento si gode di un magnifico panorama con vista mare e monti.C'è molto spazio all'aperto per godersi il panorama, nonchè una grande piscina.Si nota una grande professionalità nella gestione.Capri è a 25 minuti di aliscafo ed io consiglio di andarci e fare la prima cosa il giro dell'isola con la barca.Noi l'abbiamo fatto , è stupendo costa € 16 a persona e si passa anche sotto il faraglione, e con l'aggiunta di € 12,50 si va anche nella grotta azzurra con lo stesso giro.

Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 marzo 2012

Con una coppia di amici, abbiamo trascorso tre giorni sulla meravigliosa costiera amalfitana, e,abbiamo soggiornato in questo meraviglioso hotel. Struttura bellissima, camere spaziose e pulitissime, ottima la colazione,servita in una elegante sala con una vista stupenda, ottimi tutti i servizi.. Personale gentilissimo e disponibile, un grazie particolare a Gennaro! L'hotel ha una vista mozzafiato sul golfo!!Inoltre a disposizione degli ospiti un servizio navetta gratuito.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
aminta, Guest Relations Manager alle Grand Hotel Aminta, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2012
Gentilissima Cliente

La ringraziamo per la bellissima recensione, siamo felici di apprendere che il soggiorno in Costiera sia stato di Suo gradimento. Sarà nostra cura presentare i Suoi complimenti a Gennaro ed a tutti i membri dello staff dell'Aminta.
In attesa di rivederla presto all'Aminta. con l'occasione Le inviamo cordiali saluti.
Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 marzo 2012

Dopo aver cercato varie strutture della zona mi sono soffermato su questo hotel.
La mia scelta è stata dettata dal fatto che la struttura fosse aperta tutto l'anno (o quasi credo), così da poterci tornare se l'esperienza era positiva, e dalle ottime recensioni trovate.
Beh che dire... sono rimasto a bocca aperta!
Parto dal dire ke io avevo una suite... stanza molto molto grande e spaziosa con tutto quello ke poteva servire.
Dal pc fisso in camera fino all'asse da stiro, da un termostato per ogni stanza compreso il bagno fino ad un piccolo televisore in quest'ultimo, da un phone di quelli professionali x la mia ragazza fino ad un comodo e romantico terrazzino.
E avendo nominato il terrazzino non posso non parlare della vista ke si vede... non ci sono parole... sia dalla stanza (mare)... sia dalla finestra del bagno (campagna) c'è un panorama indescrivibile ke domina tutto dandoti un senso di pace e che rende visibili le bellezze dell'intera penisola!
La stanza, estremamente pulita, è composta dalla sala notte con anche due bei divanetti x essere comodi, arredata con colori chiari molto molto rilassante e dotata di tutto, estremamente spaziosa e luminosa;
l'atrio, la stanza armadio + pc e il bagno... molto molto accessoriato con doccia idromassaggio e a parte vasca idromassaggio con un'ampia finestra sopra ke ti permette di rilassarti guardando un bel panorama di giorno e un romanticissimo scorcio di notte.
Personale molto molto cortese e gentile ke parla varie lingue.
Colazione abbondante e servizio in camera così potrete come me fare colazione sul letto guardando il mare, aprendo la finestra e dando il buongiorno alla vostra dolce metà!
Credo di non aver mancato niente,,, scusate la lunghezza ma io scrivo i giudizi così come mi piacerebbe leggerli... in maniera ke vi possano far rendere conto di tutto.
Io di sicuro ci tornaerò xkè la pace, la tranquillità, la cortesia e quel panorama MERITANO!
Saluti

Gentilissimo Cliente,

Anche a nome di tutto lo staff dell'Aminta, la ringraziamo per la bellissima e dettagliata recensione. Complimenti di questo tipo rendono il nostro lavoro ancora più piacevole.
In attesa di darle nuovamente il benvenuto all'Aminta, con l'occasione Le inviamo cordiali saluti.
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 marzo 2012

siamo stati 2 notti in questo hotel in febbraio.e' appena fuori sorrento ,raggiungibile o tramite una comoda navetta o un sentiero che parte davanti all'hotel. il personale spicca per la gentilezza e disponibilita' wi fi gratuito anche nelle stanze ,colazione buona ma non eccellente secondo me, visto la quantita' e qualita' di dolci tipici,che pero' non erano presenti al buffet. ottima la cena .consigliato

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
aminta, Guest Relations Manager alle Grand Hotel Aminta, ha risposto a questa recensione., 15 marzo 2012
Gentile Cliente,

Siamo lieti che il soggiorno all'Aminta sia stato di Suo gradimento e la ringraziamo per la recensione. Provvederemo a far presente il dettaglio dei dolci al buffet al ns. chef.

In attesa di rivederla al più presto, con l'occasione le inviamo cordiali saluti.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
Antiche Mura Hotel
Art Hotel Gran Paradiso
Art Hotel Gran Paradiso
N. 39 di 100 a Sorrento
Punteggio 4.0 su 5 1.022 recensioni

Conosci Grand Hotel Aminta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Aminta

Struttura: Grand Hotel Aminta
Indirizzo: Via Nastro Verde, 23 | Neapolitan Riviera, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 12 hotel per famiglie a Sorrento
N. 18 hotel romantici a Sorrento
N. 21 hotel di lusso a Sorrento
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Aminta 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, HotelsClick, Hotels.com, Agoda e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Aminta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aminta Sorrento
Grand Hotel Aminta Sorrento