“SPETTACOLARE”

Classificato al n.25 di 100 hotel a Sorrento
Napoli, Italia
“SPETTACOLARE”
Recensito il 17 marzo 2012

Dopo aver cercato varie strutture della zona mi sono soffermato su questo hotel.
La mia scelta è stata dettata dal fatto che la struttura fosse aperta tutto l'anno (o quasi credo), così da poterci tornare se l'esperienza era positiva, e dalle ottime recensioni trovate.
Beh che dire... sono rimasto a bocca aperta!
Parto dal dire ke io avevo una suite... stanza molto molto grande e spaziosa con tutto quello ke poteva servire.
Dal pc fisso in camera fino all'asse da stiro, da un termostato per ogni stanza compreso il bagno fino ad un piccolo televisore in quest'ultimo, da un phone di quelli professionali x la mia ragazza fino ad un comodo e romantico terrazzino.
E avendo nominato il terrazzino non posso non parlare della vista ke si vede... non ci sono parole... sia dalla stanza (mare)... sia dalla finestra del bagno (campagna) c'è un panorama indescrivibile ke domina tutto dandoti un senso di pace e che rende visibili le bellezze dell'intera penisola!
La stanza, estremamente pulita, è composta dalla sala notte con anche due bei divanetti x essere comodi, arredata con colori chiari molto molto rilassante e dotata di tutto, estremamente spaziosa e luminosa;
l'atrio, la stanza armadio + pc e il bagno... molto molto accessoriato con doccia idromassaggio e a parte vasca idromassaggio con un'ampia finestra sopra ke ti permette di rilassarti guardando un bel panorama di giorno e un romanticissimo scorcio di notte.
Personale molto molto cortese e gentile ke parla varie lingue.
Colazione abbondante e servizio in camera così potrete come me fare colazione sul letto guardando il mare, aprendo la finestra e dando il buongiorno alla vostra dolce metà!
Credo di non aver mancato niente,,, scusate la lunghezza ma io scrivo i giudizi così come mi piacerebbe leggerli... in maniera ke vi possano far rendere conto di tutto.
Io di sicuro ci tornaerò xkè la pace, la tranquillità, la cortesia e quel panorama MERITANO!
Saluti

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
aminta, Guest Relations Manager alle Grand Hotel Aminta, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2012
Gentilissimo Cliente,

Anche a nome di tutto lo staff dell'Aminta, la ringraziamo per la bellissima e dettagliata recensione. Complimenti di questo tipo rendono il nostro lavoro ancora più piacevole.
In attesa di darle nuovamente il benvenuto all'Aminta, con l'occasione Le inviamo cordiali saluti.

1.933
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
roma
Recensito il 13 marzo 2012

siamo stati 2 notti in questo hotel in febbraio.e' appena fuori sorrento ,raggiungibile o tramite una comoda navetta o un sentiero che parte davanti all'hotel. il personale spicca per la gentilezza e disponibilita' wi fi gratuito anche nelle stanze ,colazione buona ma non eccellente secondo me, visto la quantita' e qualita' di dolci tipici,che pero' non erano presenti al buffet. ottima la cena .consigliato

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
aminta, Guest Relations Manager alle Grand Hotel Aminta, ha risposto a questa recensione., 15 marzo 2012
Gentile Cliente,

Siamo lieti che il soggiorno all'Aminta sia stato di Suo gradimento e la ringraziamo per la recensione. Provvederemo a far presente il dettaglio dei dolci al buffet al ns. chef.

In attesa di rivederla al più presto, con l'occasione le inviamo cordiali saluti.
Recensito il 5 marzo 2012

Non è al centro di Sorrento, ma è in alto, fuori dal paese. Se c'è un vero motivo per andare a Sorrento, questo è il panorama e qs hotel ce l'ha tutto. Dall'hotel si vede tutta Sorrento e soprattutto il Vesuvio, che sta di fronte, come fosse un dipinto! Le camere sono ampie, comode e pulite. Le parti comuni bellissime, ampie e luminose. Il risotorante ha anch'esso una vista mozzafiato sulla città e sul golfo di Napoli. Il personale è professionale e gentile. Si mangia benissimo. Una volta arrivato in hotel ho lasciato li l'auto e ho preso la navetta gratuita dell'albergo che ti porta al centro del paesino. Da consigliare anche per uno spensierato w-end fuori stagione.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
aminta, Guest Relations Manager alle Grand Hotel Aminta, ha risposto a questa recensione., 10 marzo 2012
Gent.mo Cliente,

La ringraziamo per la bella recensione, complimenti di questo tipo rendono il nostro lavoro ancora più piacevole.

Ci auguriamo di rivedervi al più presto.
Roma
Recensito il 5 marzo 2012

Camere belle e spaziose, vista sul golfo di Sorrento indimenticabile, sopratutto tanta gentilezza e professionalità...siamo stati davvero molto bene!
Grazie!
Fam. Mayer

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Gent.mi Clienti,

Siamo veramente lieti che il soggiorno all'Aminta sia stato di Vs. gradimento.

In attesa di rivederVi presto, con l'occasione Vi inviamo cordiali saluti.
Benevento, Italia
Recensito il 4 marzo 2012

sono stata all' aminta pochi giorni fa per una breve vacanza di piacere....ed è stato davvero tutto di ottimo livello.la prima cosa che colpisce è la posizione incantevole, vanta di panorami che difficilmente dimenticheremo.meritatissime le 4 stelle per un hotel dove niente viene lasciato al caso....a partire dalla disponibilità e cortesia del personbale!ci è stata assegnata una camera di categoria superiore con balcone ed una vista fantastica sul golfo.la camera era spaziosa e pulita in armonia con gli altri ambienti dell hotel,tutti elegantemente arredati.colazione ottima....abbiamo cenato una sola sera e devo dire che è stata un esperienza culinaria davvero piacevole per il palato in un connubio di quantita e genuina qualità !!:)....servizio navetta che ad orari frequenti collega in 5 min l hotel al centro senza alcun costo aggiuntivo. insomma attenzione all ospite ed alle sue esigenze, ricercatezza dei dettagli...raffinatezza serietà e professionalità fanno di questa struttura un hotel davvero affidabile per le vostre vacanze in costiera!da ritornarci sicuramente!!!!!!!!!!!!!!!

Gent.mo Cliente,

la ringraziamo per la Sua recensione, siamo veramente lieti che il soggiorno all'Aminta sia stato di Suo gradimento.

In attesa di rivederla al più presto, con l'occasione Le inviamo cordiali saluti.
Napoli, Italia
Recensito il 22 febbraio 2012

albergo molto bello, panoramicissimo, stanze ampie e pulite, personale molto accorto e disponib!
ottima la colazione e la cena, servite in una bella sala panoramica ed elegante.
Pur non essendo centrale, l'albergo sopperisce molto bene con una navetta e dunque si può evitare di prendere l'auto (cosa ottima visto quanto costa parcheg.in centro!!!!!!!!!)
lo consiglio vivamente
p.s. per l'estate ho visto anche una bella piscina nell'area esterna, non grandissima ma neanche tanto piccola!

Gentile Cliente,

La ringraziamo per la Sua recensione e ci auguriamo di rivederla al più presto.

Con l'occasione Le inviamo i ns. più cordiali saluti.
Salerno, Italia
Recensito il 13 febbraio 2012

Posizionato in una zona da favola..... sopra la montagna dietro sorrento ....immerso da un lato nel verde con un panorama stupendo...dall'altro il mare con sorrento ed una visione spettacolare....abbiamo prenotato una camera con un'offerta su [-]...ci hanno assegnato la camera 15 bellissima grande spaziosa ben fatta....il bagno stupendo con doccia molto grande e comoda nello stesso una vasca idromassaggio con una finestra sopra con vista nel parco bellissimo...posto silenzioso massimo relax....sala colazione e bar con vista bellissima che da sul mare ...buffet colazione eccellente...hotel elegante e ben fatto...curato nei minimi particolari..personale alla reception cortese gentile e professionale....

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
aminta, Guest Relations Manager alle Grand Hotel Aminta, ha risposto a questa recensione., 14 febbraio 2012
Gent.mo Cliente,

La ringraziamo per la bellissima recensione, complimenti di questo tipo rendono il ns. lavoro ancora più piacevole.

In attesa di rivederla presto all'Aminta, con l'occasione Le inviamo cordiali saluti.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
Hilton Sorrento Palace
Boutique Hotel Helios
Boutique Hotel Helios
N. 7 di 100 a Sorrento
Grand Hotel De La Ville Sorrento

Conosci Grand Hotel Aminta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Aminta

Struttura: Grand Hotel Aminta
Indirizzo: Via Nastro Verde, 23 | Neapolitan Riviera, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 12 hotel per famiglie a Sorrento
N. 18 hotel romantici a Sorrento
N. 21 hotel di lusso a Sorrento
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Aminta 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Aminta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aminta Sorrento
Grand Hotel Aminta Sorrento